Metropolitan club Bs

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Caro Decimax credo che le ukraine non si facciano problemi morali per la gelateria. Magari se becchi una giovane appena arrivata una coppetta da 2 euro se la aspetta davvero :preved:. Ho promesso un'uscita ad una ukraina del jacky. Appena rientra, se rientra, faccio l'asporto e poi ti faccio sapere. Un consiglio comincia a scaricarti Babbel Russo:ok:
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...grazie del consiglio...dopo un periodo di lap dance rumenoide,volevo cambiare un po' aria e lingua...
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...i gelati rumeni spesso sono troppi freddi e molto costosi..
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
a me è venuto l'eritema draculesco e stenta a passarmi. Da mesi stò prendendo l'ukrainazil una volta a settimana ed il chinamass a bisogno. Speriamo che mi passi prima dell'estate :lol:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
ERO STATO SANZIONATO DI 7 GIORNI PER UN POST TROPPO ESPLICITO ORA SONO RIENTRATO :on_the_quiet:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
NULLA DI NUOVO AL LOCALE FRA POCO LE UKRAINE VANNO A CASA VEDIAMO SE LE RINNOVANO.....DICIAMO CHE SE NON :sarcastic_hand:RINNOVANO RERSTANO I CESSI .....
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
SONO RESTATI I CESSI E NE SONO ARRIVATE DI NUOVE SEMPRE CESSI:sarcastic_hand:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
un albanese carina ma attenzione alle albanesi sono pericolose coi loro uomini
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Completamente d'accordo Smeraldo, peccato per le altre cesse arrivate
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato..effettivamente tante di quelle esteticamente migliori se ne sono tornate a casa..per ora non adeguatamente sostituite..non ho trovato ispirazione per fare nuove conoscenze..a differenza di altri locali comunque..almeno nel week end..clienti ne ho visti...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Con le ragazze di nostra madre patria russa il turnover è d'obbligo. Per scadenza dei vari permessi rientrano a casa periodicamente altrimenti girano un po' i locali alla ricerca di migliori guadagni o anche solo per guardarsi un po' in giro. Purtroppo, per un diesel come me, è un po' difficile riuscire a socializzare in maniera approfondita. Certo che, a trovarne di brutte, è molto difficile....Per quanto riguarda le dracul, per come avevo notato e da chiacchere con i gestori, quelle carine ormai si sono trasferite nei lap. Tette e culi al vento e se becchi il pollo in 20 minuti ti sei guadagnata la serata senza usare troppo la bocca (intendo a parlare) come nei night
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
avete conosciuto una certa ANASTASIA ukraina bionda che ha lavorato circa l anno scorso???? ora in ucraina
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
anche TINA ukraina capelli molto lunghi CASTANO SCURO ha lavorato 6 mesi andata a casa in giugno ?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Si..ho conosciuto tutte e due..avrò offerto da bere un paio di volte..tutto qua..passato nel we..nulla di che..sono rimaste poche ucraine..novità non ne ho viste....
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
NESSUNO E' PIU ANDATO IN QUESTO LOCALE?:yess:ho letto che hanno inaugurato una sala karaoke
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Sala karaoke??????? ma che siamo in Giappone? (grandi amanti del Karaoke per chi non lo sapesse). Forse al piano di sotto al posto della fallita sala poker. Nel week end dovrei farci un giro sempre se il divano non mi rapisce....
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
si sala karaoke sotto dove c :sarcastic_hand:era sala poker
 
Commenta
Alto