MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Quelle giovani sanno essere dei missili apocalittici purtroppo...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
187
Reaction score
72
Località
Veneto
Com è la situazione odierna girls e sopratutto clienti? Pensavo di farci un salto,ma non c è niente che mi rompe di più che essere uno dei 3 clienti presenti e venire assalito a turno dalle ragazze per un drink..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
quando ci sono stato io c'era abbastanza gente, magari scegli una serata con ospite
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Com è la situazione odierna girls e sopratutto clienti? Pensavo di farci un salto,ma non c è niente che mi rompe di più che essere uno dei 3 clienti presenti e venire assalito a turno dalle ragazze per un drink..
...io vado di proposito durante settimana per non trovare gente,se ti piace una,e li di belle ce ne sono poche,il venerdì e sabato non le vedi nemmeno...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
e la domanda è... ce ne sono di belle e anche divertenti?

dalla mia visita, sembra che gli schieramenti fossero ben delineati... da una parte le une dall'altra... le altre!

p.s: in questo locale, che aveva attirato la mia attenzione perche' tacciato di essere divertente, ho rischiato paradossalmente di prendermi la piu assurda missilata di sempre, andato in prive con una delle "top", mi restavano pochi soldi e ho fatto "solo" 10 minuti, ho dovuto insistere perche' si togliesse il reggiseno... cosa che aveva fatto poco prima in pedana...

ASSURDO!

se non ho bestemmiato e' perche poco prima un'altra aveva fatto un discreto prive, ma cmq sotto le aspettative...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.673
Età
45
Località
Emilia Romagna
In effetti sono tanti i pareri discordanti sulla sportività di questo locale ;alcuni la decantano mentre altri, me compreso sono rimasti scottati ..preferisco andar sul sicuro in altri locali ...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se nella sezione lap uno scrive "in altri locali" io sono portato a pensare che si riferisca a locali lap, altrimenti si puo' scrivere "in altri tipi di locali"
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...sempre che vi vada bene e lo sottolineo....non si parla di meno di mezzora o 40 minuti e poi si "chiacchera"con lei,perche' anche lei ha la sua VOCE......ecco i pareri DISCORDANTI...io andato due volte..mai sbagliato un colpo...con le mie tasche pero'...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.673
Età
45
Località
Emilia Romagna
oh Dio devo smentirti, fatto prive' con 2 ragazze che in sala promettevano mari , Monti e colline , poi una volta saldato l'obolo per l'alto minutaggio improvvisamente si trasformano per magia in profumiere; ci ho pure litigato davanti alla privettara perché è giusto che la proprietà sappia chi fa lavorare e i loro modus operandi per fare un po' di selezione; questo per rimarcare il concetto che in tutti i locali bon esiste una regola
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...passato ieri sera...saro' sempre FORTUNATO,che ti devo dire...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Tanto per chiarezza, dato che si fa riferimento alle tasche, si parla di 30-40min con anche mancia o no?

io avevo paventato l'ipotesi di un regalino, lei ci ha pensato un po, poi ha detto, no no. Per poi chiedere... "ma potresti darmi 200 euro?" Io mi sono messo a ridere.


p.s.: ovviamente assumo che le tue "fortunate" non siano ciccione, vecchie, brutte, zoppe, ammassi di cellulite...
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...chi mi conosce sa i miei standard,tanti colleghi lo sanno,e se ci sono andato io di sicuro piace al 95% dei colleghi...
...e comunque mi sarei messo a ridere pure io a quella richiesta...
...per lustprince io non avrei litigato,sarei uscito,visto che dopo 5 minuti vedi subito se prendono strada giusta oppure no,ci perdi i primi 10 minuti e ti fai rimborsare alla cassa i 20 o 30 minuti che rimanevano,dicendo che li investi con un'altra perché questa non e' di tuo gradimento...a me capitato al Monella ed addirittura oltre a rimborsarmi mi hanno dato un prive omaggio da 10 minuti per la prossima volta...i clienti buoni scarseggiano sia per le ragazze e soprattutto per i locali...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.673
Età
45
Località
Emilia Romagna
infatti è esattamente quello che ho fatto , ma la tipa in questione ha iniziato ad offendermi davanti alla privettara e li non ci ho più visto ..
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...a questo non ci si puo' fare nulla...e' un romanian style...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Cmq secondo me per dichiarare un locale sportivo bisogna essere andati con piu di una ragazza e aver avuto ottimo prive con tutte o quasi, oppure aver ricevuto soffiata su una certa ragazza, essere andati in contingenza con un altra e aver avuto prive ottimo anche con quest'altra (faccio questo esempio perche mi è capitato cosi in altro locale)

altro esempio è quando una stessa ragazza che altrove non faceva nulla, cambia locale e in quello nuovo ti fa proposte interessanti, questo e' molto raro perche i clienti tendono ad essere "bollati" ma puo' capitare, e in quel caso state certi che se a voi propone X, ad altri clienti "nuovi" propone molto di piu.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Diciamo che radio scarpa night, dice che almeno la metà qui è soddisfacente. Sarebbero da testare le più fighe Bianca, Malina e sosia Cleopatra. Forse lì ci saranno difficoltà ad uscire col sorriso.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non dirmi che dal pretone si discute del parametro sportivita'.... in ambienti ecclesiastici è peccato parlare di certe cose!
 
Commenta
Alto