MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
600
Reaction score
4.124
Località
Friuli
semplicemente quando decidete di andare nelle ore pomeridiane prima di entrare chiedete al gestore quante ragazze ci sono e se vi risponde 4 o 5 vuol dire che le altre sono impegnate altrove e allora vi conviene entrare più tardi o alla sera quando rientrano oppure vi fate una camera con una di quelle presenti e visto che il ticket d'ingresso vi dà la possibilità di poter uscire e rientrare allora andate nel frattempo a fare un giro per la città, nei suoi centri commerciali, nei casinò etc.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
42
Reaction score
76
Età
63
Località
Friuli Venezia Giulia
Giterella fuori porta a curiosare al 'margerita'... parcheggio facile nel piazzalone.. quota d'ingresso 40 e dopo aver indossato il supersexy accappatoio e le maliziose ciabattine faccio il mio ingresso nella zona salottini/bar... presenti 3 more dall'aspetto balcanico.. a far da tapezzeria... e alcuni maschietti. Scendo al piano inferiore... è deserto.. opto per breve relax in bagno turco... dopo una quindicina di minuti risalgo.. la situazione non è variata... mi sistemo su un divanetto e, a parte qualche ammiccamento con una delle 3 more, la cosa più erotica era il video in programmazione sul monitor... decido pertanto di farmi del bene e vado in sauna... dove trovo due 'colleghi'.. e mi godo altri 15 minuti di relax. Esco con la speranza di trovare qualche altro motivo che giustifichi la mia visita... e mentre sorseggio un succo al bancone, si materializza dal nulla la dolce Patricia... scambio di saluti e sorrisini ed esce per una sigaretta... ma al rientro la 'invito' al piano di sopra, e lo spettacolo inizia fin dalle scale.. quando accodandomi a lei, mi godo la visione del suo delizioso mappamondo, gradino dopo gradino... In camera profusione di FK, e tutti i giochi di lingue che vi vengono in mente... in tutti i posti che vi vengono in mente.. Patricia è più che una sicurezza.. è una gran professionista del gioco, e per quel che mi riguarda, la trovo stupenda ed irresistibile.
Soddisfatto della visita, dopo 2 ore scarse, faccio rientro nella quotidianità.
Margerita non è proprio il posto ideale per i miei gusti forse troppo fuori dalla norma, però ha quel non so che di casalingo e confortevole, dove mi trovo a mio agio anche se il lineup è quel che è.

In questo periodo di fine anno, l'amica caraibica mi ha confermato che alcune delle sue colleghe sono rientrate in famiglia, a giustificare il momento un po' tranquillo

Riguardo il locale, basterebbero piccole attenzioni a certi dettagli per trasformare l'atmosfera in qualcosa di più attraente e malizioso, ma queste mie considerazioni lasciano il tempo che trovano.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
83
Reaction score
28
Località
Gorizia
Buon anno a tutti voi...
Dopo una serata in zona, decido di andare a fare un bagnetto al Margerita ma appena arrivo all'ingresso noto qualcosa di strano....
Il ragazzo (che avevo già incrociato nelle precedenti volte) ha simulato di non capire l'italiano in primis e l'inglese poi.
Chiedevo solamente il numero delle ragazze presenti e sapere se all'interno potevo trovare Patricia....
Il ragazzo ha provato in tutti i modi a vendermi l'ingresso nel locale a 50 euro (nonostante durante la settimana solitamente il costo dovrebbe essere di 40 euro) senza rispondere ai miei quesiti....

Sapendo che parla benissimo l'italiano e non sentendo alcun rumore proveniente dalla sala centrale, ho avvertito "odore di bruciato" e ho preferito cambiare meta recandomi al Marina.....

Peccato....
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
356
Reaction score
142
Buon anno a tutti voi...
Dopo una serata in zona, decido di andare a fare un bagnetto al Margerita ma appena arrivo all'ingresso noto qualcosa di strano....
Il ragazzo (che avevo già incrociato nelle precedenti volte) ha simulato di non capire l'italiano in primis e l'inglese poi.
Chiedevo solamente il numero delle ragazze presenti e sapere se all'interno potevo trovare Patricia....
Il ragazzo ha provato in tutti i modi a vendermi l'ingresso nel locale a 50 euro (nonostante durante la settimana solitamente il costo dovrebbe essere di 40 euro) senza rispondere ai miei quesiti....

Sapendo che parla benissimo l'italiano e non sentendo alcun rumore proveniente dalla sala centrale, ho avvertito "odore di bruciato" e ho preferito cambiare meta recandomi al Marina.....

Peccato....

