LE NOSTRE MOGLIETTINE

Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
457
Reaction score
92
Età
34
[/quote]
Non sono ancora ammogliato tuttavia mi sento di ugualmente di quotare. Leggermente meno forse l'ultimo periodo (quello che ho evidenziato in grassetto), nel senso che seppure le proprie mogli (o fidanzate/conviventi di lungo corso), fossero brave anche a letto, alla lunga ci si stancherebbe in quanto sarebbe la solita minestra, quindi si cercherebbero comunque via alternative.[/quote]

penso che con questa frase tu abbia centrato in pieno l'origine del problema, qualunque cosa si abbia, alla fine se ne cercheranno sempre di nuove, le persone non arrivano mai al punto di dire "ok ho tutto quello che potevo desiderare, sono a posto, non farò nient' altro" e chi dice di riuscire a farlo mente a se stesso, in realtà è molto insoddisfatto.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Anche voi adoperate la stessa tecnica?
[spoiler:1jtil4fi][attachment=0:1jtil4fi]Il futuro.jpg[/attachment:1jtil4fi][/spoiler:1jtil4fi]
 

Allegati

  • Il futuro.jpg
    Il futuro.jpg
    26,6 KB · Visite: 345
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
127
Reaction score
5
...vero, in realtà non siamo mai pienamente soddisfatti, le donne sono come i soldi, non se ne hanno mai abbastanza. Il problema è che se crolla il castello si ha un effetto domino, se ti lascia una ti scappano tutte... :mda: :mda: e allora guai se non ci fossero loro... a darti l'illusione della consolazione. Si potrebbe affermare che ognuna delle donne che ti circonda sia specializzata in un qualcosa, il segreto è non far primeggiare nessuna di loro, difficile lo so, beato chi ci riesce. :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
185
Mah...Io sono un pò in imbarazzo, lo confesso. Ho passato 5-6 anni in cui andavo a loft parecchio, ero single, mi piaceva cambiare ogni volta, ma davvero mi divertivo (a parte un paio di preservativi rotti e relativo terrore e analisi fatte in preda all'angoscia...tutto ok per fortuna, ma l'incubo malattie davvero mi terrorizza). Insomma ero diventato un puttaniere doc. Poi mi sono fidanzato con una ragazza che amavo e che amo tantissimo e ora mi sono sposato. I primi pempi del fidanzamento ho continuato saltuariamente a frequentare loft, ma i sensi di colpa erano presenti puntuali ogni volta. Poi sono passato ai soli massaggi pechè mi impegnavano meno la coscienza. Attualmente non frequento "quasi" più nemmeno quelli...sarà capitato 2-3 volte in un anno che andassi a farmi un massaggio con finale ultimamente, ma sempre la coscienza mi tortura.
Qualìè il problema? E' che quando si prende il vizio delle girls è durissima liberarsene, non ci si disintossica facilmente.
Mia moglie è strepitosa, fantastica, la miglior donna del mondo e sono strafortunato di averla incontrata.
Però come tutte le vostre è sessualmente spenta. Ha brevi periodi di fuoco e poi mesi in cui non le passa nemmeno per la testa. Poi lavora tanto e quindi è sempre stanca. Non fa oral...insommada quel punto di vista è chiaro che c'è spesso un pò di piatta, come in tutte le coppie di anni, che lavorano, hanno una vita frenetica e tanti impegni e magari un pò di routine.
1000 volte mi viene da guardare i siti delle girls e di pensare magari a un boccaponcio. Tra me e me mi dico che in fondo questo non toglie nulla alla mia vita di coppia etc...ma poi la coscienza me lo impedisce.
Vi invidio che riuscite a fare le cose senza troppi problemi...o forse no...non so se vi invidio.
Forse sono un pò frustrato...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
19
mi associo anch'io al club....
la cosa triste di questa situazione
è il fatto che pur facendomi un buco di culo a lavorare per mantenere la
baracca,essere presente in casa sia con lei che con i figli ecc,nonostante questo
il sesso ormai è diventato una mosca bianca,con in più l'aggravante del peggioramento
della qualità dell'amplesso....
prima si cambiava posizione,me lo prendeva in bocca,potevo sditalinarla,ingoiava ecc...
ora la posizione al 99.9% è sempre solo quella del missionario...il pompino solo ogni 29 febbraio,
e non parliamo di sditalinarla e farle ingoiare,perchè quelle sono cose inventate...NON ESISTONO!!!
E la cosa che mi fa più rabbia?
il fatto che mi ha sempre minacciato e lo fa tuttora,che se la cornifico (e mi scopre) mi manda in culo....
ebbene mi spiace per lei ma le corna gliele ho fatte più di una volta...e onestamente penso proprio
che se le sia meritate....
fammi trovare un buon pranzetto a casa,che non vado al ristorante....ma tanto mica lo capisce...

