Matura si' - matura no ?

Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
5
concordo con lei...anzi dico che e valido anche per quanto riguarda la verdura non solo la frutta....per di piu cuando si parla di citrioli:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Meglio un'orchidea sfiorita di una carota fresca...

perche se cosi fosse, il suo metro di giudizio sarebe da prendere in considerazione:yes:

OT A più di qualcuno potrebbe sembrare una presa in giro ad un amico che va matto per le carotine, non so se volontaria :pardon: :lol: endOT

Sono generalmente attratto dalle persone più o meno mie coetanee, e lo sono sempre stato. Oramai si tratta di milf/cougar. Per ora non granny :whistle3:
Non disdegno la fascia d'età che va dai 30 ai 40, ma più di una volta sono uscito da un loft per l'eccessiva distanza anagrafica con la ragazza che avevo difronte. Probabile che d'istinto mi rendessi conto il gioco della finzione fosse insostenibile.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Probabile che d'istinto mi rendessi conto il gioco della finzione fosse insostenibile
Forse la soluzione é nel modificare l'aspettativa... mi spiego meglio... se vado a farmelo ciucciare da una ventenne non penso (fingendo a me stesso) che sia li per il mio (oggettivamente) bell'aspetto... piuttosto penso che ci sarebbe spazio ancora per un'altra trentenne prima di arrivare alla mia età ;) ... e me la godo per quel che é...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
5
ecco, e gia un altra cosa :good:.....in giro ce di tutto per tutti, ognuno a i sui gusti ed e libero di fare la sua scelta. trovo soltanto sgradevole il fatto che usino parole e termini di paragone a volte un tropo forti nei confronti di una categoria da loro non gradita. non li obliga nessuno di andare.....e se ci sono vuol dire che a qualcuno piaciono anche loro.:smile:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
196
Reaction score
4
io perso che dividere tassativamente il genere femminile in categorie sia molto riduttivo chi di noi non ha frequentato donne di tutte le età, chi non lo ha fatto per partito preso si è perso qualcosa, come chi va a pay solo per l'atto sessuale in se per se ,secondo me non ha capito nulla di cosa offre il mondo pay , se va solo per scaricare può farsi un bel automassaggio e risparmia pure. Il mondo pay è emozione della scoperta provare tipi diversi di donne con attitudini diverse, scoprire risvolti del sesso che fino a quel momento hai solo pensato o visto in film. Quindi da ogni donna si impara qualcosa donne di età diverse emozioni diverse. Poi signori colleghi abbiamo un po' più rispetto del genere femminile, a ragione Katerina usiamo termini un po' più civili e rispettosi , tanto non nascondiamoci dietro un dito molti di noi se non ci fossero le pay si finirebbero dalle seghe
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
ecco, e gia un altra cosa :good:.....in giro ce di tutto per tutti, ognuno a i sui gusti ed e libero di fare la sua scelta. trovo soltanto sgradevole il fatto che usino parole e termini di paragone a volte un tropo forti nei confronti di una categoria da loro non gradita. non li obliga nessuno di andare.....e se ci sono vuol dire che a qualcuno piaciono anche loro.:smile:

Certo, da parte mia non è mai mancato il rispetto per le ragazze, così come per qualsiasi persona ed anche per chi di umano ha solo le sembianze estetiche ma non certo il cervello. Questo a prescindere.
detto questo, nella mia ultratrentennale frequentazione pay ho incontrato ragazze di ogni continente, oceania compresa, ogni colore di pelle, molto più vecchie di me (avendo iniziato a 16 anni), molto più giovani di me, e tutte le altre sfumature possibili. E ne ho tratto una mia personale considerazione, che sicuramente va ben al di la dell'età, dell'etnia e dei servizi usufruibili, preferisco le ragazze intelligenti.
è altrettanto vero che chi, come te katrinna, i 20 li ha passati e delle esperienze ha fatto tesoro, mi interessa molto di più della ragazzetta che guarda dall'alto verso il basso solo perchè ha chiappe sode in quanto giovani ma pochi neuroni. Poi se tra mononeuronali si trovano bene, sono contento per loro.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
100
Reaction score
49
Età
51
Località
PARMA
.... tanto non nascondiamoci dietro un dito molti di noi se non ci fossero le pay si finirebbero dalle seghe
E ti dirò, a volte sarebbe stato meglio!!!
ritornando al discorso, sono convinto che dipende sempre dalla ragazza/donna che ti trovi di fronte, sono stato con stupefacenti 50'enni e pessime 25'enni......ma anche viceversa. Come scelta comunque difficilmente sono attratto da donne che sono molto più giovani di me, ho 40'anni, preferisco non andare sotto i 30 e sopra ai 50, anche se la predilezione del genere milf l'avevo anche a 20'anni, ma con l'aumentare dell'età il limite e sempre quello della cinquantina......
 
Commenta
Alto