Luna rossa Fumane (VR)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ti conviene andare a est, qui non hai la doccia, anche se quattro cinque carine ci sono.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
@Baffo Lascia che si divertano qui. Se scoprono cosa c'è oltre confine, poi vanno solo a far danni. E già ce ne sono abbastanza. :punish::punish:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Che ti frega di rompere il cazzo alla gente in thread di locali che non ti interessano? Non ho mai usufruito del locale quindi potrei non farci caso, ma sei alquanto fastidioso.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
raga vi do una dritta fatevi una bambola gonfiabile e non pagate neanche i 70 euro!! unico neo non è tanto gfe ma non si puo' avere tutto!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
@Baffo Lascia che si divertano qui. Se scoprono cosa c'è oltre confine, poi vanno solo a far danni. E già ce ne sono abbastanza. :punish::punish:
... non preoccuparti
neanche se mi pagano
faccio 500 km per ...
qualche scopata frettolosa ?
Cosa ci sara' mai oltre il confine ?
Le rumene che fino a poco
tempo fa lavoravano nei lap ?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Si va al Lunarossa per le ragazze non certo per il locale,certo che oltre confine ci sono ottimi locali, ma nelle vicinanze c'è questo.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
a livello di ragazze c'è un certo ricambio?
e, se si, con che locale/i si travasano? una volta era principalmente il park lady ma adesso mi pare sia chiuso...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Che ti frega di rompere il cazzo alla gente in thread di locali che non ti interessano? Non ho mai usufruito del locale quindi potrei non farci caso, ma sei alquanto fastidioso.
Questi locali li ho sempre frequentati in passato, per questo sono entrato in questo thread.
Purtroppo vedo che c'è sempre gente che paga la merda al prezzo della cioccolata, sputtanando il mercato.
Di questo mi spiace, anche perchè abitando poco lontano un giro me lo farei.
A sto punto lascio perdere. Buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Non ha molto senso continuare a fare paragoni tra FKK e LAP... sono 2 cose diverse e lo dice chi sicuramente preferisce frequentare i primi.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Questo non è un lap,questo è come un bar dove puoi entrare,guardare e uscire senza pagare.
Ci sono badanti ,qualche ciccia piacente e 4-5 che meritano di più, giovani e carine.
Se trovate un night ITALIANO dove il completo costa meno fate un fischio.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
raga ma siete serii?

davvero pensate che un prive completo 150 euro sia tanto? considerando che la ragazza prende la meta'? ma a quanto devono vendersi ste qua, per 25 euro? e magari prentendete anche che siano belle fighe?

liberi di pensarla come volete, e di pagare 85 euro di ingresso, nonche' allocare e spendere una giornata intera di vita per cercare di ammortizzare la spesa, magari imbottendosi pure di pillole blu

..e se invece vi rivolgete al seppur ottimo mercato loft... buona fortuna a trovare una che sia come nelle foto, che abbia un bel viso (di solito non lo mostrano), e che non vi lasci dopo circa 20 minuti con la sensazione che se vi facevate un bel segone a casa era meglio. A me finora è successo praticamente sempre... sfortuna?
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Qualche loft buona io l'ho segnalata ma se poi ha il tatuaggio se poi non parla italiano se poi non ha questo se poi non ha quell'altro se poi bla bla bla alla fine non te la da.... Meglio fare la segnalazione e andare a lap!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.530
Reaction score
530
raga ma siete serii?

davvero pensate che un prive completo 150 euro sia tanto? considerando che la ragazza prende la meta'? ma a quanto devono vendersi ste qua, per 25 euro? e magari prentendete anche che siano belle fighe?

liberi di pensarla come volete, e di pagare 85 euro di ingresso, nonche' allocare e spendere una giornata intera di vita per cercare di ammortizzare la spesa, magari imbottendosi pure di pillole blu

..e se invece vi rivolgete al seppur ottimo mercato loft... buona fortuna a trovare una che sia come nelle foto, che abbia un bel viso (di solito non lo mostrano), e che non vi lasci dopo circa 20 minuti con la sensazione che se vi facevate un bel segone a casa era meglio. A me finora è successo praticamente sempre... sfortuna?
vi racxconto una storiella ...un amico avendo saputo che una tipa praticava soffocotto nel prive in un locale ando e non ottenne niente cosi maledì il tipo che glie lo disse...questi gli chiese quanto aveva fatto di privèè lui rispose 10 minuti allorche l'altro gli rispose" queste prendono meta privè nel locale 10 min erano 50 euro vuoi che ti prenda il cazzo in bocca x 25 euro......neanche le negre della bruciata
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
vi racxconto una storiella ...un amico avendo saputo che una tipa praticava soffocotto nel prive in un locale ando e non ottenne niente cosi maledì il tipo che glie lo disse...questi gli chiese quanto aveva fatto di privèè lui rispose 10 minuti allorche l'altro gli rispose" queste prendono meta privè nel locale 10 min erano 50 euro vuoi che ti prenda il cazzo in bocca x 25 euro......neanche le negre della bruciata
Misogino
dove caxxo sei ? Intervieni !
 
Commenta
Alto