Meglio tette piccole naturali o grosse finte?

Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
705
Località
zona arezzo
@punter.four
Sai , a volte non è solo questione di accettarsi o meno , è più una questione di volersi migliorare.
Che sarebbe la stessa cosa...
Non che ci sia qualcosa di male, ma se vuoi migliorarti evidentemente non ti piace come sei attualmente. Dove sta la giusta misura? Non lo so. Faccio dieta e palestra perché mi piace essere in forma. Se non lo facessi avrei la pancetta (che non mi piace). Alla Moric non piaceva cosa? Eppure si è rifatta tutta. Io non ti conosco ma credo che al 90% tu voglia tornare a come eri, fermare il tempo eccetera eccetera.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
705
Località
zona arezzo
@punter.four
Oddio la Moric era bellissima, eppure si è rovinata , come tante del mondo dello spettacolo. 😓
Eh già, l'ho portata ad esempio apposta.
Il punto è che siamo tutti delle persone infelici. E l'infelicità deriva da desiderare quello che non abbiamo. È una forma mentis diffusissima, credo acutizzata da modelli propinati a gogò dai social. Ma invece quanto è bella una donna che ti fa sentire tutto il suo calore... altro che bambole (pardon tette) di gomma.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2022
Messaggi
75
Reaction score
82
Età
34
beh a me non piacciono ne le tettone ma nemmeno le piatte , diciamo una terza max una quarta va piu' che bene meglio se naturali e sode , ma anche rifatte ( solamente chi non ne ha )
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
Io dico grosse, se naturali meglio, se invece sono ritoccate basta che il chirurgo sia stato bravo e che siano in armonia con il resto del fisico.
Cmq grosseeeeeeeee tutta la vita.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
Discussione moooooolto soggettiva. Dico la mia. Io sono un amante delle tettone, per cui generalmente preferisco proprio per natura mia fin da ragazzino, quelle donne o ragazze anche bassine e ben tettute. Però mi sono reso conto che all'atto pratico del sesso, andare oltre una certa misura cambia poco l'esperienza. Per cui oggi mi accontento di una coppa B abbondante ( fermo restando che più grandi sono e meglio è......a meno che non arrivino fino all'ombelico tipo orecchie di un cocker ( fantozzi cit. :ROFLMAO: )

Tette rifatte ? Meglio cadenti che rifatte....non mi eccita per niente il pensiero di toccare plastica!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto