MIKONOS - PIEVE DI CENTO (FE)

Registrato
10 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

scudettato ha scritto:
Per chi frequenta il Mkonos e il Macao :
notizie di Veronica,zingarella mora, piccolina e magra con ottime prestazioni in privè ?
Molto conoscuita perche' e' stata in quasi tutti i locali di Bologna spesso in compagnia di Cristina,la sua amica molto giovane e caruccia anche lei.
Grazie

La Veronica la trovi al Macao. Fa la barista. Bei ricordi con la Veronica.......

Ieri sera ho fatto un giretto al Macao e al Mikonos. Al Macao ho privetizzato con Anna mora rumena 23. Bella maiala in prive. Ha voluto il mio numero dicendomi che dopo mi avrebbe mandato un messaggio per un appuntamento fuori ma, come immaginavo, non l'ho più sentita........
Al Mikonos ho privetizzato una rumena di nome Violetta alta mora occhi azzurri fisico abbondante ma tonico. Anche lei molto porcellina. Non ho domandato il numero........

Ecco questo è il mio aggiornamento. (sono sempre alla ricerca della mulatta perfetta)
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

diabolik ha scritto:
scudettato ha scritto:
Per chi frequenta il Mkonos e il Macao :
notizie di Veronica,zingarella mora, piccolina e magra con ottime prestazioni in privè ?
Molto conoscuita perche' e' stata in quasi tutti i locali di Bologna spesso in compagnia di Cristina,la sua amica molto giovane e caruccia anche lei.
Grazie

La Veronica la trovi al Macao. Fa la barista. Bei ricordi con la Veronica.......

Ieri sera ho fatto un giretto al Macao e al Mikonos. Al Macao ho privetizzato con Anna mora rumena 23. Bella maiala in prive. Ha voluto il mio numero dicendomi che dopo mi avrebbe mandato un messaggio per un appuntamento fuori ma, come immaginavo, non l'ho più sentita........
Al Mikonos ho privetizzato una rumena di nome Violetta alta mora occhi azzurri fisico abbondante ma tonico. Anche lei molto porcellina. Non ho domandato il numero........

Ecco questo e' il mio aggiornamento. (sono sempre alla ricerca della mulatta perfetta)


Si,veramente brava,non una strafiga,ma ce ne fossero che sappiano lavorare come lei.!! :yes:
E di Cristina,la sua amica,sai niente?Giovanissima,ma anche lei ottima in privè. :biggrin:
Grazie diabolik
:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

No.
Non conosco la sua amica Cristina. Dove si può trovare?

p.s. La Anna del Macao mi ha chiamato :biggrin: .........non ci speravo........ boh....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

diabolik ha scritto:
No.
Non conosco la sua amica Cristina. Dove si può trovare?

p.s. La Anna del Macao mi ha chiamato :biggrin: .........non ci speravo........ boh....


:preved: non lo so:parecchi mesi fa sbazzigavano insieme al Butterfly di Via Saffi,poi le avevo perse di vista e solo ora tu mi hai detto di Veronica . Penso che se lo chiedi a lei lo sa sicuramente... :yes:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

Non posso :unknw:
Privettando con la Anna l'ho fatta incazzare..... :suicide2:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Mikonos - Pieve di Cento - (Fe)

diabolik ha scritto:
Non posso :unknw:
Privettando con la Anna l'ho fatta incazzare..... :suicide2:

bel tipo Veronica!!! :yes:
si incazza anche se adesso fa la barista :preved:
con me si è incazzata più volte se privettavo con le altre,ma almeno erano sue colleghe-concorrenti :bb: ,poi quando riprivettava con me si faceva perdonare :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
La prima cosa che mi ha detto quando ci siamo rivisti è che era disponibile per prive! La cagna! :diablo:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
Penso sia in funzione del tempo a disposizione. Quella sera c'era poca gente e aveva un aiuto maschio al bar...... :yes:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
diabolik ha scritto:
Penso sia in funzione del tempo a disposizione. Quella sera c'era poca gente e aveva un aiuto maschio al bar...... :yes:


