MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Buondì, incuriosito molto dalle vostre esperienze son stato martedì al margherita per la prima volta ed ho chiesto di patricia, ma visto che gentilmente mi hanno risposto che nn c'era non sono entrato.

Spesso non la trovi nei primi giorni della settimana, conviene puntare da venerdi a domenica.
Io sono stato solo una volta al Margerita, proprio di martedì e Patricia c'era, dite che sono stato fortunato? :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
Io sono stato invece 3 volte di lunedi'-martedi' da marzo a giugno e non l'ho trovata, nei week-end dall'altra parte l'ho sempre trovata. Chiedendole come mai mi ha spiegato che spesso nei primi giorni della settimana si prende libero o e' impegnata fuori dal locale.
Tra l'altro mi diceva che probabilmente avrebbe lasciato il locale per un periodo abbastanza lungo e sarebbe tornata a settembre. Chi ne sa qualcosa?
Invece io ho sempre trovato Querenia in qualsiadi giorno della settimana. In mancanza di Patrizia e' lei una garanzia.
Fino a maggio c'era anche la terza caraibica di nome Day. Un po' piu' pienotta rispetto a Patrizia e Querenia ma molto simpatica e affabile. C'e' qualcuno che sa che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Buona notte,Patricia andrà in ferie dal 27 luglio al 15 settembre anche Querenia è già in ferie.il gruppo caraibico è decimato ci rivediamo a settembre
 
Commenta
P

Peppolone17

Ospite
Ospite
grazie a tutti x le risposte, ritenterò la fortuna allora:)
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
93
Reaction score
111
Località
lazio
Venerdì scorso ho fatto un salto al Margerita (prima di recarmi al Marina, dove mi sono trattenuto a lungo). Quando sono entrato nello spogliatoio, Patricia e Anna si stavano dedicando al make-up davanti a uno specchio. Anna è molto carina anche senza trucco (gliel'ho detto, ma non deve avere dato molto peso alla mia osservazione, perché un quarto d'ora dopo era ancora lì...). Di viso è senza alcun dubbio la più bella tra le ragazze presenti in questo periodo, ma il suo fisico non mi eccita molto. Ho incontrato per la prima volta anche Anita, che è ancora una gran bella donna.
Sono tornato per Katia, che un paio d'ore prima avevo visto, da lontano, dirigersi con passo spedito, nel vicino centro commerciale, agli ingressi dell'Interspar. Anche questa volta sono uscito dal Margerita pienamente soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
83
Reaction score
27
Località
Gorizia
Confermo anche io che Patricia dovrebbe andare in ferie nel suo paese natale.....

Io vorrei testare Anna....ma ho sentito alcune lamentele su di lei che mi bloccano...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
Ciao, Katia com'è potresti descriverla fisicamente, è ucraina? Ringrazio per la collaborazione
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao lunedì ho suonato il campanello ho chiesto se c’era Patricia ma era assente me ne sono tornato a casa con le pive nel sacco alla prossima
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
C'è un parcheggio libero li vicino, a poche centinaia di metri.
Io quando ci sono andato ho parcheggiato dentro il cerchio nero.

Margerita parcheggio.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
Certe volte il parcheggio all'interno del cerchio nero e' pieno. In questo caso basta girare a destra. C'e' una strada che porta ad una zona residenziale con altri parcheggi disponibili.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
93
Reaction score
111
Località
lazio
Katia è ucraina. L'unico particolare somatico di questa ragazza che non incontra il mio gradimento è il naso, la cui punta appare già da lontano di lunghezza un po' sproporzionata. Per me Katia potrebbe frequentare locali ben più affollati di clientela, come il Marina ad esempio, nelle cui sale ho visto aggirarsi (numerose) donne con corpi meno attraenti del suo.
Non conosce l'italiano e si esprime in inglese. E' mora, alta poco meno di 170 cm., proporzionata; ha belle gambe e un posteriore carnoso, prominente e sodo. In sintesi, ricorrendo a una locuzione che non sono solito adoperare - ma che rende bene la reazione da lei suscitata nel sottoscritto -, Katia mi attizza non poco. Venerdì scorso, come ho scritto poco sopra, ho fatto una tappa al Margerita soltanto per incontrarla di nuovo, e lei non ha deluso le mie aspettative, fondate, peraltro, su un primo incontro catalogabile come eccellente (ho fornito qualche particolare in un precedente post). Anche il secondo incontro è stato caratterizzato da una straordinaria intensità...
Mentre ci salutavamo, prima di andare via, mi ha chiesto: "Quando torni?", e quando ho risposto: "Non lo so", lei ha insistito: "E chi lo sa?". Non mi sarebbe costato nulla dire: "Tornerò non appena potrò" (e potrebbe essere vero...). Invece, ho stupidamente risposto: "Solo Dio lo sa".

