Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.903
Località
Milano
IMG_20240328_013152.jpg
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.903
Località
Milano
Questi "eroi" il giorno dopo la pubblicazione delle foto sono andati in causa con la moglie/compagna, ed ora sono vestiti come le mandorline...in mutande!!😅😱
Guarda che quelli sposati non ci vanno in vacanza in Thailandia da soli... le mogli non gli danno il permesso 😁
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.415
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Questi "eroi" il giorno dopo la pubblicazione delle foto sono andati in causa con la moglie/compagna, ed ora sono vestiti come le mandorline...in mutande!!😅😱
hanno tutti firmato una liberatoria dopo avere visionato le foto. All'Insomnia si viene perquisiti all'ingresso ed i controlli all'interno sono parecchio rigidi: niente foto. C'è UN solo fotografo ufficiale autorizzato dal locale ed assolutamente professionale.
E' una cosa che ho scritto alcune altre volte:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.744
hanno tutti firmato una liberatoria dopo avere visto le foto. All'Insomnia si viene perquisiti all'ingresso ed i controlli all'interno sono parecchio rigidi: niente foto. C'è UN solo fotografo ufficiale autorizzato dal locale ed assolutamente professionale.
E' una cosa che ho scritto alcune altre volte:
Peccato...ed io che mi ero già prefigurato una sceneggiatura tragicomica della loro sorte...😅
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.415
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Peccato...ed io che mi ero già prefigurato una sceneggiatura tragicomica della loro sorte...😅
in curiosa simmetria, probabilmente una sorte tragicomica attende i sempre più spaccacazzi v-logger che infestano la città.
La prima volta che mi sono affacciato in Siam non esisteva neppure la parola Internet. Le cose sono dunque parecchio cambiate. Ora il potenziale visitatore dispone di un flusso continuo di aggiornamenti dal campo in formato testuale, audio, video o anche solo per immagini. Il flusso informativo è così martellante, intenso e persuasivo che a volte devo insistere per rimarcare come agguantare una bella tetta nel cuore della notte non è certo come osservare una sciantosa modella soavemente abbandonata sul sofà di scena.
Nei locali chiusi si cerca, più o meno rigidamente, di far rispettare politiche di riservatezza. Dunque in disco e nei gogo c’è un fotografo ufficiale che pubblicherà le foto solo dopo la firma di una liberatoria. Appena un cliente brandisce uno smartphone con l’intenzione di riprendere qualcosa viene placcato dagli altri avventori spesso ancor prima degli inservienti del locale.
All’aperto e nei luoghi pubblici invece abbiamo gli eserciti del v-logger da combattimento. Di notte e di giorno è pieno di questi soggettoni (ad esempio thai__1000: ) che girano da mattina a sera (pure in moto) riprendendo ogni centimetro della città. A detta di parecchi, che generalmente non sono proprio entusiasti di comparire in mondovisione, direi che hanno rotto.
Tuttavia, come per la pioggia del periodo monsonico, ormai hanno carattere torrenziale e non ci si può fare molto.
Il lato positivo è che riescono a dare un'idea piuttosto vivida di quel che accade in città, anche se mi scontro sempre più spesso col fatto di dover ricordare a degli adulti che un quadratino malamente colorato (statico o in movimento) è giusto una rappresentazione che solo vagamente assomiglia ad un'esperienza diretta.

In materia di v-loggers da combattimento spenderei due parole avvalendomi di un esemplare notevole piuttosto rappresentativo del fenomeno: il sig. ElPapi. Un soggetto ripieno di entusiasmo e merendine che, pedagogicamente, auspicherei possa utilmente rivedersi su InternetArchive tra una trentina d’anni:
RIPRENDO DI NASCOSTO DENTRO UNA SALA MASSAGGI A PATTAYA IN THAILANDIA

Purtroppo non sono mai riuscito ad incontrarlo, dato che invece lo avrei volentieri investito in moto, pur immaginando che la carrozzeria della mia Honda possa avere la peggio ;-)
Questa specie di adolescente-in-gita-scolastica è purtroppo un buon paradigma di tanti pitechi pensinsulari che vengono qui a cercare una soluzione ai propri impicci di relazione (e che pure tirano ogni tanto una sputazzata nel thread su Pattaya). Davvero ho gran ammirazione per le mandorlette le quali, piuttosto che riempire di ceffoni questi patenti decerebrati, in cambio di quattro spicci son capaci di manifestare un’infinita pazienza.

Tipico dell'italico è il cercare la gabbola: è esplicitamente vietato fotografare... ma lui, che è più furbo, deve farlo di nascosto.
Credo che Pattaya e le sue donne svolga per tanti di costoro una specie di funzione sociale, tuttavia il nostro amante del neorealismo non pare in grado di esprimere il minimo segno di gratitudine o comprensione. Infatti la maggior parte delle ragazze non ha piacere di essere ripresa in video per mille motivi (tanto più da un palese demente irresponsabile) e lui, naturalmente, invece insiste >:-(
Purtroppo l'orda dei v-loggatori è sempre più nutrita e molesta (se non si capisce bene: stanno proprio rompendo il cazzo). Tanto che si sono formate spontaneamente squadre di anglofoni esasperati che, accantonando temporaneamente l'aplomb britannico, procedono a sequestro del telefono e lancio in mare aperto senza tanti complimenti.
Ecco, questo è un video che vedrei volentieri ;-)
 
Commenta
Alto