Rivista Veronica al Carosello.
In buona forma ma le ho concesso solo una bevuta perchè avevo già fatto privè con una russa che tra l'altro le assomiglia.
Ma dalla prossima settimana dovrebbe essere a Vicenza :yes:
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
cacciatores ha scritto:
Penso di sapere chi e' la stangona :biggrin:
Cmq lei può pensare di restare a Vicenza, ma mi sa che lì troverà vita dura.... là ci sono ancora le magiare e le ceche e di rumene e' pieno :good:

in tutti i sensi...sono cazzi loro !! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
doppietta di locali mercoledì. vista una stangona romena abbronzata con occhi azzurri valida al mikonos. al macao anna sembra veramente il top. ho letto i messaggi entusiastici precedenti. cerco di tornare per farci un privè. purtroppo è sempre stata impegnata.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Sono stato al Mikonos qualche giorno fa. Locale valido. Una ventina di ragazze, prevalenza ovviamente ex blocco sovietico ed in particolare terra di Dracula. La media mi è parsa migliorata rispetto a qualche tempo addietro. Ne ho viste cinque-sei veramente notevoli. Tra le altre, una biondina carinissima con fisico esile, una stangona mora con un viso molto bello, una ungherese giovine con un davanzale spettacolare, anch'ella mora bel viso, somiglia un po' ad Erika Bella (e con ciò ho detto tutto). Anche altre carine, con polmoni molto capienti. Per il resto, il solito locale. Piano terra con pedana per lap dance, piano primo con sala fumatori, divani e zona privè. Prezzi per bevute e privè invariati, entrata con tessera. Tanto vi dovevo, distanti saluti. :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2009
Messaggi
91
Reaction score
0
mikelicius ha scritto:
doppietta di locali mercoledì. vista una stangona romena abbronzata con occhi azzurri valida al mikonos. al macao anna sembra veramente il top. ho letto i messaggi entusiastici precedenti. cerco di tornare per farci un privè. purtroppo e' sempre stata impegnata.


La Anna l'ho conosciuta anch'io due mesi fa al macao.
Prive buono con lei che ti fa capire che ci si può accordare fuori (questa è l'UNCA cosa che mi interessa. di farmi una leccatina di figa in privè non ci penso proprio) ma poi tenta solo di farti tornare al locale inventando mille scuse. Con me, logicamente, non ha funzionato perchè non ci sono più tornato. Il pollo preferisco mangiarlo invece di ......farlo!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
diabolik ha scritto:
mikelicius ha scritto:
doppietta di locali mercoledì. vista una stangona romena abbronzata con occhi azzurri valida al mikonos. al macao anna sembra veramente il top. ho letto i messaggi entusiastici precedenti. cerco di tornare per farci un privè. purtroppo e' sempre stata impegnata.


La Anna l'ho conosciuta anch'io due mesi fa al macao.
Prive buono con lei che ti fa capire che ci si può accordare fuori (questa e' l'UNCA cosa che mi interessa. di farmi una leccatina di figa in privè non ci penso proprio) ma poi tenta solo di farti tornare al locale inventando mille scuse. Con me, logicamente, non ha funzionato perchè non ci sono più tornato. Il pollo preferisco mangiarlo invece di ......farlo!


grazie per la preziosa info..
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
diabolik ha scritto:
mikelicius ha scritto:
doppietta di locali mercoledì. vista una stangona romena abbronzata con occhi azzurri valida al mikonos. al macao anna sembra veramente il top. ho letto i messaggi entusiastici precedenti. cerco di tornare per farci un privè. purtroppo e' sempre stata impegnata.


La Anna l'ho conosciuta anch'io due mesi fa al macao.
Prive buono con lei che ti fa capire che ci si può accordare fuori (questa e' l'UNCA cosa che mi interessa. di farmi una leccatina di figa in privè non ci penso proprio) ma poi tenta solo di farti tornare al locale inventando mille scuse. Con me, logicamente, non ha funzionato perchè non ci sono più tornato. Il pollo preferisco mangiarlo invece di ......farlo!

Sottoscrivo in toto quanto scritto da Diabolik ... la tipa è effettivamente una grandissima gnocca, ma è convinta che siano tutti lì a farsi prendere per il naso da lei...parlo ovviamente per esperienza diretta, dopodichè anche io ho chiuso i rapporti...
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
visitato questo fine settimana. alcune fuoriserie e qualcuna insomma.. però una mora ungherese occhi azzurri alta e tettona mi ha ispirato tantissimo. la prox volta la provo in privè. due romene che ti agganciano appena entri promettendo mari e monti. con una vai in privè e poi. niente. solita storia mediocre. secondo prive con una istituzione del locale bionda romena fisico fantastico occhi azzurri capelli da poco leggermente scuriti. anche solo avere le sue bocce tra le mani è stato fantastico. una dea. insomma non ci andavo da un pò di tempo però me la sono passata. certo che pagare 16 di ingresso (o consumazione obbligatoria chiamatela come volete) e poi nessuna balla al palo in un week end è una cosa che un pò ti sta su eh..
 
Commenta
Alto