X i single in ascolto : NON sposatevi!!!
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
185
Mah guardate...io credo che sia inevitabile con gli anni di convivenza o di matrimonio avere un calo di desiderio. calo che prende quasi sempre la donna. Ma a volte anche noi uomini. La donna è poco predisposta al sesso, non è come noi. Una volta accsata lo vede come una scocciatura. Io quasi tutti gli amici o colleghi sposati che conosco si lamentano perchè la moglie non gliela dà mai. Purtroppo è così da quando c'è il mondo.
La passione iniziale lascia il posto alla quotidianità, diciamo pure alla noia o all'abitudine e il sesso salta, fermo restando che può restare l'amore. Il sesso e l'amore sono due cose distinte che vanno ognuna per i cazzi loro.
Quindi a un certo punto o ci si ammazza di pugnette o ci si concede qualche "uscita".....
Certo che è brutto però...non si dovrebbe tradire, ma è dura.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
19
ma infatti....quello che penso io a questo punto,però.è....
non hai più voglia perchè sessualmente sei diventata una zombie?
ok...ricevuto....ma non mi rompere i coglioni se vado a fare quello
per cui la natura mi ha programmato...
no che pretendi di non concederti e incazzarti pure se l'uomo va a
trombare a giro....
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
185
si infatti...

La mia poi da quel punto di vista è incomprensibile. Passa da settimane di ninfomania a mesi interi in cui non le passa nemmeno per la testa. Di solito le succede quando lavora molto come in questo periodo. Si stressa, si stanca e la prima cosa che salta è il sesso.

Mah...ci vuole pazienza. D'altra parte il miglior modo per continuare a scopare nella vita è non sposarsi.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
japan ha scritto:
si infatti...

La mia poi da quel punto di vista è incomprensibile. Passa da settimane di ninfomania a mesi interi in cui non le passa nemmeno per la testa. Di solito le succede quando lavora molto come in questo periodo. Si stressa, si stanca e la prima cosa che salta è il sesso.

Mah...ci vuole pazienza. D'altra parte il miglior modo per continuare a scopare nella vita è non sposarsi.

A leggere quello che dite qua dentro mi state facendo venire voglia di rimanere single a vita :shok: :shok: ........ ed in effetti non sto mica poi così male............ :biggrin: :biggrin: scxxx quando mi va (free o pay poco importa tanto come ho già detto in altri post si paga tutto lo stesso seppure in altri modi)........ poi per fortuna io sono una bestietta, a me interessa quasi esclusivamente il sesso.... coccole bacetti effusioni tenerezze ecc, non mi interessano , anzi mi danno quasi noia.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
185
Epitteto ha scritto:
japan ha scritto:
Passa da settimane di ninfomania ....


scusami japan...esattamente cosa significa la frase che hai scritto?? :biggrin: :sorry:

Significa che una volta ogni due-tre mesi improvvisamente e senza nessun motivo si accende, e addirittura è lei a saltarmi addoss. E questo può andare avanti per una settimana, dieci giorni. Dopodichè torna ad avere la carica sessuale del mio orsetto di pezza Teddy. E per un mese o anche più zero assoluto, frate francescano. Ora è completamente asessuata da due mesi (mi ricordo che da inizio aprile per un paio di settimane invece ci siamo divertiti parecchio). Questo si verifica di continuo ciclicamente.
Parlando con i miei colleghi pare avvenga la stessa cosa per tutti.... Un collega ieri mi ha detto che si sta riverginando.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
19
la mia domanda era ironica....per sottolineare che la mia,la fase ninfomane,l'ha proprio saltata....almeno tu
hai quella...che tristezzaaaaaaaaaaaa!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
185
Epitteto ha scritto:
la mia domanda era ironica....per sottolineare che la mia,la fase ninfomane,l'ha proprio saltata....almeno tu
hai quella...che tristezzaaaaaaaaaaaa!!!!