Ahi se iniziano a fare ste cose non va assolutamente bene, no dico, magari chi come me si deve fare 200km per poi scoprire che all'interno non c'è nessuno e per giunta pagare 50 euri per nulla
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
356
Reaction score
142
Al marina non sono mai stato, quindi non posso esprimermi, del margerita mi piace l'ambiente, che certamente è più tranquillo rispetto ad altri locali, soprattutto più economico rispetto ad altri, nonostante i servizi siano molto più ridotti. Mi auguro che quello che si è scritto precedentemente sia solo un caso isolato, dettato dalla confusione post festività
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
I giorni post festività sono sempre più mosci, perchè comunque sono giorni in cui anche le lavoratrici hanno ritmi diversi.
In più va considerato che la maggior parte di queste sono ortodosse ed il loro natale viene festeggiato in questo giorni ed il loro capodanno è, se non sbaglio, sabato prossimo.
Possibile che diverse di queste siano tornate a casa per le feste.
Credo che la situazione troverà assestamento appena nella seconda metà di gennaio, quando si avrà anche l'inventario di chi è tornata, di chi ha cambiato lidi e delle new entry.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
23
Reaction score
4
Località
friuli venezia giulia
Ma il problema non sono le ragazze assenti ma del receptionist che finge di non parlare italiano, chiede più soldi del dovuto e non dice di quante ragazze erano presenti.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao,

spero di non essere troppo fuori dal coro e maleducato ma... scusate, chi è colui che vi dice come sta andando la sua attività in quell'istante?
Indicazione basata poi su una variabile, le ragazze, che non sono sue dipendenti (costanti quindi), che potrebbero essere poche in quell'istante e poi diventare "molte" due ore dopo.
Non credo che sia lui maleducato (salvo non lo sia nell'atteggiamento, quello si è e deve essere giudicato) ma il tipo di domanda posta.

Provate ad andare in un ristorante blasonato qualsiasi (o anche in una stamberga) e chiedete "scusi quante persone ci sono nel ristorante?" (intendendo e facendo capire che se sono poche non ci entrerete mai), penso che non ricevereste delle risposte ne oneste ne troppo educate.

Spero di essermi spiegato.
E' solo per dare una luce diversa, educata, all'atteggiamento di chi è lì pagato per lavorare, con molta probabilità avrà avuto anche direttive dall'alto (giustamente, dal lato del business) di non rispondere a questo genere di domande.

Adesso mi preparo a prendere gli insulti di tutti :punish:


Buon anno a tutti voi...
Dopo una serata in zona, decido di andare a fare un bagnetto al Margerita ma appena arrivo all'ingresso noto qualcosa di strano....
Il ragazzo (che avevo già incrociato nelle precedenti volte) ha simulato di non capire l'italiano in primis e l'inglese poi.
Chiedevo solamente il numero delle ragazze presenti e sapere se all'interno potevo trovare Patricia....
Il ragazzo ha provato in tutti i modi a vendermi l'ingresso nel locale a 50 euro (nonostante durante la settimana solitamente il costo dovrebbe essere di 40 euro) senza rispondere ai miei quesiti....

Sapendo che parla benissimo l'italiano e non sentendo alcun rumore proveniente dalla sala centrale, ho avvertito "odore di bruciato" e ho preferito cambiare meta recandomi al Marina.....

Peccato....
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.842
Reaction score
1.148
Località
Titano
"Provate ad andare in un ristorante blasonato qualsiasi (o anche in una stamberga) e chiedete "scusi quante persone ci sono nel ristorante?"*

Veramente il paragone sarebbe corretto se al ristorante si chiedesse come si mangia, non quanta gente c'è...al ristorante si va per il cibo, non per le presenze.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
59
Reaction score
78
"spero di non essere troppo fuori dal coro e maleducato ma... scusate, chi è colui che vi dice come sta andando la sua attività in quell'istante?"

prova ad andare al cinema, paghi il biglietto, entri in sala e ...sorpresa!!!! il film non c'è.
Questo (Zio Porcone) è il paragone giusto.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Adesso mi preparo a prendere gli insulti di tutti :punish:


Non trovo il motivo per cui ti si deva insultare.
Il Margerita non è un locale a livelli di Andiamo, Welcum, Marina ecc.
Anche il prezzo di ingresso è diverso e francamente non sproporzionato a ciò che offre.
Con l'ingresso più caro paghi 50.
Considerando che hai una consumazione alcolica e due analcoliche comprese ( diciamo circa 10 euro di costo medio), che hai la possibilità di usare la sauna, con accappatoio, ciabatte ed asciugamano ( in una qualsiasi sauna paghi almeno 20 euro) il costo effettivo di ingresso si aggira circa sui 20 euro.
In un locale così si può rischiare.

Poi anche qui, come ovunque, concorre il fattore culo ( non inteso come rai2): puoi avere sfortuna o può andare molto bene.

Quest'estate sono entrato alle 16 e c'erano due ragazze due!
E' stata la volta in cui ho conosciuto Hallo69 e nel corso del pomeriggio poi qualche ragazza si è aggiunta alla compagnia; certo, non c'erano le mie desiderate ed ho dovuto ripiegare su quello che passava il convento, scegliendo Marianna.
E' stata però, dopo Maria, una delle zimmerate delle quali conservo un ricordo più bello.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Immenso, hai ragione, ha più senso,.
Io da capra volevo far mettere a fuoco più il concetto numerico, tu il gastronomico e ritengo la tua sfumatura più corretta.
Grazie


Per quanto riguarda il "Cinema", no, non lo vedo così calzante, se il film non c'è o non viene trasmesso ti viene restituito il prezzo del biglietto o un buono da usare (già provato) ma il bigliettaio non ti fa entrare... questo è più un luogo da piatti deliziosi da assaporare con il giusto palato :prankster2:


"Provate ad andare in un ristorante blasonato qualsiasi (o anche in una stamberga) e chiedete "scusi quante persone ci sono nel ristorante?"*

Veramente il paragone sarebbe corretto se al ristorante si chiedesse come si mangia, non quanta gente c'è...al ristorante si va per il cibo, non per le presenze.
 
Commenta
Alto