Mantova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Novembre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao Charlie. ...anch'io ho avuto il piacere di incontrare la donzella. ...mi ha detto una sua amica che pensa di averla vista in città con una signora anziana. ..forse adesso ha cambiato lavoro e fa la badante (spero di esserti stato utile) ciao. .. (se hai qualche dritta su mn fammi sapere)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
anch'io ho avuto il piacere di incontrare la donzella.
(spero di esserti stato utile)
BENVENUTO

Di buona norma si e utili a srivere una recensione [ come da regolamento ] in quanto quella rimane.
Il tuo feedback non è gradito e finirà nel cestino .

Scrivendo feedback secondo me e tempo perso perchè prima o poi vanno tutti nel cestino.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
Località
Lago di Garda

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.245
Reaction score
2.783
Età
51
Link e index vanno sempre inseriti, non basta che siano presenti nell'annuncio posto in alto
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Ho contattato la ragazza qualche giorno fà, lei si professa disponibile a tutte le sigle possibili ed immaginabili senza particolari limiti di tempo.
L'incontro si sarebbe dovuto svolgere in Motel, ma richiedeva il pagamento delle 300 rose ancor prima dell'incontro, direttamente sul luovo dove sarei dovuto andarla a prendere (ossia alal Stazione).
Non appena ho protstato sulle modalità di pagamento, per il quale non avevo obiettato nulla, solo che i soldi glieli avrei dati in camera e non prima sono stato mandato bellamente a quel paese.
Ognuno tragga le sue conclusioni, forse sono stato troppo sospettoso io, ma il tutto mi sembrava molto strano.

Questo vi dovevo, spero vi possa essere d'aiuto.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
88
300 euro e pure in anticipo ed in luogo pubblico! Io credo che la signorina abbia visto un gran bel film!
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
ci avevo pensato anch'io, magari ha cambiato numero di telefono...però anche l'età è diversa
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto