Miglior macchina posseduta x trombarci su

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
L' auto migliore e stata la lupo gti è devo dire che per trombare mi trovavo un gran bene anche se era piccola, dopo sono passato alle auto coupe una peggio dell'altra per fortuna in auto scopo solo OTR una volta ogni tanto fatto sta la peggiore delle coupe per me e la serie 3, se in auto scopavo tanto mi sarei comprato un bel camper con letto matrimoniale :rofl:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
4
Località
Italia
Passat SW degli anni 2000.
Sedili posteriori abbassati un piano di quasi 2mt,climatizzatore e telecomando per autoradio......:w00tmesalia:.quasi un appartamento!!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
7
Località
firenze sud
Opel kadett fine anni 70 trazione posteriore con motore debolino dato il peso, era na 1000 ma pesava quanto è forse più di una A5 moderna :) comoda e spaziosa le prime trombate son state fantastiche li dentro
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ho sempre avuto macchine scomodissime, con tunnel centrale invalicabile, dovevo scendere per risalire al lato passeggero oppre trasferirsi sul sedile posteriore
penso che la migliore sia stata la 500, mia prima auto, ed è tutto dire
anche mio padre e mia madre avevano auto scomodissime.... maniaci delle sportive

avevo un amico con una fantastica Citroen DS, fantastica in tutti i sensi
sedile unico anteriore completamente ribaltabile e cambio al volante
tutti gli amici se la prenotavano, tanto che ad un certo punto vista l'elevata richiesta decise di affittarla a 2000£ per un pomeriggio o serata, più il reintegro della benzina
per dare un'idea, una stradale al tempo chiedeva 5000£, quindi sarebbe come chedere 20€ oggi
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
bulognnna
La vecchia ritmo... sedili comodi e niente divisori nelle gambe tra autista e passeggero.. e questo facilitava le leccate ..
poi oassat anni 2000 molto comoda... e ora una station di marca tedesca... molto comoda non davanti ma dietro.. un divano... e poi con vetri di base scuri si tromba bene anche di giorno...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
La mia prima trombo-auto

lindimenticabile-squalo-citroen-e1363245687393.jpg


.. era poco meno di un letto .. una goduria
rottamata (come un coglione) nell '88
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Bhe, oggi come oggi, se in condizioni minimamente decenti varrebbe intorno ai 30.000 eurozzi.
Ma sono stupidate che si fanno, come quando rottamai la mia 500 C del '62 con le portiere controvento.
nello stato in cui era, praticamente perfetta, varrebbe oltre 10.000 euro, io la regalai ad un meccanico.

Per gli scopi del thread, evitate le attuali citroen, anche la picasso che sembrerebbe la più
idonea, è in realtà scomodissima sia davanti come dietro.
Opi
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
3
Di auto anche belle e/o sportive ne ho avute parecchie
Ma per il trombo la cara vecchia Ritmo non ha competitor
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
519
Reaction score
39
Ho avuto anche io una ritmo.... E x il trombo non era male; però aveva la lancetta della riserva che mi ossessionava: potevi avere anche mezzo il pieno che tutte le curve si accendeva!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.394
Reaction score
2.463
Località
Nella nebbia
non esiste l'auto migliore..
esiste la migliore capacità del punter..
puoi essere bravo a chiavare dentro un cinquantino, o essere impedito anche nella più grossa e spaziosa delle jeep..
Personalmente avevo una smart , rottamata nel 2011...
certe scoapate in OTR... mi vengono i brividi!
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
12
Reaction score
3
Migliore auto senza dubbio la mia vecchia Fiat uno 5 porte.
Sedili ribaltabili in un nano secondo.
Peccato aver dovuto sostituire il sedile lato passeggero almeno 3 volte :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
nella mia carriera la macchina migliore è stata una lancia fulvia sedili perfetti cambio al volante e davanti tutto libero !!! come a letto!!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
2
Località
friuli
una multipla brutta ma comoda da far paura sia per viaggiare che otr una cannonata un letto viaggiante:wink:
 
Commenta
Alto