ma queste cinesi..... fatemi capire!!

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Ultimamente mi è venuta voglia di cinese, non so perchè, forse perchè in vent'anni di mignotte me sono fatte pochissime,peró vi chiedo....
Ho letto un sacco di recensioni, si evince che possono essere maiale ma anche no, economiche ma anche care, pulite na anche no.
Sono curioso di sapere dai più esperti come è realmente questo mondo. A parte i massaggi che non me ne frega un c**** e del culo che raramente concedono..... ma a ste cinesi piace scopare? A loro che tipi di uomo piacciono? Magari alti bassi grassi pelosi glabri, dotati abbronzati bianchi con i cenci, resistenti passionali Porcelli, bhoooo!
Voglio testare datemi una mano a capire soci ;-)
 
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
175
Reaction score
5
guarda, per me son state una delusione. il discorso del didietro, è una fissazione per loro. stan più attente a quello, che non al resto. considerato che a noi arrivano gli scarti, a parte qualche eccezione, il gioco non vale la candela. cercano sempre di fregarti, specie col Cim (aspettano l'ultimo secondo poi, quando non riesci più a resistere, lo ritan fuori e ti finiscono di mano. Promettono, poi, cercano di non mantenere, vedi cim. prima dicono sì per il regalino supplementare, poi attaccano con il "non mi piace". pretendono che tu duri il più breve tempo possibile, da buone macchinette. se ce n'è più di una in casa, la privacy è zero (c'è il controllo se sei venuto ancora o meno) poi, fingono in maniera esagerata, cosa che personalmente mi smonta più dell'indifferenza.. a Verona ne ho trovata una che ha iniziato a miagolare come una gatta in calore. non ho potuto trattenermi dal dirle "scusa, ma te l'ho solo appoggiato, mica sono entrato ancora"...l'unica cosa notevole, è la dolcezza del tocco della mano quando ti fanno il bidet (pretendono di lavarti loro, nel 90% dei casi). veramenrte delicatissima.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Per me vale la stessa regola di tutte le altre donne del mondo, ovvero come dici tu possono essere maiale e non maiale, una cosa che posso dire è che sono di tendenza molti servizievoli, e parlo anche di rapporti exrta pay, ad esempio se fai la doccia o il bagno dopo aver "consumato" ti lavano e ti asciugano, ti allaciano le scarpe... ecc. Nella mia piccolissima esperienza maturata in parecchi anni di frequentazioni femminili, prevalentemente no pay, è da 2 anni che saltuariamente vado con pay, ho notato che la " maiala" la scopri in donne che a prima vista non gli avresti dato un ghello, poi invece.........!!!!!! e magari la gran gniocca che per portartela a letto ci hai sbavato dietre 2 mesi, si rivela una frana!!!!
Quale tipo di uomo piace la cinese......??? non vorrei deluderti..... ma per molte di loro, non è importante l'aspetto, l'importante è.... starno ma vero il conto in banca!!!!!!
Naturalmente non sono tutte così..... però questo aspetto fa la differenza con tante...... non solo made in china!
Concludendo non credo siano ai primi posti per "maialaggine" c'è di molto meglio!
By
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Condivido le idee di franco49, aggiungo che se riesci a stabilire un certo feeling poi la strada è in discesa... :)
Vero che spesso simulano il CIM, ma quando lo fanno, lo fanno bene...

JD, sei peloso? ...barba? ...baffi? ...se si hai una marcia in più... :ok: a loro piace dato che gli orientali ne hanno ben pochi! Io ho il pizzetto e pare sia ben apprezzato... :)
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
495
Reaction score
7
Località
Treviso
JD, sei peloso? ...barba? ...baffi? ...se si hai una marcia in più... :ok: a loro piace dato che gli orientali ne hanno ben pochi! Io ho il pizzetto e pare sia ben apprezzato... :)

