Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.591
Località
praticamente Milano
Duo Fzc3-C6aUAAsQNL.jpg
a3.jpeg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.097
Reaction score
29.704
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Le foto che riporto qui non sono mai private. Come minimo arrivano dai profili pubblici delle ragazze o sono state prese in luoghi pubblici o in luoghi chiusi con tutte le liberatorie del caso. O almeno ci provo per quanto possibile.

Comunque sia non farti impressionare dalla cornice, questa è tutta fuffa. Cialtroglam da cartolina. Prima di imbroccare il giro di OF&C (e di mettersi a girare per UE, Korea ed Emirati) metteva gli annunci su TF. Ora è inavvicinabile... per stronzeria. Da guardare in una figurina e dimenticare.

Non so bene che si intenda con l'espressione 'di livello' forse la stessa cosa a cui fanno riferimento le battute hollywoodiane alla de Niro quando si cita la mitica 'classe'. Per la mia ottica la colazione da albergone western, l'arietta annoiata o l'esposizione di qualche vestito da passerella fanno solo un po' tristezza. Soprattutto a fronte dei picchi di autentico GFE/PSE che invece tante artigiane dell'intrattenimento, magari con uno sbaffo di rossetto, qualche kg di troppo o una calza smagliata, sono in grado di esprimere.

E' vero che questo è un thread di immagini, per cui si gode soprattutto attraverso la vista. Tuttavia nel mio encefalo gioca invece il potere evocativo dell'immagine. Ovvero la sublime immagine della modella sul set internazionale ti sta comunicando che mai e poi mai vi incontrerete, un po' perchè lei non ha alcun interesse ma sostanzialmente perchè l'immagine che vedi non corrisponde ad alcun reale vivente ;-)
Invece l'immagine della pocopiùcheventenne orientale in discoteca con le amiche, non è un plasticone ad usum segarolarum ma una rappresentazione tutto sommato fedele della balda ragazzotta che puoi incontrare in uno dei tanti locali thai e con la quale passerei (o hai passato) concretamente, un'oretta, una notte o qualche giorno di genuino, autentico, fisico, reale diletto :ok:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.663
....senza alcun dubbio la performance è fondamentale.....le fighe di legno le lascio volentieri a casa loro...conoscendo la tua autorevolezza mi sono permesso di chiederti se le sopra riportate foto rispondono a esercenti abbordabili....mi pare di avere da te risposta negativa.....o quanto meno foriera di possibili grandi esborsi con discutibili ritorni......Grazie comunque del riscontro....La maggior parte delle volte che ejaculo mi rivolgo a tipologie come quelle da te descritte....però a volte si avrebbe voglia di qualcosa di migliore....che se è condito di stronzaggine, poi migliore non è.....
 
Commenta
Alto