LE NOSTRE MOGLIETTINE

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
226
Località
Milano
E allora perchè si decide di sposarsi? Io non lo sono ma sento di tante coppie di parenti e conoscenti, che fino a quando erano fidanzati, andavano d'amore e d'accordo e il rapporto tra loro era sempre vivo. Poi, poco dopo sposati, le stesse persone lamentavano di esersi già stancate l'uno dell'altra oppure, pur continuando a volersi bene, era subentrata una certa monotonia nel rapporto, tant'è che alcune tra le coppie suddette dopo neanche 2/3 mesi dalle nozze, si erano già lasciati. A sto punto, se tanto mi da tanto, tanto vale restare fidanzati, in modo che, se e quando il rapporto si deteriora e ci si lascia,perlomeno non occorre uscire soldi per avvocati, divorzi, eventuali assegni di mantenimento ed altre conseguenze.

beh.. perchè dopotutto il matrimonio è si una rottura di coglioni ma ha anche i suoi lati postitivi. ad esempio i figli. io non ne ho, ma comunque credo che, nella maggior parte dei casi, nonostante i sacrifici e privazioni a cui la loro educazione ti costringe, siano una gioia e possano darti delle enormi soddisfazioni.
Credo che comunque la vera noia la porti non il matrimonio in se ma la convivenza. è quella che alla lunga ti stanca.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti, mi sn iscritto qui da poco.Vado solo con trans a pagamento :ok: e solo da vero etero cioè attivo , non perchè non mi piace la patata(mi piace tanto) ma per questioni di principio (non religiose)che meglio che non dico xchè sennò mi bannate( non che vi insulto è che sarebbe un concetto che meglio non dico) e poi le trans sono vere femmine in tutto per tutto( vabbè la femminilità va oltre la patata).però leggo volentieri un pò tutto, e su questo tema delle mogli e ci tenevo a dire una cosa:

Secondo me ora come ora voi mariti(io felicemente single x scelta :prankster2:) vivete sotto una regola : o mangia la minestra o salta la finestra.ossia poco o nulla e mi pare che la maggior parte è già tanto che lo faccia una volta al mese.Quindi vivete sotto costante ricatto: se non ti va bene o te ne vai a prostitute (lo dicono le stesse mogli e lo tollerano) o ci scatta la separazione.E se insisti magari anche accusa di stupro.
Mi pare però che una volta volta esisteva il dovere coniugale anche femminile che era anche quello sessuale.oggi invece le donne fanno quello che vogliono, e gli uomini obbediscono remissivi.Scusate per la visione negativa, ma la verità è giusto che si dice.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
1

Mi pare però che una volta volta esisteva il dovere coniugale anche femminile che era anche quello sessuale.oggi invece le donne fanno quello che vogliono, e gli uomini obbediscono remissivi.Scusate per la visione negativa, ma la verità è giusto che si dice.[/QUOTE]


un vero filosofo
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
C?e' poco da filosofare. Qualcuno si sta inventando cose come il femicidio (o femminicidio). Ovvero ammazzare una donna e' piu grave che ammazzare un uomo.

Puoi rubare, corrompere, fare una strage guidando da ubriaco, spacciare, ma oramai gli unici reati che ti garantiscono la galera sono quelli compiuti contro negri, donne e froci.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.420
Età
41
Località
Trento
C?e' poco da filosofare. Qualcuno si sta inventando cose come il femicidio (o femminicidio). Ovvero ammazzare una donna e' piu grave che ammazzare un uomo.

Puoi rubare, corrompere, fare una strage guidando da ubriaco, spacciare, ma oramai gli unici reati che ti garantiscono la galera sono quelli compiuti contro negri, donne e froci.
proprio un bel pensiero, complimenti...:nea:

scusate, vado in bagno a vomitare
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
63
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Bellissimo thread!
Qui ho ritrovato tutta l'essenza di noi punter, da chi ancora fidanzato o appena sposato si pone dei problemi di coscienza, a chi in età avanzata (come il sottoscritto) certi problemi li ha superati. Non è che noi punter under anta siamo improvvisamente diventati cinici o insensibile, è che le nostre scappatelle le facciamo quasi con 'soddisfazione', abbiamo capito che non si può andare contro natura, altrimenti ci autodistruggiamo.
Ad una moglie o compagna che non ci sopporta potrebbe anche far piacere la nostra dipartita, ad una donna che ancora ci ama forse un po' meno.
Ho il dubbio che molte mogli sappiano o intuiscano che i loro mariti cercano 'soddisfazione' altrove, ma li lascino fare perchè in fondo questo giova anche a loro. Non devono aprire le gambe dopo una giornata faticosa e quando il marito ritorna a cuccia dopo la corsa per i campi, è più docile, rilassato, allegro, gentile e premuroso... Che cosa può volere di più una padrona dal proprio cagnolino?
Ovviamente è una provocazione ... dopo tutto 'punter' ha molta assonanza con pointer, o hunter. :D
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Ovviamente è una provocazione ... dopo tutto 'punter' ha molta assonanza con pointer, o hunter.