L' esperienza personale mi ha insegnato il contrario, o quasi. Petto villoso ma viso glabro, più di una mi ha detto che l'attrito con la barba la infastidiva.
Non tutte sono predisposte al cim, ma spesso fanno cob, molte praticano ar e dedicano grandi attenzioni ai gioielli, in linea di massima sono passive e accomodanti nel rapporto, anale manco a parlarne, ricordo una che mi rispose: nianchi pè mille eulo! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
40
Reaction score
46
Località
Perugia
Di esperienze con le orientali ne ho avute parecchie, e devo dire che per il 90% dei casi sono rimasto deluso. A parte quelle che proprio si sentiva che erano sporche da un km di distanza e che con qualche scusa ho declinato l'incontro, ho trovato quelle tipo robot che entri spogli scopi (molto meccanicamente ) e te ne vai, ho persino trovato una che mi ha detto, cito testuali parole: " non puoi toccalmi che mani piene di miclobi" e poi prima di iniziare l'atto non mi ha fatto fare nemmeno il bidet.. e lo ha preso in bocca scoperto. Diciamo che le esperienze positive ci sono state, ricordo una gran bella ragazza (cosa rarissima per Perugia), circa un paio di anni fa, che mi ha fatto letteralmente impazzire. Sono stato con lei circa due ore, ed è uno degli incontri che ricordo sempre con grande piacere. Il fatto è che potenzialmente potresti essere fortunato e trovare subito quella che ti va a genio, ma con le orientali la cosa da fare è provare provare provare... Non va bene questa? Va beh, avrai buttato un 50 euro, ma trombi e ti svuoti le palle. E quando esci puoi andare subito a testarne un'altra..
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
a me fanno schiantare i versi che fanno dopo il cim......
sembra che vogliano scatarrare l'intero universo......
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
In media sono bruttine ma molto, molto, molto raramente si trova il diamante rovistando nel letame. Più di una mi ha dato l'impressione che godesse sul serio e che l'antico e nobile mestiere non le dispiacesse affatto. Sono quasi sempre molto disponibili a farsi schizzare ovunque. Il culo è difficile che lo concedano, ma quando lo fanno godo come un bonobo. L'organizzazione che le sfrutta prevede una frequente rotazione, per cui quando si trova quella bella e brava bisogna cogliere l'attimo perché tra una settimana potrebbe non esserci più. La stronzaggine è presente, ma in percentuale alquanto ridotta. Anche se l'ho già raccontato in una recensione, voglio ricordare un magnifico episodio capitatomi in passato, causato dalla scarsa conoscenza della nostra lingua da parte delle operatrici orientali. -Sei brava? -Sì, io blava, blava - Sicuro? - Sì, culo, io culo... E fu così che me la inchiappettai con gusto e con un semplice cinquantino.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #9
Grande problema di tutti i cinesi,o quasi, che non parlano bene la nostra lingua.
Sono servizievole e praticamente sottomesse..... dovrebbero fare praticamente tutto, invece il più delle volte sono macchine da soldi.
Ma mi piace il pisello? Devo sondare ma la ricerca e ardua dato che c'è un giro impressionante, e le recensioni a volte non servono a nulla.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Grande problema di tutti i cinesi,o quasi, che non parlano bene la nostra lingua.
Sono servizievole e praticamente sottomesse..... dovrebbero fare praticamente tutto, invece il più delle volte sono macchine da soldi.
Ma mi piace il pisello? Devo sondare ma la ricerca e ardua dato che c'è un giro impressionante, e le recensioni a volte non servono a nulla.

Oddio John, se non lo sa tu, figurati noi!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Grande problema di tutti i cinesi,o quasi, che non parlano bene la nostra lingua.
Sono servizievole e praticamente sottomesse..... dovrebbero fare praticamente tutto, invece il più delle volte sono macchine da soldi.
Ma mi piace il pisello? Devo sondare ma la ricerca e ardua dato che c'è un giro impressionante, e le recensioni a volte non servono a nulla.
è un circolo chiuso i rottami li mandano a noi ,quelle buone sono una loro esclusiva a volte la fidelizzazione (ti parlo di centri massaggio) si arriva oltre , ma devi sempre fare il regalino extra
se si entra nella loro comunità ti trovi per le mani delle bellissime ragazze senza esosi regali , ma solo un presente (ma entrare è molto difficile perche sono molto chiusi )ho impiegato tre anni per entrare (il lavoro mi ha molto aiutato)
di queste ragazze non trovi nulla in rete se non nei loro giornali e sotto codici cifrati che solo loro traducono e se un estraneo chiede info e "non capisco "
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Nei miei incontri ''made in China'' ho riscontrato queste impressioni...
PRO
Prezzo low cost...Ragazze molto servizievoli...ti allacciano addirittura le scarpe quando ti rivesti...raramente non esaudiscono i tuoi desideri...per il ''niet'' a RAI2 mai chiesto perchè non rientra tra le mie preferenze... preliminari sempre scoperti...
CONTRO
Annunci con foto fake nel 100% dei casi....di conseguenza ti possono capitare delle Ragazze diciamo....diversamente attraenti per usare un eufemismo...la pulizia della location e sopratutto quella ''igienico/personale'' non rientra nelle loro priorità...difficoltà a socializzare visto la loro scarsa attitudine ad imparare l'Italiano...nel fingere piacere sono delle vere attrici...

