MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
359
Reaction score
579
Località
Treviso
sono stato lunedi scorso...praticamente ero da solo. C'erano tre/quattro ragazze, tra le quali Roxana che ti rompe le palle ogni volta per salire:mad:.....ma fortunatamente ho incontrato Roxi :giggle:...rumena 32enne con un fisico da sballo (anche se le tette sono rifatte ma piacevolissime al tatto) capelli neri alle spalle e un BELLISSIMO SORRISO, accattivante e spontaneo e poi simpaticissima !! ( Netam in questo ha perfettamente ragione !!) Siamo stati un po' in piscina con qualche bacio di lingua e palpeggiamenti, poi siamo saliti. Camera normale ma coinvolgente con qualche richiesta extra a pagamento( non condivisa da parte mia). Comunque NUDA fa la sua PORCA FIGURA :-p Sicuramente una bellezza da rivedere !! Mandi
Ottimo,mi fa piacere che le mie dritte sono state d’aiuto,prox settimana la vado a conoscere…solo che scappo da casa

Oxana l’ucraina e’ una scassa palle diplomata,oramai neanche la pensione la puo’ aiutare,pero’ qualche disperato lo trova🤣
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
sono stato lunedi scorso...praticamente ero da solo. C'erano tre/quattro ragazze, tra le quali Roxana che ti rompe le palle ogni volta per salire:mad:.....ma fortunatamente ho incontrato Roxi :giggle:...rumena 32enne con un fisico da sballo (anche se le tette sono rifatte ma piacevolissime al tatto) capelli neri alle spalle e un BELLISSIMO SORRISO, accattivante e spontaneo e poi simpaticissima !! ( Netam in questo ha perfettamente ragione !!) Siamo stati un po' in piscina con qualche bacio di lingua e palpeggiamenti, poi siamo saliti. Camera normale ma coinvolgente con qualche richiesta extra a pagamento( non condivisa da parte mia). Comunque NUDA fa la sua PORCA FIGURA :-p Sicuramente una bellezza da rivedere !! Mandi
Ma Roxi è la vecchia conoscenza che lavorava con la sorella ? Una al Marina l'altra al Welcum ?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.747
6/6) Epiloghetto

Forse sono capitato in un brutto momento ma credo che passerà un bel po' prima che mi torni la curiosità di riprovare il Margherita.


Una curiosità però mi piacerebbe invece rivolgerla ai più ferrati: perchè non s’è potuto cogliere margherite provenienti dai pascoli dei Carpazi?
Caro amico, ho letto il tuo commento "vintage", era il periodo che salivo pure io, andavo esclusivamente per Patricia la dominicana, e Kerenia la cubana (che seppur un pochino sfatta, con quei riccioloni aveva il suo perciò...il perché ci andassi me lo chiedo ancora...).
Spassosi i tuoi commenti, ti pagherei un ingresso nei locali carinziani solo per leggere le successive impressioni...😂😅
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2022
Messaggi
17
Reaction score
39
Età
48
Rapido passaggio ieri, volevo segnalare il ritorno di Tami, che ho stanzato e che si rivela sempre valida, la “classica” fidanzatina maiala 😁
Per il resto, oltre a Lei, presenti altre tre ragazze (due ucraine e una rumena) che però ho solo intravisto in quanto impegnate in idromassaggio o in camera…
Orsi bianchi due, che poi sono diventati quattro mentre me ne andavo (complimenti al collega che si è portato due ragazze in idro).
 
Commenta
Alto