MIKONOS - PIEVE DI CENTO (FE)

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

cacciatores ha scritto:
Mi dicono che ad Ostrava, dove siano destinati ad andare a Natale, ci siano ceche, slovacche, polacche, ungheresi, rumene, bulgare, estoni, lituane, lettoni, russe, ucraine, biellorusse, moldave, ma neanche un lupo in cui venire in bocca...... :rofl: :rofl: :rofl:
Big Five te sei un amico dell'ugone piazza, lui sa chi sono, una volta si EF IT abbiamo discusso, era il periodo in cui lui faceva il buttadentro al Carosello, locale che ho recensito come autosalone dell'usato, in quanto le lappare presenti erano tutte della vecchia guardia!Mi ricordo una litigata virtuale con ughetto :lol: :lol: :lol:



..ma che dici?? :punish:

.. che ci stava una novita' assoluta come la.... Mona.lisata... :sarcastic_hand:
:spiteful:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

cacciatores ha scritto:
Mi dicono che ad Ostrava, dove siano destinati ad andare a Natale, ci siano ceche, slovacche, polacche, ungheresi, rumene, bulgare, estoni, lituane, lettoni, russe, ucraine, biellorusse, moldave, ma neanche un lupo in cui venire in bocca...... :rofl: :rofl: :rofl:
Big Five te sei un amico dell'ugone piazza, lui sa chi sono, una volta si EF IT abbiamo discusso, era il periodo in cui lui faceva il buttadentro al Carosello, locale che ho recensito come autosalone dell'usato, in quanto le lappare presenti erano tutte della vecchia guardia!
Mi ricordo una litigata virtuale con ughetto :lol: :lol: :lol:


Immagino che vi sarete presi contropelo.......... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

Dopo il Pinocchio, sabato sera visita al Mykonos, anche qui ragazze (quasi) tutte belle, alcune nuove, alcune bellissime;in particolare, da due o tre settimane staziona al Mykonos una lituana bionda da incubo, come raramente se ne vedono...purtroppo la mia "fidanzata di lap", è ancora in Transilvania, quindi sono stato abbastanza sui miei passi...chiacchiere piacevoli con le bariste e il titolare , e qualche drink con le tipe...posto sempre bello e piacevole
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

lapperina lituana? avrà mica una celica targata LV? adesso non mi ricordo il nome, ma dovrebbe abitare ad Argenta.. Ma la tua morosa rom, non sarà mica una con un BMW a cui piaciono tanto i cani?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

cacciatores ha scritto:
lapperina lituana? avrà mica una celica targata LV? adesso non mi ricordo il nome, ma dovrebbe abitare ad Argenta.. Ma la tua morosa rom, non sarà mica una con un BMW a cui piaciono tanto i cani?

ESATTO!!
Ha proprio la Celica targata LV!
Si chiama Britney (ovviamente nome d'arte...)

Per quello che riguarda la fidanzata, non mi risulta che le piacciano i cani, ma posso sbagliarmi...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

La britney viene al mikonos insieme ad una mia ex morosa... cmq in quanto alla tua zingarella di Timisoara, sto pensando chi possa essere...se mi dai qualche dato in più forse riesco a farti aver news interessanti...
Sicuramente non è "scarabocchio Jasmine",come non è la tettona Mirella...potrei pensare ad Anca... oppure Naso d'aquila Maddalena?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

cacciatores ha scritto:
La britney viene al mikonos insieme ad una mia ex morosa... cmq in quanto alla tua zingarella di Timisoara, sto pensando chi possa essere...se mi dai qualche dato in più forse riesco a farti aver news interessanti...
Sicuramente non è "scarabocchio Jasmine",come non è la tettona Mirella...potrei pensare ad Anca... oppure Naso d'aquila Maddalena?
Cacciatores , io e te bisogna che prima o poi ci conosciamo..ci siamo andati vicino al Pinocchio...così possiamo parlare di persona...comunque Magdalena adesso è al Carosello, però sabato sera era al Mykonos in borghese in compagnia di due tizi e un'altra ragazza, in quanto il Carosello sta osservando due settimane di pausa...lei non è , anche se la conosco bene; tutto tempo perso , però...
Comunque dai , non è difficile individuare il soggetto...al Mykonos di belle ce ne sono, ma come lei poche...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

io son sempre aperto ad aprire nuove amicizie...però chiappe strette :biggrin:
Cmq se hai bisogno di info famme sapere...io coi lap sto calando le serate come cliente per dedicarmi al compito di mediatore tra lapperire e titolari di locali... forse stasera devo fare un salto al carosello...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

cacciatores ha scritto:
La britney viene al mikonos insieme ad una mia ex morosa... cmq in quanto alla tua zingarella di Timisoara, sto pensando chi possa essere...se mi dai qualche dato in più forse riesco a farti aver news interessanti...
Sicuramente non è "scarabocchio Jasmine",come non è la tettona Mirella...potrei pensare ad Anca... oppure Naso d'aquila Maddalena?


