Melissa - Ferrara - Bakecaincontrii

Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Ac du marun.... ma non ci arriva a capire che non c'è trippa per gatti??? Che cambi lavoro...... se torna cmq... vuol dire che qualcuno ci va..
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
477
Infatti mi sta anche venendo il dubbio che si sia comprtata cosi' solo con me magari per una questione di pelle o perche' era smaronata per i fatti suoi...mah
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
477
E' vero, pero' passa da giovane a donna matura in pochi mesi e scommetto che riceve in via Bosi. Anzi sai cosa faccio? Oggi la chiamo per verificare.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Non riesco proprio a capire perchè ogni volta che apro la pagina di Ferrara continuino ad esserci interventi pressochè INUTILI su questo missile intercontinentale... facciamo, PER FAVORE, che con questo intervento la finiamo di riportare sempre in alto questo thread assolutamente inutile!!
Grazie, Blow
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Blow hai ragione, ma se non fosse per interventi inutili che segnalano il ritorno di missili, il 3d di Ferrara sarebbe perennemente morto o quasi....
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
477
Blow hai ragione, ma se non fosse per interventi inutili che segnalano il ritorno di missili, il 3d di Ferrara sarebbe perennemente morto o quasi....

Quoto completamente Pippi. E comunque blow, la tipa cambia index e dicitura ogni volta quindi magari ...repetita iuvant !!!!!!!!!!!
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Blow hai ragione, ma se non fosse per interventi inutili che segnalano il ritorno di missili, il 3d di Ferrara sarebbe perennemente morto o quasi....



...E non solo per le loft....
Anche la sez. Trans.....è di una vivacità!!!!
Praticamente, recensisco solo io, ed ora che ho fatto un fioretto.......la morte regna assoluta....
Cazzo...nemmeno a Ferrara il terremoto avesse fatto tabula rasa!!!!!!
Sembra quasi che a Ferrara vivano solo puritani....nessuno va a troie, e nessuno va a trans.......
Nella legge dei grandi numeri....è semplicemente IMPOSSIBILE.
Ne consegue...che i luker, almeno da noi prosperano...!!!!
E non parlatemi di crisi....
So per certo che i clienti......CI SONO, ma nessuno recensisce!!!!
Che dire....IPOCRITI & BIGOTTI!!!!!!!:rtfm:
......E sono un ferrarese d.o.c., quindi nessun razzismo!!!:ok:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Ah guarda io sono fidelizzato alla cara Yas.... qualche recensione l'ho scritta.... ben più di qualche.
I trans non fanno per me.
In più mettici anche che i soldi in tasca sono meno per tutti e che di suo Ferrara è un posto decisamente chiuso ed in recessione da anni...
Mah secondo me, ci sono anche pochi ferraresi iscritti a questo forum...
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Ah guarda io sono fidelizzato alla cara Yas.... qualche recensione l'ho scritta.... ben più di qualche.
I trans non fanno per me.
In più mettici anche che i soldi in tasca sono meno per tutti e che di suo Ferrara è un posto decisamente chiuso ed in recessione da anni...
Mah secondo me, ci sono anche pochi ferraresi iscritti a questo forum...


Guarda che non è niente di personale....
Anch'io sono stato nel Grande Argine...e dopo due ore dall'incontro....ho subito riportato tutto.
Non è questo il fatto....E' la cadenza degli interventi che è sotto ZERO, rapportata senza dubbio alla moltitudine di gente che va a fraccare queste sboldre!!!!!!
Comunque...MI A STAG IN SAL LISTON....!!!! PIU' FRARES DAG SI.....?!:ok:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
477
Guarda che non è niente di personale....
Anch'io sono stato nel Grande Argine...e dopo due ore dall'incontro....ho subito riportato tutto.
Non è questo il fatto....E' la cadenza degli interventi che è sotto ZERO, rapportata senza dubbio alla moltitudine di gente che va a fraccare queste sboldre!!!!!!
Comunque...MI A STAG IN SAL LISTON....!!!! PIU' FRARES DAG SI.....?!:ok:

Sapete qual'e' la realta secondo me ragazzi? Che tutti noi ormai siamo fidelizzati e non abbiamo piu' niente di nuovo da raccontare! Io ad esempio ultimamente vado dalla Yas per la grande spesa e dalla Tucci per la spesa minima o se proprio sono alle strette vado dalla Sabry dove so che la prestazione a mio modo di vedere e' decorosa. Volete che recensisca tutte le volte le stesse cose? Direi che non ne vale la pena anche perche' diventerei noioso. Adesso che e' iniziato il mese nuovo mi sto guardando intorno per trovare qualcosa di nuovo evitando spese eccessive ed inculate, spero di riuscirvi a dare il mio contributo entro fine mese. Anche perche' (e non so il motivo) qui a differenza di Bologna queste stronze non si schiodano tanto facilmente da 100 baffoni per poi offrire prestazioni indegne. Per concludere l'intervento penso inoltre che davvero siamo in pochi ferraresi iscritti al sito.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
E poi si dice che riportare a galla il thread è inutile:
giusto oggi alle 13:00 sfogliando gli annunci ho chiamato Luna... ma quando mi ha detto via Poletti mi si é acceso un campanello.
Si si ti richiamo dopo e poi questa sera leggo che luna é sempre lei!
 
Commenta
Alto