MAI PENSATO DI SMETTERE ?

MAI PENSATO DI SMETTERE ?


  • Votanti
    98
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
134
Reaction score
13
Località
Toscana
La mancanza di tempo libero è anche il mio problema....... avessi più tempo mi dedicherei ad attività di trasferta italia e ricerca...... non mi lamento comunque perchè torno spesso nei CMC che offrono sempre occasioni nuove (a volte giovanissime ed inesperte...... e quasi a tutte le ore) inoltre da un paio di anni frequento occasionalmente una giovane donzella (non pubblicizzata) che arrotonda con qualche lavoretto di quelli che piacciono molto a me e siamo molto felici praticamente perchè nessuno di noi ha idea dell'identità dell'altro...............
Che dire, ..........., meglio non dire niente......
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Avete mai pensato di smettere?

Ciao a tutti,
alla fatidica soglia dei 30 anni e dopo essermi fatto molte pay sono giunto alla domanda che oramai mi rincorre da un pò... non sarà il caso di smettere? Ci penso spesso e per un lungo periodo ci sono riuscito ma poi come una droga ci sono ricascato... a volte nel nostro hobby vedo pay che mi raccontano vite drammatiche e molte volte ho lasciato perchè mi son tenuto quei 20/30/50 euro per altro... ho speso parecchio nel mio hobby e ora che la crisi si sente penso spesso di smettere anche se con le black a 20 magari ti diverti... qualcuno ci ha pensato e/o riuscito?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
224
Reaction score
560
... qualcuno ci ha pensato e/o riuscito?
Pensato parecchie volte....Riuscito mai....le ragioni sono racchiuse (più o meno tutte) nel post d'apertura del 3D
Magari un giorno ci riuscirò...per volontà oppure per cause di forza maggiore...chi lo sa....per il momento devo sottostare alla mia ''dipendenza'' mettendo da parte ''falsi moralismi'' e problemi economici...detto questo....mi spiace ma non posso darti suggerimenti sulla strada da intraprendere....e se un giorno riuscirai nel tuo intento....facci sapere come hai fatto :)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.398
Sì e ci sono riuscito.
Diciamo che ho bisogno di una motivazione valida, altrimenti non vedo perché dovrei smettere. Anzi, se sono single e annoiato incremento di brutto.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Beh quanto piglio missili atomici mi viene un pò di rabbia e penso di smettere...poi però cerco un porto sicuro che mi consoli del missile preso...
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Io per molti anni non ho praticato il punteraggio.
In altri periodi della mia vita faccio anche un incontro a settimana.
È un hobby bello quando se ne fa un uso moderato, quando diventa compulsivo è opportuno darci un taglio.
Per smettere come in tutte le dipendenze occorrono due cose: 1) una forte motivazione. 2) una volonta' ferrea.
Se non é una dipendenza inutile smettere, lo si fa come si puo' quanto e quando si puo'.
Per me molto dipende dal tempo libero che ho, dalle risorse in tasca, da cosa offre il mercato in quel momento.
Altrimenti mi dedico al sesso free.
Saluti,
Oscar
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Io si, ci ho pensato e ci sono anche riuscito quando le mie priorità finanziarie erano altre, ergo preferivo tenere soldi per quelle. Poi ci sono ricascato e ci sono ancora dentro.
Mi sono però chiesto come vivrei la cosa se avessi una disponibilità economica pressochè illimitata... dove spendere anche 500 euro un paio di sere a settimana sia come prendere un caffè al bar... dove se dovessi prendere un missile potrei benissimo fregarmene e passare alla prossima... e dove non starei a guardare alla frequenza e alla quantità di incontri che farei.
E la risposta che mi sono dato è che i "sensi di colpa" in quel caso e probabilmente non li avrei. Da ciò deriva che il motivo principale per cui mi sento "sottomesso al vizio" è la disponibilità economica.
Ai soldi che vedo bruciati alla fine della serata, e a quello che avrei potuto farne. Se il motivo non fosse per i soldi quindi non mi metterei certo il problema di smettere...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Io credo che questo tuo problema vada affrontato per gradi, ci sono più tappe da affrontare. La cosa che mi sembra più importante e fondamentale è che devi cambiare il tuo rapporto con le donne, perchè proprio da qui derivano i problemi... Dammi retta, vai a pay ogni tanto e vacci solamente per trasgredire passando bei momenti fuori dal mondo e fuori da tutto quello che ti circonda. Non fargli da psicologo ascoltando le loro disgrazie o problemi (molto spesso gonfiati ad hoc)... Sicuramente tutte queste esperienze con le pay ti hanno portato a deformare completamente l'immagine che hai di loro, che forse ora consistono per te solo da un buco con problemi intorno, un oggetto sessuale senza altre caratteristiche. Per cominciare dovresti cercare di frequentare il più possibile delle amiche femmine free e cercare di vedere in loro non solo gli asppetti prettamente fisici e sessuali, ma anche qualcosa in più come l'intelligenza, il cervello, i discorsi che fanno eccetera. Ti dico che non è facile cambiare all'impprovviso una visione del genere, ci vorrà tempo e vari inciampi, ma se cadi devi rialzarti. Fatti coinvolgere dalle tue amiche femmine dalle loro passioni e hobby, che esulino totalmente da cose sessuali. Questo secondo me è il primo passo. Affrontato questo avrai già fatto un bel passo avanti...
Io alterno le free con le pay e due tre volte l'anno fkk con gli amici...
Come dice Oscar, se la cosa diventa compulsiva getta la spugna...
 
Commenta
C

cazogroso

Ospite
Ospite
come???

perchè vuoi smettere ? ? ?

io se posso INCREMENTO . . . è solo un problema di limiti fisici
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
983
Località
tra il Tevere e i loft.
E perché smettere? Se non ci sono problemi finanzari, o impedimenti fisici perché fare questo passo? Rischi sanitari,se hai la testa sulle spalle, sono limitatissimi.

Mi dirai che forse tutto viene un po' a noia nella vita.. Pay comprese, che poi alla fine è sempre il solito copione.. E forse da questo fatto, da cui ogni tanto fiorisce il desiderio di smettere.

Ma poi senti di quel tizio morto stecchito, di quell'altro a cui casualmente hanno trovato un male incurabile. E allora ti accorgi della precarietà della nostra condizione terrena, e ti chiedi se valga veramente la pena rinunciare ad una bella pecorina con schiaffo, solo per motivi indefiniti.

Ripeto se non ci sono dietro motivi economici, o perché no, il magico inizio di una nuova storia free, magari più importante delle altre.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Si, ci sto pensando in questo periodo e credo proprio questo sarà il mio ultimo anno di punteraggio attivo...ho sempre vissuto la cosa con naturalezza e senza sensi di colpa, trovando l'unico limite nella disponibilità economica...ma gli anni passano, gli impulsi si attenuano e riesci a controllarli, dai sempre più valore al denaro perchè pensi che potrà servirti per una vita dignitosa quando smetterai di lavorare e la pensione potrebbe non bastarti...pensieri che, quando si presentano, fanno capire che una stagione della propria vita è andata ..nessun pentimento o rimorso da parte mia, piuttosto la consapevolezza che sia arrivato il tempo di pensare ad altro...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Cosa intendi per pensiero dominante, Oblomov..? E cosa ti resta difficile..? A me, quando ho la consapevolezza di qualcosa che mi può nuocere, riesce abbastanza facile controllarmi. E' stato così per fumo, alcool, droghe leggere...tenendo alla mia salute, e non volendo sciuparla anzitempo, non ho fatto fatica a rinunciarci. Per il sesso pay è stato diverso...mi è sempre piaciuto e non ho mai trovato motivi sufficienti per rinunciarvi, fatta eccezione per le volte in cui ho avuto rapporti sentimentali seri, essendo tendenzialmente fedele..Ora, come scrivevo sopra, cominciano a pesarmi i soldi spesi e comincio a confrontarli con quello che potrei fare se li destinassi altrove...e poi mi sento sempre più a disagio con bimbe giovani, che anagraficamente potrebbero essermi figlie, mentre le mie coetanee mi paiono "stagionate" e comunque non meritevoli di essere pagate...Sono questi pensieri che mi fanno capire che è tempo di programmare uno scivolo dal punteraggio attivo...nessun taglio netto ma un' uscita graduale, con incontri sempre più rarefatti e qualitativi...questo perchè il retrogusto amaro dopo un incontro andato male, ora è sempre più forte e, soprattutto, persistente...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.398
Intendo dire che io sono proprio uno stereotipo, cioè il 90% del mio tempo e delle mie risorse mentali è impegnato con il sesso. Di conseguenza anche le risorse materiali prendono quella direzione.
Tale condizione non è permanente, ma in assenza di interessi più potenti mi abbandono ad una sorta di bulimia sessuale con un certo compiacimento.
Poi, ciclicamente, così come è arrivato il pensiero dominante se ne va e inizia il momento del pentimento e dell'espiazione.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
E perché smettere? Se non ci sono problemi finanzari, o impedimenti fisici perché fare questo passo? Rischi sanitari,se hai la testa sulle spalle, sono limitatissimi.

