MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Ma tutto il mondo è paese, non è mica una novità che nel mondo della prostituzione ci siano richieste di denaro e regalini vari quando un cliente intraprende un determinato tipo di rapporto con la mestierante e si passa a scambiarsi il contatto telefonico. Loro ci provano, sta a noi sapere di avere il controllo della situazione e dire NO e nel caso insistano fanculizzarle.
Andate in vacanza in posti tipo Thailandia, Brasile, Cuba, ecc provate a lasciare il numero di cell o contatto FB alle vostre preferite e mantenete i contatti, in moltissimi casi primi o poi potrebbe arrivare la richiesta di regalo, figlio/papà/bufalo ammalato, debiti da saldare, ecc.
Fatevi un tatuaggio "a collana" con la scritta "Non presto nè regalo soldi" :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Al Marina
Eva mi sembra molto criticata la per i canoni estetici non al top, meglio tornare al margherita

trovo interessante i diversi tipi di approccio che ci sono nei locali; sicuramente il Margerita non è il top per eleganza, raffinatezza ed estetismo, però lo annovero, e si badi bene che il mio è giudizio assolutamente soggettivo, tra i posti in cui ho usufruito delle migliori prestazione in camera.
Al Marina Eva è criticata per l'aspetto estetico? Mi viene allora da pensare che in quel locale ci sia un pubblico più incline all'aspetto esteriore, preferendo una ragazza fisicamente perfetta ma dalla prestazione anonima ad una che fisicamente non è perfetta ma che ricambia con prestazioni da urlo.
A questo punto non so se sia meglio sperare torni al Margerita o meno, perchè se torna lei, torna anche Maria...
E poi io sono rovinato :lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
600
Reaction score
4.124
Località
Friuli
Purtroppo condivido l’opInione di @roberto1964, come già raccontato ci fu uno scambio di numeri con una ragazza del posto, dopo lo scambio di qualche messaggio carino sono cominciate le richieste di denaro quindi ATTENZIONE!!!
Io per fortuna non ci sono cascato

ma non sono tutte uguali, se vi concedono il numero di telefono è anche perchè gli siete simpatici e siete riusciti a farle divertire.

Come recensito tante volte ad esempio con le ucraine è divertentissimo organizzare festicciole dopo tutto è più che risaputo che per loro viene prima la vodka e il sesso e solo dopo i soldi.
Come per il mitico Bud Spencer con Galina Cocilova https://www.youtube.com/watch?v=w8d8DDxSF24
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
La mia azienda mi invia in trasferta in terra friulana, e mi dà la possibilità di scegliere dove pernottare. Impegno gli unici 7 neuroni affidabili di cui sono dotato per 2 decimi di secondo e scelgo Gorizia, ove pernotterò per 3 giorni. 3 notti = 3 ingressi al Margerita, con annessa ampia ed approfondita esplorazione della fauna residente.
Quanto segue è una summa dei tre ingressi, tutti premetto soddisfacenti.
Il locale mi si palesa esattamente come da aspettative, grazie alle dettagliate e puntuali recensioni di chi tra voi colleghi mi ha preceduto; ho personalmente trovato un po' deludente la sauna (troppo angusta) e lo spazio esterno (sembra un eterno cantiere), mentre ho gradito lo spazio sotterraneo con le due vasche idro, la grande stanza adibita a bagno di vapore e soprattutto…. la stanzetta mini, ubicata, fatti 3 gradini, di fronte alle docce!
La fauna… solo 2 vampirette, una bionda con occhiali (mi sembra Sandra) una bruna, entrambe in carne; si posizionano entrando in sala bar sui divanetti in fondo a sinistra. La bruna viene dal Casa Carinzia, e mi dice che abbiamo avuto un incontro biblico qualche anno fa; davvero non ricordo (cosa normale in quanto spesso i 7 neuroni di cui sopra bisbocciano con la vodka), comunque nessun problema: viste le altre presenze femminili, le rumene scivolano in fondo alla lista dei desideri, fondo lista al quale fortunatamente non arriverò mai.
Stessa zona, parte centrale del lunghissimo divano ad L che contorna la parte sinistra della sala, la zona Caraibi: Kerenie e Patrizia più una terza che ho visto solo la prima sera e che non ho avuto il piacere di. Simpaticissime e coinvolgenti, tutto il tempo trascorso con loro ha l’etichetta SUPER!!!
A chiudere la L del divano, appena entrati sulla sinistra, la serba Sara; è passata più volte dal chirurgo, il risultato è notevole, davvero bella la figura. Io credo che anche senza ritocchini sarebbe stata una bella ragazza, e comunque al di là dell’aspetto estetico mi è davvero piaciuta tanto, simpatica, disponibile, pazzarella al punto giusto. Anche con lei SUPER il tempo passato insieme!!!
Infine l’angolo russofono, in realtà tutte ucraine, una buona parte però di genitori russi. Si concentrano nella seconda sala, ubicata alla destra della prima, quella con la TV in un angolo. Irina, Natascia, Alona, Olga, Katia, Nadia, Oxana. Si, credo di averle citate tutte.
Nella 3 giorni mi sono accompagnato a tutte le presenti tranne le 2 rumene, Oxana e Nadia. Personalissimo resoconto, mi sono trovato davvero bene con le indemoniate Kerenie ed ancor più con Patrizia; stupendamente con Sara (l’unica con la quale ho ripetuto) perché al di là dell’ottimo sesso parla e scherza mostrando essere intelligente oltre che bella; Katia mi ha ribaltato, ultima girl dell’ultima serata, pensavo di non arrivare alla fine, invece dopo 40 minuti di sesso “deciso” nella stanzetta di cui sopra mi porta ad una goduriosa esplosione finale; molto bene anche Irina ed Alona (davvero porcellina, si è fatta sborrare sulle tette, copiosamente come poche volte in vita mia). Delle altre sottolineo che tutte si sono impegnate (quindi fortunatamente no SCUD), ma senza lasciare il segno.
In definitiva giudizio positivo per la 3 giorni, considerato anche il limitato investimento. Tengo a sottolineare che per mia personalissima filosofia punteristica una che valga la pena trombare la trovo (quasi) sempre, quindi detto giudizio positivo non contraddice i colleghi che hanno trovato la lineup di livello non pari alle loro aspettative. Di ragazze belle belle non ce sono, quella che per me è la migliore (Sara) sarebbe una delle tante carine in altri locali. Dovrò tornare in Friuli tra 2 settimane, stavolta per 3 giorni, sono indeciso se andare a sperimentare il Marina (ancora mai visitato), fare da apripista al Faraon (apertura il 28 novembre) oppure tornare ad inondare le tette di Alona ed a provare il sederino di Katia… Voi che suggerite?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
...dicono nella perfida Albione : Up to you... :)
scherzi a parte proverei il "nuovo"....
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Ciao @Sos_sex

