MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sono stato al majorette una sola volta e mi trovo sostanzialmente d'accordo con la tua recensione, c'erano ragazze veramente "non da lap" e di contro un 3 4 abbastanza carine.
Cellulite e smagliature clamorose quando passavano sotto al neon che delimita la sala fumatori, veramente severo per i loro culi.

Ma, del resto, ultimamente noto cellulite e sopratutto smagliature anche al "sacro" boys.

Al majorette penso che si vada gia' preparati psicologicamente a non trovare modelle, nella speranza di avere sport in prive, cosa che a me è capitata.

p.s.: toglimi una curiosita' ma cosa vuol dire "certified punter"?
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...molte bevute perché sono abbastanza economiche,10€ in due e nessuno che ti rompe sul tempo,in piu' se in consumazione la ragazza non va a ballare.Per quel che riguarda il livello pedana e' normale che un locale pieno nel weekend e con presenze settimanali,sempre aperto,con la miglior privacy "tenda" che abbia mai incontrato,non possa vere delle miss top al suo interno perché non sono in grado di svolgere quell'attivita' "fisica" che la cellulite e quelche culo moscio ovviamente spesso garantisce...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
421
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Ciao a tutti. Non sono mai andato a questo locale che mi incuriosisce parecchio, desideravo chiedervi se mi sapete indicare prezzi d'ingresso, delle consumazioni e delle table dance compresa durata.
Grazie in anticipo delle informazioni.
Pep.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Sono 10 se entri, bevi e te ne vai.
Sono 15 se bevi con una tipa e te ne vai.
Sono 15 ogni altra doppia consumazione.
Sono 50 per dieci minuti privé.
Qualche mese fa per almeno venti minuti ti offrivano pure una bevuta, recentemente penso abbiano tolto questo, ma non sono sicuro.
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...confermo che non danno bevuta,nemmeno sui 30 minuti...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
285
Reaction score
118
Località
Brescia
Buongiorno a tutti!! da piu di un anno non frequento questo locale...ci sono ancora sudamericane, marocchine...c era una marocchina super tettona, Anna si chiamava...sparita!!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
presente sabato sera ,locale pieno anche troppo ho dovuto rifare la fila x i privèè!!
tante new entry stile velina (non il mio genere) ma ritornata jomilla domenicana per chi la cercava...
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...sara' merce per il fine settimana,frequentando durante settimana anche lunedi' o martedì o mercoledì,ragazze un gran poche,clienti ancor meno,qualcuno che viene a fare una bevuta piuttosto che andare al bar,e di novita' degne di nota non ne ho viste anche se alcuna c'era ma non dava nell'occhio...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
...sara' merce per il fine settimana,frequentando durante settimana anche lunedi' o martedì o mercoledì,ragazze un gran poche,clienti ancor meno,qualcuno che viene a fare una bevuta piuttosto che andare al bar,e di novita' degne di nota non ne ho viste anche se alcuna c'era ma non dava nell'occhio...
sibehvabe
si ben io vado nel week end .......sab c erano 35 ragazze...... manca solo che frequento sti posti anche durante la settimana ah ah ah
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...se c'e' la preferita e non vuoi fare la fila nei prive...durante settimana e'il top..ancheperche' non hanno fretta nelle consumazioni,perche' tanto se non consumano con te non ci sono altri clienti,diversamente se c'e' pieno dopo qualche minuto solita domandao beviamo qualcosa ancora o andiamo prive o se ne vanno...
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
a me una mi ha fregato fatto niente le ho dato solo pacche sulle chiappe
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
47
Reaction score
13
Località
Veneto
Buona sera a Tutti!
Venerdì scorso ero presente al locale e, dopo un iniziale ambientamento, vengo rapito dalle graziose curve di Bianca. Social time di rito, dove apprezzo le sue forme, per poi capitolare in un double privé. Dietro la tendina Bianca mi ha conquistato e mi ha reso felice con le sue performance acrobatiche da ginnasta!:w00tmesalia::training1::training1::training1:
Buona serata a Tutti!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
285
Reaction score
118
Località
Brescia
Buonasera a tutti...ma sapete che fine ha fatto Anna?? Marocchina, due bombe esagerate, bionda...è mesi che è sparita..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
La bionda bombastica ispirante cim e cif a iosa? da Gennaio febbraio che non si vede.
Maria sempre più grassa :mda:. Era così un bel fighino :pleasantry:
 
Commenta
Alto