Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
79
Reaction score
17
Quella che hai visto tu secondo me era un'omonima che era presente fino ad un po' di tempo fa... mi aveva promesso il festival di Sanremo in privè, ma poi non ha mantenuto... che è strano per gli standard del locale, visto che di solito quando promettono qualcosa mantengono in questo posto...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.990
Reaction score
563
Località
Treviso
Molto strano il les folies e'uno dei pochi locali dove le promesse di bei prive'vengono mantenute, lo metto alla pari del jolly e uno scalino di sotto ci metto l'alibi
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Ma la ceca 183 che venerdì lavorava al boys e' valida in prive' ?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
198
Reaction score
2
Località
Venere
Una magiara di nome Bernadette qualcuno la conosce?Era presente prima di Natale.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.091
Reaction score
486
È una ex New Mille e Disco Eu.
Non mi piace esteticamente e non mai approfondito la conoscenza....
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
79
Reaction score
17
Torno adesso da una piacevole serata al Les Folies. Allora intanto la Gabriella non c'è più. Ho chiesto con Enrico e mi ha detto che l'ha mandata via perché ormai era ingestibile, sempre ubriaca e pippata e non ne poteva più... voci mi dicono che dovrebbe essersi trasferita (o dovrebbe andarci a breve) all'emotions.
Se andate state lontani da una certa alina, bionda, poche tette e 6kg di cerone in faccia. Mi si è avvicinata ma Enrico da lontano mi ha fatto cenno di lasciar perdere.
Lui mi aveva consigliato una tettona ungherese, mora con capelli lunghi e ricci, tutta rifatta, che sicuramente ispirava porcate, ma non amo il silicone, quindi ho optato per nikky, biondina rumena, non pazzesca di viso, ma con un fisico, per me, veramente notevole! La conoscevo già, non è particolarmente sportiva, ma io ci sto bene e poi mi attizza a bomba...
Se qualcuno ha dritte su una un po' allegra diciamo per favore condivida... non posso provarle tutte! ?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.990
Reaction score
563
Località
Treviso
In effetti le volte che andavo a trovarla la gabriella era le piu'delle volte su di giri ma comunque ci si divertiva, se va all'emotions (dove x un breve periodo ha'gia'lavorato) conoscendola non penso cambi standard di comportamento
 
Commenta
Alto