Matura si' - matura no ?

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
io non faccio differenza tra milf e giovani. Se vedo una in giro che mi piace:
- se è pay me la trombo
- se non è pay ci provo e se mi dice bene la trombo altrimenti torno nella situazione precedente
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
...anche qui in PF si leggono rece di chi si è bombato gilf anche oltre i 70 anni, a cui va fatto tanto di cappello x esser riusciti nell'impresa :good:
Eh si! Qui ad esempio c'è una rece datata di un collega-punter che a suo tempo incontrò un'ultra settantenne http://community.punterforum.com/showthread.php?t=85272&page=2 Dovrebbe comunque esserci da qualche parte nel forun un thread dedicato alle mature più grandi cin cui siamo stati finora; dalle varie esperienze riportate si potrebbe stilare una statistica sebbene parziale ed approssimativa.

Se ti attirano le nonne over 85 forse è il caso che vai a rimorchiarle in casa di riposo almeno te la danno gratis ;), con il cinquantino risparmiato dopo una notte di sesso sfrenato li puoi regalera una scorta di adesivo per dentiere :good:
Chissà se pure nel Paese della nonnetta-escort esistono siti tipo punter-forum. Sarebbe interessante leggere le possibili rece di chi è stato con lei ed eventualmente aprire un topic del tipo "cosa spinge un punter a spendere 300 piotte o rates simili, per trombarsi un'ottantenne?" Anche se presumibilmente la maggior parte delle replies sarebbero sullo stile del monnezza/commissario giraldi http://www.youtube.com/watch?v=I_HhjzOtu9Y :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Quando ho fatto per accedere mi è venuto scritto che la mia partecipazione a questa discussione è stata rimossa.
Perchè?
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Va be che i gusti son gusti....però non ho mai capito cosa c'è di tanto attraente in una 50enne o più..
Daty al sapor di cassonetto napolitano dopo uno sciopero dei netturbini ...????
Patatona bella stretta e reattiva...????
Fk con il rischio dentiera...???
Fisico scultoreo da infarto...???
Si...la porcaggine a volte si trova,ma è fine a se stessa...Non ho mai trovato una milfona,e parlo di free alla ricerca
di porcate,che sia stata capace di orgasmi veri e ripetuti...sempre una ricerca continua del piacere,che però non riuscivano
a concretizzare...o almeno non nella misura di cui è capace una giovane...diciamo fino ai 40,non come età reale,bensi fisiologica.
Dalla mia esperienza,il massimo lo dà una donna dai 30 ai 40anni...un mix perfetto di femminilità,disinibizione,bellezza,resistenza
fisica e capacità di godere dando tutta se stessa...e perchè no,anche di porcaggine.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Semplicemente disumana! Chapeau :hi:
Sì, magari disumana è un termine un pò eccessivo, ma effettivamente, stando almeno alla foto nell'articolo linkato, non è che se li porti così i bene i suoi anni. Ci sono sessantenni molto più curate e giovanili nell'aspetto (oltre che nel temperamento), che sembrano avere neanche 50 anni. Inoltre non è una novità che una over sessanta, abbia tutta sta frenesia sessuale. Basta andare in qualche balera, sala da ballo frequentata da milfone/tardone, che se ne trovano a decine disponibili, tra l'altro free; basta saperci fare. Chiaramente per gli amanti del genere. Trovate nel frattempo altre sue foto nel web.... http://attualita.tuttogratis.it/cur...rovato-sul-web-200-amanti-in-due-anni/P64853/ ; http://www.iovivoaroma.org/notizie-...-62-enne-e-il-sesso--ho-piu-di-200-amanti.htm ; http://labrujaensucueva.blogspot.it/2012/04/carol-bone-e-inge-sobre-el-sexo-y-el.html
 
Commenta

remissiv1

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
Il mio "disumana" si riferisce, oltre che alla stranezza della notizia, al fatto che al giorno d'oggi capita di trovare delle donne molto più giovani a cui non aggrada il sesso...almeno come vorremmo noi maschietti! La signora invece a 62 anni se la sente eccome :yess:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Tutto questo dimostra una cosa. Molto spesso le donne, specialmente le ragazza giovani, si fanno un sacco di problemi. Sono troppo magra, troppo grassa, troppo seno, poco seno, naso grosso, ecc ecc...

In realtà all'uomo non frega un cazzo, per l'uomo conta il buco!

Buso xe buso!
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Rispetto l'opinione di bastian, ma sono tra quelli che oltre al buco cercano il brivido, l'emozione. E ci sono femmine che solo col tempo imparano a essere vere donne. È la differenza si vede eccome!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
1
Matura Si!
Matura per me va bene, però matura ma non troppo altrimenti per me non vale! Negli ultimi tempi mi sono concesso più giovani pulzelle che mature, ma sarà stata la tempesta ormonale primavera-estate, nella stagione fredda preferisco il porto sicuro di una degna matura (basta solo trovarla)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
catania
MILF SI!

Ho avuto qualche esperienza con MILF e una in particola re è stata spettacolare: Aura, la Zietta di Mestre, incontrata in tour dalle mie parti. Rate molto alto ma lo valeva tutto tutto tutto!!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
Trovo molto più appagante un rapporto con donne mature. Mi piacciono il fatto che non servano parole per capirsi, che sappiano prevedere con una frazione di secondo il mio desiderio in un preciso momento, la naturalezza del dialogo pre, durante e post... Questione di feeling.
 
Commenta

lorypi73

UOMO
Membership
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
Età
50
Località
Serrazzano
A me le donne mature fanno impazzire,per mature intendo sessantenni se magre e curate anche oltre.Tempo fa a Viareggio c'era Clara una over 60 ci sono stato e mi sono divertito,anche se il rate era abbastanza alto ed io ho scelto la metà,ci sono tornato questa estate e non mi è piaciuta perniente sbrigativa e trascurata.Adesso non vedo più il suo annuncio.Ho ancora il suo numero di telefono,magari uno di questi giorni la chiamo.
Chi di voi ha avuto esperienze con sessantenni o ne conosca qualcuna ?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
100
Reaction score
49
Età
51
Località
PARMA
MILF vs GIRLS 4-0

non c'è storia, hanno l'esperienza, la professionalità, la pazienza, pur legate al vil denaro come le giovani pulzelle, hanno capito che non è la quantità di ciullate al giorno che fa guadagnare, ma l'eccellenza della prestazione, che solo una professionista del mestiere ti sa dare!
Ovvio che ci sono deroghe a questa affermazione in entrambe i casi.....
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
MATURA Sì, MATURA NO: sessantasette anni e non mostrarli...

Se tutte le mature, anche se nel caso specifico sarebbe più corretto dire gilf, fossero come questa ultrasessantenne thailandese http://www.corriere.it/foto-gallery...se-e7f4a824-5b60-11e4-bef3-ab502ce50ac0.shtml - http://www.tgcom24.mediaset.it/maga...ss-che-non-invecchia-mai_2075698201402a.shtml MATURA DECISAMENTE Sì!!! Ma l'articolo sa tanto di bufala, ritocco al photoshop oppure sarà qualche nipote/figlia dell'ex miss universo in questione:

Apasra-Hongsakula.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
...I frutti maturi sono i migliori, ma quelli "passati" sono da gettare nel pattume.......(scusate il paragone molto "ortofrutticolo" )
 
Commenta
Alto