Melissa - Ferrara - Bakecaincontrii

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
562
Reaction score
481
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... 2q24302201
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto NON sono le sue
SERVIZI OFFERTI: Bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Mora , 170 cm., una 4 di seno
ATTITUDINE: quasi nulla
REPERIBILITA': buona

Premesso che essendo un amante delle MILF prima avevo provato con questa http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... jd24292929 e mi aveva detto che riceveva in via Bosi (zona via del Campo), ecco che allora mi dirigo in tale direzione fiducioso di trovarmi una blla MILFona da spupazzare. Appena arrivato richiamo e la tipa mi dice che sta arrivando a casa e di aspettare qualche minuto e gia' cominciano a girarmi. Comunque attendo, e dopo un po' richiamo. Entro e mi trovo davanti una stangona mora bella figa, alta e con la faccia da troia. La guardo e le dico che non mi sembra avere 45 anni come dice nell'annuncio o per lo meno se li ha li porta stra-bene e lei mi risponde che in realta' la 45enne e' la sua amica che pero' non si sente troppo bene. Visto che comunque lei e' decisamente buona decido di rimanere. Mi chiede 50 per una cosa tranquilla e le lascio 60 piu' che altro perche' ho 3 pezzi da 20 e mi rompe chiedere il resto (purtroppo per me non ho la faccia tosta di alcuni di voi e me ne dispiace assai). Le chiedo se posso darmi una lavatina e quando torno la tipa e' gia' nuda siul letto (decisamente uno spettacolo gradevole) ma qui comincia il dramma. Avete presente una persona che non gliene frega niente di quello che sta facendo? Eccola , e' lei. Provo un po' di daty su patata completamente depilata e saporitissima piacevole per me ma per lei assolutamente un fastidio cosi mollo la pezza, lei prende il condom, me lo incappuccia e cerca di imitare un pompino che' e' in realta' indecoroso, decido allora di metterla in pecos e di finire. Lei tenta di fingere un po' ma ormai la prestazione e' diventata una schifezza. Social time zero assoluto. Prima di uscire mi da' un bcino sulla guancia (ma vaffanculo va'!!!) e la saluto e non ci tornero' mai piu' . :diablo:
Poiche' poi all'inizio non avevo capito a quale annuncio si riferisse questa girl, per individuarla con certezza prima di scrivere la rece ho chiamato quella che mi sembrava assomigliarle di piu' e mi ha risposto la stessa voce relativa all'annuncio di Giulia (cioe' la MILF) dandomi le stesse coordinate. Morale della favola secondo me la MILF gestisce questa girl o forse piu' di una di loro per gli appuntamenti. Cio' non toglie che la girl in questione e' meglio che vada a fare la cameriera al McDonald's o qualcos'altro che non sia il meretricio.
Avsalùt :bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Re: NEW MELISSA.... - ferrara.bakecaincontrii.com

sei stato talmente sconvolto da avere postato la rece sotto la sezione INFO!
comunque grazie per avere evitato la fregatura agli iscritti al forum
se ami le milf penso (da quanto ho letto sulle rece, non per esperienza diretta) potresti forse considerare Janette
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
562
Reaction score
481
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: NEW MELISSA.... - ferrara.bakecaincontrii.com

Gia' provata piu' volte (vedi MIA rece), ma volevo un po' cambiare. Mi e' andata gobba...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.703
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: NEW MELISSA.... - ferrara.bakecaincontrii.com

figurina
[spoiler:3rmch2sx][attachment=0:3rmch2sx]Melissa.jpg[/attachment:3rmch2sx][/spoiler:3rmch2sx]

cell index 38999797XX

segnalo di spostare in sezione rece

:big_boss:
 

Allegati

  • Melissa.jpg
    Melissa.jpg
    42,4 KB · Visite: 1.385
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
562
Reaction score
481
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: NEW MELISSA.... - ferrara.bakecaincontrii.com

Se sapessi come farlo....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Re: NEW MELISSA.... - ferrara.bakecaincontrii.com

vai sul triangolino col punto esclamativo di fianco a "quota", ti appare il MSG "segnala all'admin", e lo segnali motivandolo.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
562
Reaction score
481
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: NEW MELISSA.... - ferrara.bakecaincontrii.com

Dio be', non ci avevo pensato... Grazie raga.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
136
Re: NEW MELISSA.... - ferrara.bakecaincontrii.com

Purtroppo queste sono un male duro da debellare.Troppi polli da spennare prima di aver esaurito una piazza.Ci vorrebbe maggior informazione ma più di così la vedo dura.Mi duole per chi purtroppo ignaro di chi si nasconda dietro un'annuncio possa cascarci e uscirne con le ossa rotte.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
562
Reaction score
481
Re: NEW MELISSA.... - ferrara.bakecaincontrii.com

Don Caio magari se ci va un altro si trova benissimo ma dall'attitudine che purtroppo ho avuto modo di tastare con le mie mani dubito veramente che sia cosi'. La tipa non e' fatta per il meretricio... tutto qui!
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Re: NEW MELISSA.... - ferrara.bakecaincontrii.com

ticotico65 ha scritto:
Ancora lei! Evidentemente qualcuno che butta i soldi lo trova sempre....
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... nk26187013 :diablo:
Ma non è detto che siccome mette l'annuncio, è piena di clienti; anzi è il contrario: per trovare qualche pollo da spennare.
Ad esempio, mi sembra che sul carlino siano 80 euro al giorno, su bakeka lo devi rinnovare, altri hanno un abbonamento mensile...trovami un annuncio della "mitica", la Carmen a Bologna; c'è ma non si vede, nel senso che è la numero 1 , e non ha bisogno di mettere annunci.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
La prossima volta metti anche l' index, grazie.

32989633xx
 
Commenta
Alto