MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Una volta, quando c'era l'entrata a 190€, proponevano la tessera annuale a cifre assurde... potrebbero rifarla, per esempio 500€ e valida per un anno (chi fa almeno un'entrata al mese risparmia 100€)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
599
Reaction score
4.112
Località
Friuli
quando eravamo entrati noi ai tempi della promozione pomeridiana poi interrotta avevamo parlato e ragionato a lungo con il gestore su come far funzionare meglio il locale ma poi alla fine rimangono della loro idea di marketing.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
83
Reaction score
27
Località
Gorizia
Ciao ragazzi....

ieri ho fatto un salto al Margherita.... Pochi clienti presenti e alcune ragazze...
Tra queste c'era una mora mozzafiato dal fisico stupendo (alta occhi azzurri...bel sedere e bel seno).
Volevo testarla ma è stata presa di mira da un nostro collega.....
A fine prestazione, i due hanno questionato nello spogliatoio..... Non conosco e non entro nei dettagli della discussione....
Vi chiedo soltanto pareri su questa ragazza (dovrebbe chiamarsi Anna).
Fisicamente è il top... mi piacerebbe provarla ...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
Ciao ragazzi....

ieri ho fatto un salto al Margherita.... Pochi clienti presenti e alcune ragazze...
Tra queste c'era una mora mozzafiato dal fisico stupendo (alta occhi azzurri...bel sedere e bel seno).
Volevo testarla ma è stata presa di mira da un nostro collega.....
A fine prestazione, i due hanno questionato nello spogliatoio..... Non conosco e non entro nei dettagli della discussione....
Vi chiedo soltanto pareri su questa ragazza (dovrebbe chiamarsi Anna).
Fisicamente è il top... mi piacerebbe provarla ...

Anna e' una bella figa ma di prestazioni molto oscillanti, dipende se e' in giornata e se le sei simpatico. Meglio e' Katia anche se e' meno bella. Del resto con le ucraine e' sempre un terno al lotto.

Chi erano le altre ragazze presenti? C'e' ancora la ex-Marina Rebecca? Forse oggi faccio un salto.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
83
Reaction score
27
Località
Gorizia
Katia la conosco bene....... Con lei abbiamo grande feeling...
Anna è stupenda.... Prima o poi vorrei provarla perchè fisicamente mi attrae molto (ha un signor lato B... :-D )

Ieri c'era Patricia in grande forma.... Una sua amica connazionale, Oxana, una bionda di cui non conosco le geralità (carina ...ma non ecessivamente), Katia e Anna appunto...

Anita non era presente ma dovrebbe rientrare oggi....
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
83
Reaction score
27
Località
Gorizia
Se fai un salto fammi sapere chi c'è e se la bionda che non conosco è Rebecca ex Marina. ...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Anna é sfuggita anche a me, però salito alle camere Lei era in una affianco con un cliente e gridava come una pazza....
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Ciao ragazzi....

ieri ho fatto un salto al Margherita.... Pochi clienti presenti e alcune ragazze...
Tra queste c'era una mora mozzafiato dal fisico stupendo (alta occhi azzurri...bel sedere e bel seno).
Volevo testarla ma è stata presa di mira da un nostro collega.....
A fine prestazione, i due hanno questionato nello spogliatoio..... Non conosco e non entro nei dettagli della discussione....
Vi chiedo soltanto pareri su questa ragazza (dovrebbe chiamarsi Anna).
Fisicamente è il top... mi piacerebbe provarla ...

Chi hai testato??
Katia a me ha un po’ deluso
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
83
Reaction score
27
Località
Gorizia
Ho testato Katia.... E' andata molto bene... Io e lei abbiamo un buon feeling...
Anche in passato dove con una semplice camera mi ha fatto di tutto e siamo rimasti in camera oltre l'ora...

Anche ieri ho sentito sbraitare Anna con il cliente per un extra mancato (cosi sosteneva lei)..
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
599
Reaction score
4.112
Località
Friuli
molto semplice la questione se avete trovato solo 4 ragazze vuol dire che le altre sono impegnate altrove con clienti esterni che non vogliono spendere quei 40-50€ per l'ingresso nel locale!
Anna certamente è molto carina e affascinante ma avendo lavorato nei vari laufhaus é abituata a mettere in conto tutto in base alle sigle e ai minuti e quindi esageratamente costosa !!!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
molto semplice la questione se avete trovato solo 4 ragazze vuol dire che le altre sono impegnate altrove con clienti esterni che non vogliono spendere quei 40-50€ per l'ingresso nel locale!
Anna certamente è molto carina e affascinante ma avendo lavorato nei vari laufhaus é abituata a mettere in conto tutto in base alle sigle e ai minuti e quindi esageratamente costosa !!!

Le fisse per l’ entrata pagano 150€ settimanali.
Comunque non conviene uscire con loro a parte,si rischia di diventare troppo coinvolti e di ricevere richieste esose da parte delle ragazze
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao ragazzi io sono un frequentatore decennale del margerita e posso dirvi che questo periodo è il migliore rapporto qualità prezzo non ha paragoni e le ragazze sono molto disponibili peccato che sono lontano la mia preferita è Patricia una bomba me la sogno di notte buone scopate
 
Commenta
P

Peppolone17

Ospite
Ospite
Buondì, incuriosito molto dalle vostre esperienze son stato martedì al margherita per la prima volta ed ho chiesto di patricia, ma visto che gentilmente mi hanno risposto che nn c'era non sono entrato. Volevo chiedere ai più navigati quali giorni ed orari sono buoni per "acchiapparla" e volevo sapere di viso com'è, fin adesso ho capito che è piccoletta tonica e molto "pepata", anche l'età indicativa non ho letto quale sia.Chiedo perchè andrei lì solo x lei.Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
Patrizia e' dominicana anche se e' da diversi anni in Slovenia. A me ha detto di avere 31 anni. E' piccolina, mulatta scura con occhioni neri molto grandi e qualche pircing qui e la' sul viso. Molto pepata di carattere, la vera caraibica in tutti i sensi. In camera e' un ciclone che ti investe anche se per me e' troppo PSE.
Spesso non la trovi nei primi giorni della settimana, conviene puntare da venerdi a domenica.
La trovi subito all' entrata nel salone principale a sinistra, a meno che non stia fuori a fumare. Sta sempre con la cubana Querenia, meno carina ma comunque valida in camera.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
83
Reaction score
27
Località
Gorizia
La descrizione di CCQQ2 non fa una piega... Confermo ogni cosa....
Aggiungo solamente che ha alcuni tatuaggi sobri nelle caviglie e che l'ho trovata spesso i mercoledì (mercoledi scorso era presente)
 
Commenta
Alto