Meglio tette piccole naturali o grosse finte?

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Purtroppo esistono anche le protesi per il culo e chi va a trans immagino ne sappia qualcosa.
Mi chiedo come reagirebbero le donne davanti ad un uomo con una protesi di silicone nel cazzo.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.190
Località
Lombardia
Purtroppo esistono anche le protesi per il culo e chi va a trans immagino ne sappia qualcosa.
Mi chiedo come reagirebbero le donne davanti ad un uomo con una protesi di silicone nel cazzo.
Se non mi piacciono le tette finte, ancor meno mi piacciono i culi finti.
Peraltro ci sono dei transgender maschi che hanno delle gambe e dei culi naturali che farebbero invidia a molte donne.
E con delle cure ormonali riescono anche qualche volta a farsi crescere delle piccole tette molto graziose, che non sono quindi frutto di operazioni, diventando di fatto più femminili e attraenti di molte vere donne.
Rimango invece un poco sconvolto quando vedo certi trans sulle strade con labbra, tette e culi improbabili.
Si truccano pesantemente, si gonfiano le labbra a canotto all'inverosimile, si fanno montare delle tette sproporzionate e dei culi fuorimisura, che ne deformano i tratti somatici, probabilmente anche perché sono frutto di operazioni sommarie di poco costo.
Col tempo poi queste protesi posticce, se troppo abbondanti e non correttamente realizzate, tendono a muoversi e a deformarsi, con conseguenze devastanti sull'estetica e penso anche sulla salute.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
450
Reaction score
7.206
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
Nella maggior parte dei casi molto meglio piccole e naturali, ci sono però anche delle eccezioni e cioè quando l' intervento è molto ben fatto e le tettone di plastica si presentano piacevoli abbastanza al gusto, alla vista e al tatto.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.415
potendo scegliere dico grosse e naturali!
se non sono grosse, che almeno siano naturali
e se proprio devono essere rifatte, allora che siano rifatte grosse!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
200
Reaction score
1.018
Località
Milano
Naturali, ma ci possono essere casi di interventi fatti bene in cui non si vedono cicatrici e non sembra di palpare del granito. Sulle dimensioni non ho preferenze. Mi piacciono però i capezzoli piccoli
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
24
Reaction score
102
Proporzionate a coppa o similari sono belle, invede se vuote o enormi non sono di mia preferenza ma se corrette possono tornare gradevoli
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2022
Messaggi
57
Reaction score
309
meglio una prima assolutamente naturale oppure una seconda o terza cadente per effetto eta' o gravita' che qualsiasi tetta siliconata.
Naturali,solo ed esclusivamente naturali
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
201
Reaction score
1.441
De gustibus. Partiamo dal fatto che mi piacciono grandi. E sode. Quindi nelle naturali è difficile (a meno che la girl non sia giovane) trovarne col giusto mix di misura/pienezza/non affette da gravità. Veniamo quindi al non naturale: io lo apprezzo molto perché toglie il problema gravità ma in generale non sono affatto contrario a ritocchi (giusti) su labbra, seno e sedere. Visto che le cerco grandi e non cadenti quindi naturali se giovani, rifatte indipendentemente dall’età.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
173
Reaction score
446
le tette che preferisco sono quelle naturali , da una 3 abbondante max una quarta. Amante della "spagnola" anni fa mi concentravo solamente sulla misura, poi incontrando una fidanzata italiana dalle tettine d'oro, ho cominciato ad apprezzare che e' meglio toccarle nell'atto sessuale che la posizione "spagnola " in se'.
All natural forever, sostenute magari in un corpo snello e magrolino...Stacy Cruz . l'attrice hard , ne e' un esempio...
 

Allegati

  • rrrrrr.jpg
    rrrrrr.jpg
    156,5 KB · Visite: 23
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Io amo i Seni grandi ma tra le 2 cose preferisco i seni piccoli ma veri, non mi piacciono tanti ritoccamenti
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
47
...Bhe l'ideale una bella quarta piena, naturale, bella soda , reattiva al tatto ....pretendo troppo???....ahahahahah
 
Commenta
Alto