Da quant'è che siete sposati?

Beh cmq anche la mia di bocca e di ingoio non se ne parla più da anni... e vabbè...il sesso è il prezzo che la donna deve pagare per il matrimonio, il matrimonio è il prezzo che l'uomo deve pagare per il sesso. Poi però scopre che la realtà è ben diversa e che dopo il matrimonio NON SI TROMBA.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
japan ha scritto:
il sesso è il prezzo che la donna deve pagare per il matrimonio, il matrimonio è il prezzo che l'uomo deve pagare per il sesso.

Accipicchia!! qui si tira in ballo addirittura schopenauer........ e poi dicono che i punter sono dei trucidi..............

japan ha scritto:
Poi però scopre che la realtà è ben diversa e che dopo il matrimonio NON SI TROMBA.

single forever. deciso. :good: :good:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
japan ha scritto:
Epitteto ha scritto:
japan ha scritto:
Passa da settimane di ninfomania ....


scusami japan...esattamente cosa significa la frase che hai scritto?? :biggrin: :sorry:

Significa che una volta ogni due-tre mesi improvvisamente e senza nessun motivo si accende, e addirittura è lei a saltarmi addoss. E questo può andare avanti per una settimana, dieci giorni. Dopodichè torna ad avere la carica sessuale del mio orsetto di pezza Teddy. E per un mese o anche più zero assoluto, frate francescano. Ora è completamente asessuata da due mesi (mi ricordo che da inizio aprile per un paio di settimane invece ci siamo divertiti parecchio). Questo si verifica di continuo ciclicamente.
Parlando con i miei colleghi pare avvenga la stessa cosa per tutti.... Un collega ieri mi ha detto che si sta riverginando.

Anche per la mia, ormai sopra i 45 succede così...alterna periodi di inattività ad altri di super sesso, dove non si tira indietro in niente...anal, ingoio ecc...Bisogna prendere ciò che passa il convento ed alternare con il sesso a pagamento :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
E' un mio post di qualche annetto fa,è cambiato niente per voi?Per me no,solo che la mogliettina ,una sera,mi ha salvato la vita!!!Mi ha imposto di andare al pronto soccorso per una cosa che io ritenevo banale e che invece si è poi rivelata serissima.Preso in tempo ho rischiato ma sono ancora qui!!!E per voi che avete scritto qui?nessun cambiamento?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
La donna è poco predisposta al sesso, non è come noi.

questa è una balla grossa come una casa...

comunque la verità è che il matrimonio, dopo un po (poco), è una gran rottura di coglioni. sia per noi, ma non illudetevi, anche per loro. Ci sono le eccezioni, non così infrequenti, ma sono appunto eccezioni.

C'è l'affetto, il rispetto, la tenerezza, la bellezza di condividere una vita e una certa intimità. ma sostanzialmente è una gran rottura di coglioni.
Lo dico comunque col sorriso sulle labbra. tutto sommato io non mi lamento del mio matrimonio
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
questa è una balla grossa come una casa...

comunque la verità è che il matrimonio, dopo un po (poco), è una gran rottura di coglioni. sia per noi, ma non illudetevi, anche per loro. Ci sono le eccezioni, non così infrequenti, ma sono appunto eccezioni.C'è l'affetto, il rispetto, la tenerezza, la bellezza di condividere una vita e una certa intimità. ma sostanzialmente è una gran rottura di coglioni.
E allora perchè si decide di sposarsi? Io non lo sono ma sento di tante coppie di parenti e conoscenti, che fino a quando erano fidanzati, andavano d'amore e d'accordo e il rapporto tra loro era sempre vivo. Poi, poco dopo sposati, le stesse persone lamentavano di esersi già stancate l'uno dell'altra oppure, pur continuando a volersi bene, era subentrata una certa monotonia nel rapporto, tant'è che alcune tra le coppie suddette dopo neanche 2/3 mesi dalle nozze, si erano già lasciati. A sto punto, se tanto mi da tanto, tanto vale restare fidanzati, in modo che, se e quando il rapporto si deteriora e ci si lascia,perlomeno non occorre uscire soldi per avvocati, divorzi, eventuali assegni di mantenimento ed altre conseguenze.
 
Commenta
Alto