P...uttan h...UNTER ............... VERISSIMO!!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2011
Messaggi
66
Reaction score
1
Località
Salento
mi associo anch'io al club....
la cosa triste di questa situazione
è il fatto che pur facendomi un buco di culo a lavorare per mantenere la
baracca,essere presente in casa sia con lei che con i figli ecc,nonostante questo
il sesso ormai è diventato una mosca bianca,con in più l'aggravante del peggioramento
della qualità dell'amplesso....
prima si cambiava posizione,me lo prendeva in bocca,potevo sditalinarla,ingoiava ecc...
ora la posizione al 99.9% è sempre solo quella del missionario...il pompino solo ogni 29 febbraio,
e non parliamo di sditalinarla e farle ingoiare,perchè quelle sono cose inventate...NON ESISTONO!!!
E la cosa che mi fa più rabbia?
il fatto che mi ha sempre minacciato e lo fa tuttora,che se la cornifico (e mi scopre) mi manda in culo....
ebbene mi spiace per lei ma le corna gliele ho fatte più di una volta...e onestamente penso proprio
che se le sia meritate....
fammi trovare un buon pranzetto a casa,che non vado al ristorante....ma tanto mica lo capisce...

X i single in ascolto : NON sposatevi!!!

Ah, su questo non c'è pericolo!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
ragazzi è tutta una ruota che gira siamo insoddisfatti delle nostre mogli ,non c'è problema ci sono in giro un sacco di mogli degli altri insoddisfatte dei loro mariti ,l'importante e che nessuno dei due se ne accorga .
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
90
Località
Versilia
Senza contare che chi e' single e' molto meno ricattabile nello svolgere l'attività di puttaniere, quindi si gestisce meglio tra missili multe da ordinanze assurde ecc, visto che chi ha troppa paura di essere scoperto subisce qualsiasi sopruso (dai Puffi dai pappa dalle girl) e paga pur di non farsi scoprire gli altarini.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Epitteto ha scritto:
X i single in ascolto : NON sposatevi!!!

Errore!!!!!!!
Sposatevi che cosi a mettere le corna o andare a pay c' è più gusto!
Non fosse solo il gusto del proibito.
Tu hai ragione, ma così ci vuole il doppio dei soldi !!
Mantieni una, magari pure "l' altra", e poi ci metti anche il payperview...... già ce ne sono pochi in tasca.....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Da un suggerimento del conteoliver:

Ho una gran donna per moglie,brava capace lavoratrice buona educatrice tiene la casa che è uno specchio in più
si occupa della nostra attivita da artista.Ha due problemi però è completamente disinteressata al sesso ed è una
rompipalle eccezionale.Non rompe solo in qualche cosa,rompe su tutto dalla mattina alla sera(no di notte no :cray: )Io le dico sempre che se ci fossero i campionati del mondo di rompipalle lei non sarebbe ammessa per manifesta superiorita
Vincerebbe sempre :biggrin:
Suvvia non ditemi che sono il solo fatemi buona compagnia :sarcastic_hand:
Ragazzi ci sono novità sull'argomento?:preved:
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
421
Reaction score
1.072
Mi pare però che una volta volta esisteva il dovere coniugale anche femminile che era anche quello sessuale.

Se non erro, anche oggi la negazione dei rapporti sessuali può essere causa di addebito in separazione, il problema è dimostrarlo: si tratta sempre della tua parola contro la sua.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
mi associo anch'io al club....
la cosa triste di questa situazione
è il fatto che pur facendomi un buco di culo a lavorare per mantenere la
baracca,essere presente in casa sia con lei che con i figli ecc,nonostante questo
il sesso ormai è diventato una mosca bianca,con in più l'aggravante del peggioramento
della qualità dell'amplesso....
prima si cambiava posizione,me lo prendeva in bocca,potevo sditalinarla,ingoiava ecc...
ora la posizione al 99.9% è sempre solo quella del missionario...il pompino solo ogni 29 febbraio,
e non parliamo di sditalinarla e farle ingoiare,perchè quelle sono cose inventate...NON ESISTONO!!!
E la cosa che mi fa più rabbia?
il fatto che mi ha sempre minacciato e lo fa tuttora,che se la cornifico (e mi scopre) mi manda in culo....
ebbene mi spiace per lei ma le corna gliele ho fatte più di una volta...e onestamente penso proprio
che se le sia meritate....
fammi trovare un buon pranzetto a casa,che non vado al ristorante....ma tanto mica lo capisce...