:mda:


Sicuro sicuro che invece del Mikonos non frequenti
il Muppet Show?
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

insane ha scritto:
cacciatores ha scritto:
La britney viene al mikonos insieme ad una mia ex morosa... cmq in quanto alla tua zingarella di Timisoara, sto pensando chi possa essere...se mi dai qualche dato in più forse riesco a farti aver news interessanti...
Sicuramente non è "scarabocchio Jasmine",come non è la tettona Mirella...potrei pensare ad Anca... oppure Naso d'aquila Maddalena?


:mda:


Sicuro sicuro che invece del Mikonos non frequenti
il Muppet Show?

:shok:

Se c'è anche Miss Piggy mi precipito..... :yahoo:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

Big Five ha scritto:
Il crudele gesto di Isabella nei confronti di Tony Montana, è stato severamente biasimato dalla Cupola, che ha provveduto nella successiva giornata di domenica alla irrogazione di una aspra punizione ideata e messa in atto dal Padrino Ugo, testimoni l'Offeso, il Sottoscritto ed "il Guzzatore"..... :rtfm:


"I quattro dell'Ave Maria"

26.gif
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

insane ha scritto:
Big Five ha scritto:
Il crudele gesto di Isabella nei confronti di Tony Montana, è stato severamente biasimato dalla Cupola, che ha provveduto nella successiva giornata di domenica alla irrogazione di una aspra punizione ideata e messa in atto dal Padrino Ugo, testimoni l'Offeso, il Sottoscritto ed "il Guzzatore"..... :rtfm:


"I quattro dell'Ave Maria"

26.gif

"Il Quartetto Cetra"

:pilot:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

Sapete niente di Kristal (o Cristal) polacca che stava al Mikonos
E' alta(sarà 1,77) in carne, mora, pelle abbronzata, e 2 belle TETTONE (sesta di seno dichiarata , ma anche di più per me)

C'ero andato appositamente per lei in ottobre, adesso un amico mni ha detto che non c'è più.

Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

Cristal? :bad:
Se ti piaciono le vacche da latte ti posso vendere una frisona :lol:
Cmq ora c'è un ungherese che sembra uscita da un fumetto di manara, 2 zinne siliconate da urlo su un telaio esile esile, visino giovane giovane, un bel patacchino!
MSG x LOR, un paio di sere fa son passato al Mik è mi son fermato a fare chiacchiere con la nostra amica, se ti capita di andarci in questi giorni e gli passi una mano sulle gambe verifica se ha fatto la ceretta :lol:
Mi ha dato dello stronzo quando le ho detto che 10€ per i rasoi per depilarsi glieli regalavo volentieri... pero gli voglio bene!
Te pup viata mea
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

cacciatores ha scritto:
Cristal? :bad:
Se ti piaciono le vacche da latte ti posso vendere una frisona :lol:
Cmq ora c'è un ungherese che sembra uscita da un fumetto di manara, 2 zinne siliconate da urlo su un telaio esile esile, visino giovane giovane, un bel patacchino!
MSG x LOR, un paio di sere fa son passato al Mik è mi son fermato a fare chiacchiere con la nostra amica, se ti capita di andarci in questi giorni e gli passi una mano sulle gambe verifica se ha fatto la ceretta :lol:
Mi ha dato dello stronzo quando le ho detto che 10€ per i rasoi per depilarsi glieli regalavo volentieri... pero gli voglio bene!
Te pup viata mea
Ciao Cacciatores!
La nostra amica la sto un pò trascurando, nel senso che al momento non ho proprio voglia di andare al mik...va bè che c'è crisi, ma neanche i rasoi?
Domenica sera comunque tutti al Pippis, che rimane aperto...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

cacciatores ha scritto:
Cristal? :bad:
Se ti piaciono le vacche da latte ti posso vendere una frisona :lol:

Affare fatto! Le adoro le Frisone, non scherzo!
Con quei tettoni naturali enormi (come Cristal) quel bel culone.
In pratica delle MANZONE alla Serena Grandi vecchia maniera ma con le tette ben più grosse.
Immagina che prima di salutarla l'ho fatta salire e scendere dalla lunga scalinata per vederla muovere il culo e le tettone...
Son malato e ne sono conscio.
Ma credo siamo in tanti perchè aveva la fila la tettona (e mi ha fatto divertire parecchio)
Comunque non è più li?

PS: quelle siliconate non mi gustano, al massimo una così se proprio deve essere magra:
th_50504_anya6_123_1142lo.jpg

o quella del mio avatar
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

Per chi frequenta il Mkonos e il Macao :
notizie di Veronica,zingarella mora, piccolina e magra con ottime prestazioni in privè ?
Molto conoscuita perchè è stata in quasi tutti i locali di Bologna spesso in compagnia di Cristina,la sua amica molto giovane e caruccia anche lei.
Grazie
 
Commenta
Alto