Les Folies - Mellaredo di Pianiga - Padova

Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Ok grazie spero risponda qualcuno che è andato più recentemente e mi sappia dire ancora meglio.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io ci sono stato 2-3 volte ultimamente, panorama ragazze molto vario si va dalle 40 enni (credo) alle belle fighe(sopratutto la nancy) che pero' non c'è sempre e quando c'è è sempre impegnata.
Ho fatto un solo prive da 20 (1+1) con una ragazza direi di bellezza media non è stato malvagio ma niente di proibito, e con la promessa di iniziare a fare qualcosa la prossima volta ma con 3 prive, cosa che non ho intenzione di fare, non ha senso per me fare strada per avere un servizio peggiore di sotto casa...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Venezia
Sono stato in questo locale due settimane fa di mercoledi' alle 01 circa. Entro e vedo al massimo quattro clienti...parco faunistico molto scarso e nessuna degna di nota. Subito una di queste si attacca per farsi offrire da bere...declino e me ne vado...peccato era un bel locale qualche anno fa
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Mi dispiace, ma alla fine non sono andato verso quella zona, serata pacco.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Mi dispiace, ma alla fine non sono andato verso quella zona, serata pacco.

Io ci sono stato l'ultimo weekend e rispetto ad altre volte è stato un po deludente. Essendo reduce da una recente visita in Austria le girls presenti non mi hanno fatto nessuna tentazione, anche se la presenza della Giulia ex del boys qualche remoto pensiero in testa di un approfondimento con lei me lo aveva fatto venire in testa. Chissà magari la faremo faremo in futuro sta cosa.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.435
Reaction score
556
Io ci sono stato l'ultimo weekend e rispetto ad altre volte è stato un po deludente. Essendo reduce da una recente visita in Austria le girls presenti non mi hanno fatto nessuna tentazione, anche se la presenza della Giulia ex del boys qualche remoto pensiero in testa di un approfondimento con lei me lo aveva fatto venire in testa. Chissà magari la faremo faremo in futuro sta cosa.

chi e' giulia
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Io ci sono stato l'ultimo weekend e rispetto ad altre volte è stato un po deludente. Essendo reduce da una recente visita in Austria le girls presenti non mi hanno fatto nessuna tentazione, anche se la presenza della Giulia ex del boys qualche remoto pensiero in testa di un approfondimento con lei me lo aveva fatto venire in testa. Chissà magari la faremo faremo in futuro sta cosa.

Giulia chi???
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
vicenza
Io sono appena iscritto qualcuno sa dirmi qualcosa su una certa mady?lavora li è una ex Boys fatemi sapere
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Quella mora alta? Che io sappia ci lavorava 3 4 mesi fa, è tornata?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
No io mai testata e non sapevo fosse tornata al folies! E' tornata?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
visto il tuo "entusiasmo" pensavo che almeno l'avessi vista e conosciuta tu in prima persona...
 
Commenta
Alto