X i single in ascolto : NON sposatevi!!!

Epi, o abbiamo sposato la stessa donna oppure mia moglie ha una gemella sconosciuta................
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
A quanto mi pare di capire, la situazione descritta da Epitteto, e confermata da merlomaschio, è stra comune. Più di quanto si possa immaginare.
Per cui, da quello che si capisce, temo siano in tanti ad avere la stessa moglie di Epitteto o la sua sorella gemella!

Io non posso giudicare o portare la mia esperienza, perchè ho una compagna stabile, ma il rapporto non è (ancora) logorato dagli anni e soprattutto non ho figli, che sembrano la causa vera di tutti i mali...
Intendiamoci: solo ed esclusivamente sotto l'aspetto del sesso, perchè i bambini sono una ricchezza immensa e sono il nostro futuro!!!
Forse un giorno potrò anch'io riportare le stesse situazioni e confermare quindi la teoria che va per la maggiore, ovvero la perdita di interesse verso il sesso nella donna via via che il tempo passa e che le energie (fisiche e mentali) sono assorbite da altro (vedi figli o altri aspetti della vita).

Per ora però sono a riportare due esperienze, una diretta ed una indiretta.
ESPERIENZA DIRETTA
E' successo anni fa, rapporto consolidato con una ragazza, eravamo entrambi piuttosto giovani, ci amavamo profondamente e a vicenda. Ad un certo punto un graduale ma inesorabile distacco da parte sua. Senza motivo apparente (ma non era così). Distacco che si traduceva anche, ma non solo, in ridotta quantità e qualità del sesso. Che cosa era successo? Io non mi ero ovviamente accorto di nulla.
Un problema personale mi aveva fatto concentrare troppo su di me e poco su di lei, trascurandola senza accorgermene e senza quindi farlo di proposito. Lei non era a conoscenza dei dettagli del mio problema poichè l'ho voluta tenere fuori per gestirmela da solo. Di fatto si trovava quindi a registrare un mio inconsapevole cambiamento, senza sapere il perchè. Di conseguenza ha reagito a sua volta con distacco, sfociato anche in un primo approccio con un altro uomo. Per farla breve si è risolto tutto parlandone assieme.
Conclusione: non puoi distrarti mai! Le donne sono spietate e non appena fai mancare loro qualche attenzione o semplicemente la tua presenza, la cercano (e la trovano sempre!!!) in qualcun altro. C'è sempre qualcuno pronto ad approfittare della tua temporanea defaillence per farsi bello e forte rispetto a te. E alle donne piace sentirsi corteggiate, non c'è nulla da fare...

ESPERIENZA INDIRETTA
Ho degli amici single dai 30 ai 45 anni. Loro sono liberi e felici di vivere come adolescenti, ricercando avventure più o meno serie, frequentando locali e vivendo la loro mondanità. Non avete idea (o forse sì) di quante donne sposate e con figli tentino l'approccio e vadano bel oltre (fino ovviamente alla scopata). Un'infinità!!!
Ma non erano disinteressate al sesso? Non erano preoccupate per i figli?
Balle! Erano disinteressate al sesso con il loro marito!
Forse non siamo poi così diversi, uomo e donna: la minestra è buona, ma dopo un po' vogliamo provare anche la pasta e dopo la carne e dopo il pesce e perchè no il dolce...
L'era delle casalinghe fedeli è finita: la donna moderna sa quello che vuole e sa come prenderselo! E fa molta meno fatica dell'uomo. Non deve mai pagare: trova sempre qualcuno che non vede l'ora di soddisfarla!
Conclusione: siamo proprio così sicuri di noi stessi e delle nostre compagne? Siamo sicuri di soddisfarle al 100%? Siamo sicuri che non cerchino altrove altre esperienze? E siamo sicuri che se lo fanno la colpa non sia un po' anche nostra?
Mi fa malissimo ammetterlo, ma sono sincero con me stesso: io non sono sicuro! Faccio del mio meglio ma non sono sicuro!

E poi le donne sono più subdole di noi: noi chiediamo e imploriamo da loro questa o l'altra espeienza, questa sigla o quell'altra posizione...
Loro non chiedono: fanno (ma non con noi)
 
Ultima modifica:
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
0
Io tante mogli "renitenti" al sesso le obbligherei proprio a leggerselo tutto sto thread.









.................................................................












ANZI






..........................................................................
















Le inviterei anche a leggersi quegli altri di post... e le avventure e le recensioni..... forse capirebbero tante cose, e specialmente capirebbero se ci amano davvero IN MODO COMPLETO. Cioè ANCHE da FEMMINE, come noi da maschi. A quel punto forse anche loro qualcosa si inventerebbero pur di farci felici.
Come NELLE LORO POSSIBILITA' rientra sempre.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto