MAI PENSATO DI SMETTERE ?

MAI PENSATO DI SMETTERE ?


  • Votanti
    98
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
lazio
smettere prima, dopo, o mai?

leggendo un'intervista ad una trans (http://www.laprovinciadicomo.it/sto...aleria/?mediaon.trackers.autorefresh.Homepage) mi colpisce la chiusura Per come la vede lei, il prossimo girerà l’angolo tra poco e per come la vede lei, si pentirà solo se e quando lo scopriranno
diciamo che questo può essere un problema solo per chi ha una compagna/moglie.
premettendo che se compi l'azione sei consapevole delle possibili conseguenze, se qualcuno di voi ha avuto, purtroppo, esperienze in cui è stato scoperto, gli chiedo ma poi cosa succede?
la voglia di trasgressione finisce?
un'esperienza negativa può essere sufficiente a farti passare la voglia di incontri extraconiugali?
personalmente credo che ci ricascherei, o meglio ora come ora, quando mi prende quella voglia, non riesco a resistere e parto in quarta, ma sono curioso di sapere, da chi l'ha vissuta come l'ha vissuta e come è ripartito.
ovviamente la mia è una domanda generale non riferita al mondo trans.
 
Commenta

luigilasala

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Abruzzo
Sono convivente da anni, ma non riesco a fermarmi benché me lo sia ripromesso molte volte
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
114
Reaction score
27
Smettere mai... Perché non voglio, in fondo in fondo. È una questione di volontà... Almeno il 70%.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
134
Reaction score
13
Località
Toscana
Interessante discussione.
Personalmente non penso allo smettere o meno, cerco di mantenere il controllo di quello che considero un piacere "aggiuntivo" e non un vizio.
Per me è come un pizzico di sale (o zucchero, dipende dai gusti) in più rispetto alla quotidianità, è l'ultima delle priorità ma ogni tanto ci vuole e me la concedo volentieri.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
45
Località
campania
Io personalmente circa 5-6 anni fa sono stato sgamato dalla mia donna con le mani nella marmellata, nella mia città c'era una loft napoletana, una gran gnoccolona di cui mi ero invaghito e che avevo fidelizzato, e la incontravo ogni volta che potevo, purtroppo essendo la location a poca distanza da dove abitiamo,un giorno lei passando sotto la dimora della loft notò la mia auto e mi chiamo al cellulare, io ero nel pieno della sessione e anche sentendo squillare il telefono non risposi,allora lei si è insospettita e si è messa ad aspettare che io tornassi alla macchina, appena finito io vedo la chiamata persa e la richiamo, e li mi sono fregato con le mie mani perchè quando lei mi ha chiesto dove ero gli ho risposto che stavo lavorando, appena scendo giù me la ritrovo che aspetta vicino alla mia auto, e li quando lei mi ha chietso spiegazioni e io di tutta risposta gli ho detto che ero passato a trovare un amico, malei non l'ha bevuta e mi disse "ok presentami il tuo amico" ormai la frittata era fatta e per evitare grattacapi ho confessato(dicendo che ci ero stato un paio di volte per sfizio), per una ventina di giorni non mi ha più rivolto la parola e recuperare il rapporto è stato piuttosto difficile e io per 7-8 mesi non ho avuto più incontri ne pay e free ma purtoppo il lupo perde il pelo..., adesso però il fatto è un pò più complicato perchè da un anno a questa parte le mie attenzioni sessuali pay si sono rivolte quasi esclusivamente al mondo trans e qui credo che in caso di sgamo la posta in palio sia molto più alta perchè oltre a lasciarmi definivamente non credo che lei terrebbe il segreto sulle mie trasgressioni, per questo ogni volte che faccio visita a qualche t-gatta mi allontano almeno una ventina di km e soprattutto quando so che lei è al lavoro.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
55
che dire...per quello che può valere posso parlare della mia esperienza. Ho capito negli anni che questa passione non ti passa, mai. Nemmeno nel migliore dei rapporti di coppia. Ho smesso per un anno e mezzo, convinto della mia scelta, convintissimo fosse la cosa più giusta e sensata. Eppure ho ripreso. Ho smesso di nuovo e ho ricominciato. Alla fine devi cercare di vivere la "doppia vita" con la massima serenità possibile, altrimenti finisci per riversare le frustrazioni sulla tua donna "ufficiale". Ma la vita è una, godiamocela (con la testa e con tutte le precauzioni) e viviamola al massimo!
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
195
Condivido. Io la vedo come un regalo che mi concedo di tanto in tanto. Tutto personale, segreto. Senza togliere soldi alla famiglia.
Quando torno a casa, spesso, sono più rilassato, tranquillo, e paradossalmente ne beneficia anche mia moglie.
Credo che nella vita mi capiteranno momenti più o meno lunghi di pausa, ma non credo di smettere mai.
Un vecchio mi disse una volta "si vive una volta sola..ogni lasciata è persa..."
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
lazio
fin ora mi pare di capire che siamo tutti propensi al fine pena mai :rofl:
questo coerentemente con la scelta fatta e con la voglia e necessità di soddisfare le proprie passioni

