Mantova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
ma guarda, secondo me non è la stessa, poichè cercando quel numero escono altre foto che mi farebbero escludere sia la stessa. grazie lo stesso
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Contattata telefonicamente, la incontrerò la prossima settiman. Non riceve, al telefono molto cordiale e gentile, rate da 100 rose.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
E ... come è andata?
come la mia vicina di casa che mi dice tempi sai forse o fatto la figura dell'cioccolatino :biggrin:

sai ieri sono andata al supermercato perché avevo il frigorifero vuoto ho passato un’ora a riempire il carrello con i prodotti alimentari che mi occorrevano per cucinare per la settimana. La cassiera ha preparato il conto e ha messo la spesa in dieci sacchetti diversi. All’improvviso mi sono resa conto che non avevo il portafogli e ho dovuto lasciare tutto al supermercato
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
472
Reaction score
5
Età
39
Località
mantova
Contattata venerdì scorso mi ha detto che usciva con amiche... Abita in città...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Ho cercato di contattarla più volte, ma ha sempre una scusa diversa. Sono al lavoro, sono all'estero e non sò se torno in Italia......

Comportamento un pò difficile da decifrare...

Al momento ho desistito preferisco provare con contatti più affidabili.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
472
Reaction score
5
Età
39
Località
mantova
Meglio lasciar perdere... Cmq dispiace perché di 20enni così spinte ne conosco poche...
 
Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
Grazie 1000 per le info... proprio una t**** in tutti i sensi, allora.....
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
0
Reaction score
0

si l'ho notato anchio

Qualcuno è riuscito a incontrarla?

A me ha detto se avevo wp perchè voleva una foto, gli ho detto no ( cavolo ora invio foto a chiunque ma stiamo scherzando )... sua risposta mi puoi richiamare dopo le 19:00 che ci mettiamo daccordo....
Alle 19:00 non sono piu riuscito a contattarla mi ha messo nella blacklist del telefono

No comment!!!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto