Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.988
Reaction score
562
Località
Treviso
Non gira piu'le nostre parti aurora la si trovera'in qualche locale austriaco avvistata a vienna l'ultima volta
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
tanto ragazzi... inutile chiedersi se una che faceva la troia sia in un lap. ho passato anni ad inseguire questa chimera, per poi scontrarmi con la realta' che se anche voi lo sapete, non cambiera nulla, per lei siete in quel momento clienti lap e non ve la dara' mai... anzi si incazzera' a morte
 
Commenta
A

Amolanotte

Ospite
Ospite
Ho testato per la prima volta i prive di questo locale: mai vista tanta luce in un prive, oltretutto luce normale non colorata (anche al kiss c'è luce ma cangiante) almeno in quello dove sono capitato io.
Prive da 20 minuti abbastanza divertente la ragazza si e' eccitata bene ma niente di oltre i limiti.
Ragazze carine ce ne sono ma troppi culoni e cariatidi.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
passato l'altra sera, livello ragazze nella media con qualcuna che svetta.
Non consco questa Elisa, perciò non riesco ad aiutare il collega Kaspet.
Non c'era Bernardette majara nominata in precedenza.
Vecchie conoscenze presenti come Laura, Aurora e qualche bella novità (per me che non andavo da tanto come una certa Cristina,che era molto occupata, ma anche molto interessante... (secondo i miei canoni)
Qualcuno conosce vita, ma sopratutto miracoli di questa Cristina?

Ricordo la Cristina al Blu due anni e oltre fa dove si faceva chiamare Stella.
Bella donna allora bionda, che durante la settimana fa del altro e lavorava nei lap solo venerdi e sabato.
Dal atteggiamento una donna che sa benissimo di avere una certa presa sugli uomini ed è abituata a giostrarseli sulla punta delle dita ...
Rispetto al Blu adesso ha un paio palloni di plastica che per me proprio non le servivano era gnocca lo stesso e per me più prima di adesso.
Sempre fatto qualche privè solo da 50 con lei e non mi sono mai spinto oltre , perchè considerato quello che offrono le vicine Austria e Slovenia non è certo il caso di buttare soldi in giro a vanvera nei lap. I lap servono solo a levarsi qualche sfizio ogni tanto e basta. Quindi per quanto mi riguarda niente di particolare da segnalare su quello che fa in privè.
Comunque la Cri lascia intendere che se si diventa clienti abituali e si aumentano il numero di privè diventa più calorosa. Quanto non lo so e mi interessa poco appurarlo. Tipa da prendere con le molle in quanto vista l'avvenenza facile trovarsi spennati con una cosi. Uomo avvisato...

Ah una nota particolare sulla sua anatomia basso ventre. Non è verò che tutte le "vagine" sono uguali, la sua rasenta la perfezione assoluta. Quando si leva le mutandine e ti spalanca le gambe davanti a te non si può fare a meno di avere un momento di interdizione e di ammirazione..... :)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
no è bionda e magra (veramente bel lato B) ma tette sue, tendenti allo zero :pleasantry:

beh le tette sono il lato debole di Aurora , cioà quasi non ci sono
però bella pelle e ci fai un bel privè anche con poca spesa..tipa simpatica comunque assai , ci puoi parlare direttamente in veneto con lei :)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.047
Reaction score
1.832
Questa Cristina credo di conoscerla,se è la Stella che c'era al blu tra gennaio 2015 e aprile 2015. ho fatto anche io 10 min. di nascosto dalla pref., mi sa l'unica che mi ha fatto cadere in tentazione in quel periodo... dovrebbe abitare dalle parti di Tv. gran figa. poi ha lavorato anche sul Garda estate scorsa per poco.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Questa Cristina credo di conoscerla,se è la Stella che c'era al blu tra gennaio 2015 e aprile 2015. ho fatto anche io 10 min. di nascosto dalla pref., mi sa l'unica che mi ha fatto cadere in tentazione in quel periodo... dovrebbe abitare dalle parti di Tv. gran figa. poi ha lavorato anche sul Garda estate scorsa per poco.

a me disse , blu poi elusive poi follies
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.418
Reaction score
356
Località
Pescara
tanto ragazzi... inutile chiedersi se una che faceva la troia sia in un lap. ho passato anni ad inseguire questa chimera, per poi scontrarmi con la realta' che se anche voi lo sapete, non cambiera nulla, per lei siete in quel momento clienti lap e non ve la dara' mai... anzi si incazzera' a morte

Tu passi troppo tempo a parlare con pk :lol:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
Ricordo la Cristina al Blu due anni e oltre fa dove si faceva chiamare Stella.

Dal atteggiamento una donna che sa benissimo di avere una certa presa sugli uomini ed è abituata a giostrarseli sulla punta delle dita ...

... Tipa da prendere con le molle in quanto vista l'avvenenza facile trovarsi spennati con una cosi. Uomo avvisato...

Grazie molte, preciso ed esauriente...
Purtroppo la tipa mi intriga, e queste tue frasi buttano benzina sul fuoco...
Intendiamoci, di solito apprrofondisco (anche bene se necessario) investo il "giusto" per provare
a divertirmi (come piace a me) ma non perdo mai il controllo...
Penso che questa "partita" me la giocherò :dirol::pioneer::suicide2:,
ti faro sapere, per ora grazie :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
405
Reaction score
0
beh le tette sono il lato debole di Aurora , cioè quasi non ci sono
però bella pelle e ci fai un bel privè anche con poca spesa..tipa simpatica comunque assai , ci puoi parlare direttamente in veneto con lei :)
Concordo in pieno... la ragazza della porta accanto, bella, dolce, fatti privè con lei (buoni) ed è vero anche a me piace la sua pelle morbida :good:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
boh, la barista che ho visto io è mora, over 30, con tatuaggi, forse si, dell'est
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
16
Reaction score
1
La barista che lavora al bar sopra se è ancora la ragazza tatuata è ungherese..Si chiama Angela se è lei.. È un po' che non passo ma se è tatuata è lei.
 
Commenta
Alto