Che colpo di fortuna essere mandato in missione in queste zone...

Non sono in grado di dare consigli, ma personalmente sono un estimatore del Margerita, scoperto questa estate dopo essere stato in passato Al Passion ad innsbruck, al La Rose di Schwaz ( vicino innsbruck), Atlantis (Kufstein), Paradise (Graz) più serie di postriboli vari sparsi in Austria.

Per me il miglior rapporto qualità/prezzo è il Margerita.

Sandra l'occhialuta l'ho vista una volta sola e l'ho scartata per la sua line-up, salvo però essermi pentito di non averla provata, perchè mi è stato riferito che con la prestazione pare compensi bene quanto non offre all'occhio.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Diverse parlano italiano.
In quel posto mai avuto problemi con la lingua, anzi: è sempre stata soddisfatta.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Ieri post meridiem è stato proprio un bel pomeriggio: eccezionale l’entrata a 20,00 € !!!
4/5 milf quarantenni ma altrettanti fiorellini da cogliere al volo ;-) oltre alla Dominicana Patricia che non sfigurerebbe, anzi!, ovunque....
buona la sauna e strepitoso il locale del bagno turco :)
ho usufruito di un bell’extra, CIM, con prestazione entusiasta di 30minuti per un totale di 70,00 € :pleasantry:

vallo a dire alle ragazzine viziate del Marina!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
@el papu
Le dominicane, Sara, e le rumene/moldave parlano benissimo la nostra lingua. Con il gruppo delle ucraine ho usato la mia pur scarsa conoscenza del russo per comunicare, so che apprezzano molto... in ogni caso ognuna di loro parlucchia italiano (qualcuna in verità anche discretamente).
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
600
Reaction score
4.124
Località
Friuli
visto il grande successo dello scorso anno ci si può già prenotare per il 31 dicembre.

Ricco buffet e Champagne a fiumi ma soprattutto presenti 15-20 ragazze di cui tutte le ucraine, le tre sudamericane e novità le amiche rumene di Paoletta in arrivo da altri locali
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
Marche
Questo weekend ho prenotato un appartamento ,sapete che ragazze sono disponibili x eventuali feste fuori dal Margarita?
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
ma questo locale è attaccato alla rotonda? ci sono passato davanti ma pioveva e non sono riuscito a capire come si entra al parcheggio. tra l'altro non c'erano auto davanti. forse bisogna parcheggiare distanti ed andarci a piedi? se qualcuno mi spiega mi fa un favore. grazie
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
No, c'è il parcheggio grande 200/300 metri prima della rotonda, oppure prendi la stradina vicino alla ciclabile (se ben ricordo, non ci passo da tanto) e parcheggi praticamente davanti...
Volendo puoi parcheggiare dalle parti del Perla e una stradina ti porta davanti al locale
 
Commenta
Alto