Mi dirai che forse tutto viene un po' a noia nella vita.. Pay comprese, che poi alla fine è sempre il solito copione.. E forse da questo fatto, da cui ogni tanto fiorisce il desiderio di smettere.

Ma poi senti di quel tizio morto stecchito, di quell'altro a cui casualmente hanno trovato un male incurabile. E allora ti accorgi della precarietà della nostra condizione terrena, e ti chiedi se valga veramente la pena rinunciare ad una bella pecorina con schiaffo, solo per motivi indefiniti.

Ripeto se non ci sono dietro motivi economici, o perché no, il magico inizio di una nuova storia free, magari più importante delle altre.

Bravissimo, concordo in pieno...bisognerebbe pensare sempre al giorno che viviamo come se fosse l'ultimo e non rinunciare mai alle cose belle della vita!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
226
Località
Milano
...
È un hobby bello quando se ne fa un uso moderato, quando diventa compulsivo è opportuno darci un taglio.
Per smettere come in tutte le dipendenze occorrono due cose: 1) una forte motivazione. 2) una volonta' ferrea.
Se non é una dipendenza inutile smettere, lo si fa come si puo' quanto e quando si puo'.
...

grossomodo è proprio quello che penso anche io.
e, visto che sono pigro e ho poca voglia di scrivere, ti quoto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Intendo dire che io sono proprio uno stereotipo, cioè il 90% del mio tempo e delle mie risorse mentali è impegnato con il sesso. Di conseguenza anche le risorse materiali prendono quella direzione.
Tale condizione non è permanente, ma in assenza di interessi più potenti mi abbandono ad una sorta di bulimia sessuale con un certo compiacimento.
Poi, ciclicamente, così come è arrivato il pensiero dominante se ne va e inizia il momento del pentimento e dell'espiazione.
Se può consolarti, anche per me era così...ma per fortuna anche le cariche ormonali con l'età cominciano a calare e ti viene sempre più facile controllare i tuoi pensieri...e che molto del "pensiero dominante" dipenda in realtà dagli ormoni in circolo, lo dimostra il fatto che molte volte una bella sega (anche più di una, in realtà..:preved:) è servita a riprendere il controllo della situazione, tutelare il portafogli ed evitare pentimenti ed espiazioni successive...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
lo dimostra il fatto che molte volte una bella sega (anche più di una, in realtà..:preved:) è servita a riprendere il controllo della situazione, tutelare il portafogli ed evitare pentimenti ed espiazioni successive...
Io l'unica cosa di cui mi pento e che devo espiare è che avrei potuto farmi qualche sega in meno e qualche scopata in più, se solo avessi seguito il sacro principio che condizionare la propria vita sessuale agli umori della propria fidanzata significa soltanto accorciare la propria vita ed ingrossare i propri marroni.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
La maggior parte dei miei problemi nasce dal fattore economico, se penso a quanti soldi ho speso che potevo usare per altro è li che mi pento a volte... certo ho passato bei momenti ma come dicono in tanti sopra a volte basta una bella sega e gli impulsi di andare a pay svaniscono... comunque grazie a tutti dei consigli ragazzi
 
Commenta
Alto