Morale della favola...provare non costa niente....o per meglio dire...in caso di danno il rate basso permette una ''migliore digestione'' della delusione avuta....
Ovviamente resta sempre dominante il fatto che ogni incontro fa storia a se....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Mi viene da pensare.....e se dessi loro un centone? Potrebbero fare molto di piu credo.
Se l'igiene fosse migliore, potrei pensare di fare una doccia erotica insieme,un massaggio reciproco e sesso sfrenato.
Ma abitano in tuguri e l'igiene è quello che sappiamo.
Svuota palle insomma.....
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
..... ma a ste cinesi piace scopare? A loro che tipi di uomo piacciono? .... dotati ....!
Be da quel che si dice generalmente circa le dimensioni del uomini china, ovvero non molto dotati sessualmente, credo che da qual punto di vista molte si adeguano ed accontentino. Per il resto son d'accordo con gli interventi di tutti gli altri circa il livello di igiene, passione sessuale (danno l'impressione di non esserne troppo interessate e non solo a livello pay) meccaniche/poco partecipi (sia in ambito di loft che nei massaggi) e soprattutto la scarsissima familiarità con la nostra lingiua, sia nel comprenderla che nel parlarla. Fattori questi che mi hanno pressochè sempre indotto ad evitare di frequentare chinagirls (se non semplice socializzazione, da quel punto di vista, sia uomini che donne le vedo come persone molto educate) e centri orientali. Giusto per sperimentare anch'io ogni tanto anche qualche massaggiatrice china, mi stavo quasi appassionando alle reci dei colleghi di una milf&amica su bologna http://community.punterforum.com/[r...amente-romantico-bologna-bakeca-vt130638.html, ma l'ultima rece di un collega massaggifero al momento m'ha un pò frenato, sebbene finora resti una delle pochissime masseuses orientali insieme ad un' altra (maria), storica di milano, a farci un pensierino x probabile incontro.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
175
Reaction score
5
sul lavoro, è impossibile dire cosa provino, dato l'eccesso di finta partecipazione. ri marcato da tutti il fatto che sono servizievoli ed educate. non condivido molto il discorso che siano più disponibili di altre. Per il discorso del centone, serve a poco. Ho provato discorsi simili 80 al posto di 50 che tutti gli altri contrattavano a 30) il risultato son stati i cim abortiti e le proteste del tipo Non voglio, non mi piace" in corso d'opera. Come segnalato, il mneglio è per la loro comunità. a parte qualche eccezione (ricordo Anna di Verona, che ho recensito qui nell'apposita sezione, ma che aveva la tendenza a scaricarti l'amica cozza...) la media tra quelle accettabili parla di una quarantina d'anni, pancetta rilassata (e cicatrice del cesareo), capezzoli grossetti, ma molli, tette in fase relax. la filosofia giusta con loro, credo non sia quella di chiedere di più pagando meno, ma di chiedere il servizio base abbassando il rate il più possibile.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
confermo quanto scritto da alcuni colleghi, c'è il giro di cinesi per cinesi
tramite cinese facoltoso, ha 5 ristoranti, vicino di casa a cui ho fatto un grosso piacere no avuto uno di questi famosi contatti
gnocca stratosferica, bellissima, non parla una parola di italiano, menù completo (anale compreso) e penso di aver capito anche ful-cabrio
mi ha dato diciamo 3 bonus, poi non ho potuto più contattarla
so che ha giro di ragazze bellissime per cene con ricconi cinesi
non c'è stato verso di andarci ancora, non era una questione di prezzo

per aspetto fisico so per certo che per loro è fondamentale la pelle bianchissima, diafana, quindi niente abbronzatura
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
Confermo purtroppo per quella che e' la mia esperienza, quanto detto da alcuni qui sopra. Per lavoro ho contatti con tantissimi appartenenti alla comunità cinese della mia zona. Dopo circa un paio d'anni di frequentazione ed alcuni piaceri reciproci in ambito lavorativo, sono entrato molto in confidenza con un ragazzo che gestisce un locale a Bergamo. Inevitabilmente è arrivato il giorno in cui abbiamo cominciato a parlare di fighe. Scherzando, gli ho fatto una battuta soft, sul perché le ragazze cinesi che vedo in giro non siano particolarmente carine, e che sicuramente quelle carine se le nascondono. In pratica mi ha confermato proprio questo, se vuoi uscire con una ragazza cinese DEVI essere cinese, "rarissimissime" le eccezioni. Allora ho spostato l'argomento sulle prostitute, al che mi ha risposto che si, ci sono quelle che vanno anche con gli stranieri, ma sono brutte ( ha detto proprio così, brutte) quelle belle ci sono, a suo dire più belle delle bianche, ma non sono assolutamente reperibili per la gente normale, cinesi compresi. Devi far parte di ambienti facoltosi, anche non propriamente limpidi, ma sempre cinesi. A suo dire e' totalmente impossibile per un europeo anche ricco, ottenere incontri con quel tipo di ragazze. Sono praticamente invisibili e le modalità di contatto cambiano continuamente e sono tenute sempre nascoste. Onestamente la cosa mi da' anche un po' fastidio se ci penso, perché immagino che quelle ragazze non siano propriamente libere, nel senso pieno del termine.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Quindi a noi ci arrivano le peggiori? Quindi le gnocche stratosferiche le cuccano i ricconi cinesi ? Noi invece siamo poveracci? Non riesco a capire la loro strategia ....
 
Commenta
Alto