@hannibal
nel tuo racconto ho trovato alcune leggerezze che hai fatto e che personalmente evito di fare, quindi lontano da casa in orari di lavoro in tragitti che riescono a darmi vie di uscita sicure
un po paranoico ma fino ad ora è andato sempre tutto liscio
grazie comunque per aver condiviso la tua esperienza :good:
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
lazio
Con quanto amore ci guarda Gesù! Con quanto amore guarisce il nostro cuore peccatore! Mai si spaventa dei nostri peccati. Papa Francesco

ecco speriamo almeno nel perdono da lassù :wink:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.206
È giusto sperare, ma almeno bisognerebbe pentirsi perché altrimenti anche lassù si prendono calci in culo, altro che perdono.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
lazio
È giusto sperare, ma almeno bisognerebbe pentirsi perché altrimenti anche lassù si prendono calci in culo, altro che perdono.

sensi di colpa tanti
ma il pentimento è proporzionale alla volontà di smettere
...si pentirà solo se e quando lo scopriranno...ha colto il segno...forse...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
45
Località
campania
@hannibal
nel tuo racconto ho trovato alcune leggerezze che hai fatto e che personalmente evito di fare, quindi lontano da casa in orari di lavoro in tragitti che riescono a darmi vie di uscita sicure
un po paranoico ma fino ad ora è andato sempre tutto liscio
grazie comunque per aver condiviso la tua esperienza

ti devo dire la verità forse è stata l'unica volta in cui mi ero talmente invaghito della tipa che non pensavo alle conseguenze e a dirtela tutta forse da un lato è stata anche una fortuna perchè ero cosi preso che a volte ci andavo anche 3 volte a settimana a 100 roselline ad incontro (tutto compreso bbj rai +rai2 :lol:) il tutto per cica 3 mesi e per un totale di oltre 30 incontri a fine mese una parte dei miei guadagni li lascialo alla tipa, però non me ne pento come non mi pento di tutte le roselline che ho speso con le pay io sono del parere che la vita va vissuta ogni giorno come se fosse l'ultimo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.206
sensi di colpa tanti
ma il pentimento è proporzionale alla volontà di smettere
...si pentirà solo se e quando lo scopriranno...ha colto il segno...forse...
E allora niente, mi dispiace, il Paradiso te lo scordi. Accomodarsi prego, secondo cerchio I Lussuriosi, rivolgersi a Minosse.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
114
Reaction score
27
Condivido. Io la vedo come un regalo che mi concedo di tanto in tanto. Tutto personale, segreto. Senza togliere soldi alla famiglia.
Quando torno a casa, spesso, sono più rilassato, tranquillo, e paradossalmente ne beneficia anche mia moglie.
Credo che nella vita mi capiteranno momenti più o meno lunghi di pausa, ma non credo di smettere mai.
Un vecchio mi disse una volta "si vive una volta sola..ogni lasciata è persa..."

Bravo... Amico82! Anche per me è esattamente come la pensi tu.
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
195
Mi fa piacere amico
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Sono invece consapevole che ogni cosa, anche la più emozionante e soddisfacente, come questa, PRIMA o POI avrà termine.
Io mi trovo prossimo a questo capolinea, per una questione prettamente dettata dal corso degli eventi.
Nooo, tranquilli nessun problema di salute. Quella fortunatamente c'è ancora ed anche il fratellino reagisce ottimamente agli stimoli prodottomi da una bella femmina.
Solo che mi verrà a mancare quel tempo libero che mi ha consentito in tutti questi anni di dedicarmi a questa nostra attività di frequentatore di pays.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
10
Io ho smesso da un po' principalmente causa "spending rewiew" perchè non son troppo contento di tradire.
Ma so già che sarà una pausa, non uno stop definitivo
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
anche io ho rallentato molto l'attività di punter causa assottigliamento delle finanze e sopratutto diminuzione del tempo libero, ma non penso proprio a smettere
 
Commenta
Alto