Luna rossa Fumane (VR)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
Non è tanto se ho un'ora a disposizione con una ragazza brava e carina, su un letto dove posso fare una doppietta, con la possibilità di farmi una doccia.:ok::ok:
Scusa
la curiosita'
ma e' proprio necessario fare 600/700 km ?
Non ci sono loft nella tua citta '
o vicino ?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Non mi interessano le loft.
A me piace paszare una giornata di relax tra la gnocca.
Negli fkk ci sono piscina idromassaggio saune e fighe che girano nude. La conseguenza di tutto ciò sono delle gran trombate. Anni fa frequentavo i lap dove si trombava a cifre eque. Ora sono quasi tutti chiusi ed i pochi aperti sparano cifre spropositate. Quindi non mi interessano
A me piace pure viaggiare in auto quindi i km non mi pesano.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
45
Località
Trentino
A me interessa soprattutto la salute mia e anche di chi mi sta intorno. Nessuno problema a fare qualche centinaio di km se tengo in mente il motivo sopracitato. Anche a me piace guidare tra l'altro.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
45
Località
Trentino
È molto semplice. In Austria le ragazze sono controllate dal punto di vista sanitario. Chi va a loft o cerca sesso in un lap faccia pure, ma io tra un maleodorante sgabuzzino oleazzato al gusto di sperma dentro un lap ed un lindo letto dentro un fkk non ho dubbio alcuno, chilometri in più oppure no.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Sull'igiene son d'accordo, per quanto riguarda i controlli, riducono le probabilità, ma non danno certezze.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
45
Località
Trentino
Si sa benissimo che l'unica certezza è l'astinenza. Ma visto che astenermi non voglio/posso si cerca di ridurre i rischi. Sempre meglio comunque una professionista che sa fare bene il suo lavoro, che lavora in un posto igienicamente tenuto perfetto e che si fa controllare periodicamente rispetto ad altre tipologie di meritrici.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
813
Reaction score
327
Che voi sappiate, la super tettona bionda c'è in questi giorni? Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
813
Reaction score
327
Mi rispondo da solo perchè ho fatto un giro di persona. La bionda tettona (credo sia quella indicata qualche post indietro) è stata seduta almeno due ore sul divano senza mai dare segni di vita quindi non l'ho mai vista in piedi ed essendo vestita tutta di nero diciamo che non ho potuto valutare. Per il locale....preferisco non commentare e per le altre ragazze presenti...mi astengo. Oltretutto cn questo caldo e senza aria condizionata, sono uscito fuori con la maglietta attaccata addosso da quanto ero bagnato e vi assicuro che ero immobile seduto sul divano senza fare sforzi. Insomma, chi è già stato sa di cosa parlo. Il fumo poi, non ne parliamo.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
un locale senza aria condizionata dove oltretutto si fa "movimento"?
ok, ci andro' in autunno...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Locale aperto,operativo,parco ragazze rinnovato,presenti alcune sudamericane,una cicciona xxl,parecchie rumene,il registratore di cassa e' stato rispolverato e funzionaaaaa!

Notte
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Una bionda in abito rosso ben fornita,ma non so dirti di più perché abbiamo parlato 2 minuti in quanto era già impegnata con un cliente,era al bar a prendere da bere.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Se sono fighe e non sono sportive non servono a nulla e il bj deve essere cabrio e non costare più di due privè
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
103
Reaction score
44
Località
Veneto
Nel locale lo standard dovrebbe essere 2 prive BBJ, 3 Rai1. Oppure in alcuni casi si potrebbe ottenere Rai1 con 2 privè, però mi è solo stato riferito io non ci sono mai stato.
Ciao.
Vario.
 
Commenta
Alto