P.S. 1) Io ho parcheggiato, entrambe le volte, nello spazio antistante la villa, davanti al vialetto d'ingresso; 2) Cosa penso dopo aver vissuto simili esperienze? "Se a me è andata così, anche ad altri è andata, o potrebbe andare, allo stesso modo".
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
A volte si creano degli affiatamenti che con altri clienti non si creano, per me katia si è presa una cotta per te e tu uguale attenti.
Katia con me é stata molto fredda.
Comunque io ho la fissa per MILLA qualcuno sa se è ritornata o va li solo il sabato? Molto alta magra capelli ricci biondi occhi verdi viso d angelo?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
A volte si creano degli affiatamenti che con altri clienti non si creano, per me katia si è presa una cotta per te e tu uguale attenti.
Katia con me é stata molto fredda.
Comunque io ho la fissa per MILLA qualcuno sa se è ritornata o va li solo il sabato? Molto alta magra capelli ricci biondi occhi verdi viso d angelo?

Concordo anch'io su Katia piuttosto fredda e distaccata. Con me ha fatto il compitino e niente piu'. Ma del resto con le ucraine e' sempre un rischio. Io invece ho fatto una super seconda camera con Alona, GFE allo stato puro. La prima con lei e' stata cosi' cosi'.
Mila adesso si e' spostata al Marina e a quanto pare e' gettonatissima.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
Buongiorno, qualcuno di voi conosce e soprattutto sa se c'è ancora Sara la serba?

La serba Sara adesso non e' presente. E' una bella figa super siliconata con un gran fisico da modella, di viso e' molto carina anche se esagera con un trucco pesante. In camera si comporta bene, un po' troppo teatrale ma positiva. Mi e' stato detto che dovrebbe tornare a breve. Come sempre il condizionale e' d'obbligo con queste donne.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
Grazie ccqq2 per le info, volevo chiederti su Alona che leggevo nel post sopra, fa parte sempre del gruppo delle ucraine? Com'è fisicamente, sai se è presente e fino a quando? Ringrazio anticipatamente per l'attenzione
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
93
Reaction score
111
Località
lazio
A volte si creano degli affiatamenti che con altri clienti non si creano, per me katia si è presa una cotta per te e tu uguale attenti.

Concordo con te, Hallo69, per quanto riguarda gli "affiatamenti". Come ho avuto modo di scrivere tempo fa (non in queste pagine), credo, in generale - vale anche per me, certo -, che la valutazione degli elementi desumibili dalle esperienze altrui non ci consenta di prevedere nemmeno in modo approssimativo in quale maniera si svilupperà – con la medesima pay di cui altri abbia riferito – il convegno che ci vedrà protagonisti. L’esito di un incontro dipende dal modo in cui s’influenzano, reciprocamente, i sensi delle persone che entrano in relazione l’una con l’altra, con la loro irriproducibile individualità. I fatti che si producono, o le parole che sono pronunciate, sono indissolubilmente legati alla capacità dei protagonisti di suscitare stimoli ed emozioni l’uno nell’altro, di interagire reciprocamente attraverso i loro corpi e il loro modo di comunicare, con i gesti o verbalmente.
Escludo, invece, che la particolare intensità dei due incontri avuti con Katia sia da ricondurre a una (reciproca) "cotta". Siamo stati molto bene insieme, abbiamo fatto l'amore, ci siamo cercati e ci siamo scambiati effusioni anche dopo i due amplessi. Tuttavia, per quanto concerne me, ho avuto incontri altrettanto o anche più intensi, nei cosiddetti FKK - senza considerare, quindi, quelli con le loft e con le ragazze di agenzia (di alcuni ho scritto nella sezione dedicata alle recensioni) - prima di incontrare Katia (e penso subito a quelli con Raisa, Patrizia e Sara al Circolo Passion, con Sonya e Dana al Wellcum, con Rebecca al Colosseum, con Vivien all'Andiamo) e dopo averla incontrata (con Anka e Maria al Marina, e qui anche con Darlene). E sono convinto che se Katia fosse chiamata a esprimersi al riguardo, ripeterebbe più o meno quel che ho riferito io, e cioè di avere avuto incontri altrettanto o anche più intensi prima di intrattenersi con me e anche dopo. E' quel che volevo dire quando ho precisato, nel post precedente: "Se a me è andata così, anche ad altri è andata, o potrebbe andare, allo stesso modo".
 
Commenta
Alto