ma queste cinesi..... fatemi capire!!

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
Semplice: i cinesi sono razzisti. Ci considerano una razza inferiore, e a una razza inferiore tu al massimo concedi gli scarti. Le donne di prima qualità te le tieni tu, salvo eccezioni veramente eccezionali, quando vuoi fare un favore veramente grosso.

Sì, sì , si considereranno superiori ma quelle poche volte che sono andato ho trovato donnine con aliti puzzolenti, patate pelose, ambienti con puzzo di frittone a gogo e locali improponibili. e non penso che quelle belle abbiano abitudini molto diverse.
Quindi ...abbasso le china made in china:mega_shok:!!!!!!!
Diverso e' il discorso per le china nate e vissute da noi, quelle sono davvero fighe nel 90% dei casi.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
L'ultima volta che sono stato con una cinese ho poi letto sui giornali che la stessa era stata uccisa e che la polizia faceva ricerche sulle chiamate ricevute/effettuate. Una paura fottuta, meno male che c'ero stato un pò di tempo fa.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
963
Località
tra il Tevere e i loft.
Io mi vanto ancora di non esser mai stato:

1) con una cinese
2) con una di colore..

Ma mica per fattori razziali, solo per il semplice motivo che avendo 36 anni e dovendo passare a pay il resto della mia esistenza, che faccio se scopro tutto subito??:prankster2:

Quando le proverò ti farò sapere..
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
i cinesi vendono cineseria, vale anche per il mercato pay

non so niente dei cinesi che vivono in cina, di quelli che vivono qua, ..., "squallidi" è l'unica parola che mi viene in mente, non lo dico con cattiveria, è l'impressione che ho maturato di loro in vent'anni, quindi parere mio assolutamente personale
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
i cinesi vendono cineseria, vale anche per il mercato pay

non so niente dei cinesi che vivono in cina, di quelli che vivono qua, ..., "squallidi" è l'unica parola che mi viene in mente, non lo dico con cattiveria, è l'impressione che ho maturato di loro in vent'anni, quindi parere mio assolutamente personale

trentino...mi sono permesso di citare il tuo commento perche' e' esattamente quello che penso anche io......i cinesi vendono cineserie...i negozi vendono oggetti sottocosto, materiale di merda e che si rompono dopo 2 minuti...sono sudici....io una volta andai a foiano della chiana a trombare una cinese..la casa puzzava di frittura e lei puzzava d'aglio che non gli stava vicino..e da quella voltaho giurato che non andro' mai piu' con una cinese nemmeno se mi paga lei (con l' eccezione che se capitasse una figona da 10..allora ne possiamo riparlare)...ma queste che appaiono nei vari siti, gli scarti, sono sbrigative, non si capisce un cazzo quando parlano...sporche'...con questi boschi alla fica (no maria elena boschi...quella e' figa, non capisce un cazzo ma e' figa :rofl:)..capisco che ogni tanto a uno gli possa prendere la voglia di fottersi un' orientale...ma volete mettere una bella brasileira con un culo da paura e 2 belle zampe a trombatora?:pardon: trombare queste cinesi che appaiono nei siti, secondo me e' tempo perso e soldi persi....poi tutti i gusti son gusti...lo disse anche quello che si ciucciava i calzini...:rofl:
ps: condivido anche la parola SQUALLIDI...li riassume perfettamente
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Vedendo qui in centro nei loro empori, nei ristoranti... come commesse, bariste, cameriere ci sono delle belle bamboline, così uno si arrapa e decide di andare da una china sugli annunci e (lasciando perdere le foto che tutti sappiamo essere fake) vi si trovano puntualmente dei tegami micidiali.

Perchè non fanno anzi il contario... e lasciano i tegami a fare le commesse, le bariste o le cameriere nei loro esercizi ed invece quelle belle topine a fare le loft, se quella che ti serve al tavolo od in negozio non è una bellezza poco male... ma sul materasso cambia il discorso. :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
48
Reaction score
3
Località
Taranto
Io con le cinesi ho chiuso. Troppe esperienze negative. Se mai ci andrò di nuovo, sarà solo perchè mi troverò nei pressi di Hitomi Tanaka.

64500d529c90472abb7899ff2c913e6c.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
A me una volta, francamente, è capitata una cinese che per 50 euro mi ha ripetutamente concesso BBJ, FK, DATY, RAI1 e, udite udite, RAI2, ovvero lo sgomberaminestre. Però è stata l'unica. In generale, pro delle cinesi: basso prezzo, sono docili, servizievoli, si fanno fare tutto (eccetto, di solito, il culo), sono in genere attente all'igiene. Contro: mettono sempre foto false, di solito sono bruttine, cambiano spesso location, per cui non sai mai chi trovi (vabbè, però c'è anche il gusto della sorpresa), e poi, ribadiamolo, non danno il culo.
 
Commenta
Alto