Morte dell'OTR a Bologna ( e nel Nord )

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
shillaog ha scritto:
Big Five ha scritto:
Ribadisco: ieri sera era Venerdì, oggi sono apparsi solo due post, in questa sezione, ( dei quali uno puramente interlocutorio) e nessuno su nessuna città dell'Emilia Romagna. Se questa non è la fine!!!!!! :suicide2:
Ma con il freddo che c'è chi volete che esca. Credo che con la primavera tutto rifiorirà


Ieri sera -22 in centro poi.
Non è un gran clima
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
DoctorJ ha scritto:
shillaog ha scritto:
Big Five ha scritto:
Ribadisco: ieri sera era Venerdì, oggi sono apparsi solo due post, in questa sezione, ( dei quali uno puramente interlocutorio) e nessuno su nessuna città dell'Emilia Romagna. Se questa non è la fine!!!!!! :suicide2:
Ma con il freddo che c'è chi volete che esca. Credo che con la primavera tutto rifiorirà


Ieri sera -22 in centro poi.
Non è un gran clima

Sono d'accordo...con la primavera non solo arriveranno le rondini...ma anche le passere!!! :clapping:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Anche io sono abbastanza ottimista: di periodi cupi ne abbiamo visti molti, soprattutto vicino alle elezioni. Questa è solo una fase... forse nemmeno troppo triste. E poi passato il periodo natalizio, mi sembra di vedere qualche movimento in più. Anche tra Lavino ed Anzola... O sbaglio?
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
argh! ha scritto:
Anche io sono abbastanza ottimista: di periodi cupi ne abbiamo visti molti, soprattutto vicino alle elezioni. Questa è solo una fase... forse nemmeno troppo triste. E poi passato il periodo natalizio, mi sembra di vedere qualche movimento in più. Anche tra Lavino ed Anzola... O sbaglio?


confermo.
e aggiungo che domenica notte, anche tra via togliatti e borgo ho intravisto inaspettate interessanti presenze.
ero già impegnato e non ho potuto approfondire.
verificherò forse questa sera stessa e, se l'esito sarà positivo, posterò.
state attenti là fuori
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Vi informo che son tornate le troie di Ponte Samoggia.
La zona si e' ripopolata.

Sono tutte un po' preoccupate per il discorso "pulla"...ma ci sono.

Buone scopate.
Av salut!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
è tutta una migrazione :biggrin:
mi sembra di aver visto la nycole al suo vecchio posto, sui viali, con due amiche.
non potevo fermarmi e non ho potuto verificare.
ma che desolazione, ragazzi!
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
A Ponte Samoggia sono tornate le troie dalle ferie..non si tratta di migrazione.

Parlo di Livia, Dana, Irina e forse anche Loredana, ma non sono sicuro.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
thx ha scritto:
A Ponte Samoggia sono tornate le troie dalle ferie..non si tratta di migrazione.

Parlo di Livia, Dana, Irina e forse anche Loredana, ma non sono sicuro.

wow, molto meglio così! :good:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
gnam gnam

Dr. J stasera libero ha fatto un giretto e ha visto diverse news.
Situazione metereologica migliore e niente pulla in giro.
Approfondirà con calma.
Stay Tuned
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
Classico puttan's tour del sabato sera, direzione Modena - Bologna lungo la via emilia. Escluso la desolazione di Modena che è sempre più sconfortante ho notato anch'io un ripopolamento in zona ponte samoggia e limitrofi, zero pula in giro e graditi ritorni di girl più o meno note che da un po' non si vedevano. Penso si stia tornando alla normalità dopo un periodo di panico e di caccia alle streghe.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
DoctorJ ha scritto:
gnam gnam

Dr. J stasera libero ha fatto un giretto e ha visto diverse news.
Situazione metereologica migliore e niente pulla in giro.
Approfondirà con calma.
Stay Tuned


venerdi sera da modena a bologna bp le solite di novembre...
altre zone non battute
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
cazzarola...
mi sa che mi prendo una pausa.
qui si rischia grosso.
state attenti là fuori
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Bisogna stare molto attenti ai luoghi del consumo.
Il momento piu' terrorizzante per me e' quello del caricamento della troia...ad Anzola-Lavino di posti validi ce ne sono parecchi..

Sui Viali per esempio io cerco di evitare..

Stiamo in campana va'..

Ps: il cioccolatino l' avevo notato anch'io... :ok:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
io sono stato beccato 3 volte mentre caricavo. e mi è sempre andata bene, per fortuna. ramanzina e via.
ma non voglio rischiare una quarta. sul serio, mi prendo una pausa (così, forse, il conto corrente smette di essere in rosso...)
aspetto tempi migliori.
arvedrass
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Effettivamente ogni volta che esco almeno una macchina di ronda la trovo sempre da qualche mese a questa parte. E non solo dove ci sono le ragazze! La situazione sembra essersi in ogni caso calmata un attimo rispetto a qualche settimana fa: gli incontri sembrano meno frequenti.
Per quanto mi riguarda nelle ultime settimane sono stato "beccato" due volte mentre intervistavo delle ragazze ma le pattuglie sono andate dritte, per fortuna senza fermarsi.
E l'unica volta che l'hanno fatto, ma è successo almeno tre anni fa, ho beccato solo una ramanzina...
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Ragazzi, stasera ho scarrozzato a casa le tre troie di Ponte Samoggia BO (Irina, Dana e Livia) e mi hanno confermato che la pulla spara delle multe da 300 euri a botta.

Non ci siamo.

Io stacco per un po'.
Almeno ci provo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
Fatto n.1: a Verona il sindaco Tosi ha fatto un'ordinanza che genericamente proibiva la prostituzione di strada.
Fatto n.2: il Tar del Veneto gli ha dato torto: alla luce dell'attuale legislazione non si può fare un'ordinanza che proibisca genericamente la prostituzione di strada, bisogna che effettivamente la prostituzione dia disturbo ai cittadini oppure dia reale "scandalo" per le strade. Cosa che con OTR imbacuccate (specie ora!) in stradine buie di periferia non è certamente probabile che accada.
Fatto n.3: ogni punter (ed ogni girl) che venga multato in Italia per una ordinanza che "proibisce genericamente le OTR" (e probabilmente sono tutte così) può oggi fare ricorso al Giudice di Pace, citando come forte elemento a favore anche la sentenza del Tar del Veneto.

Tutti gli altri "fatti", come il fatto che Tosi abbia riproposto l'ordinanza, che anche gli altri sindaci continuino come se niente fosse, pure che il Tar del Lazio abbia dato ragione ad Alemanno (con motivazioni ridicole), ecc. sono solo dimostrazione dell'arroganza del potere che c'è in Italia, non del fatto che abbiano ragione e che debbano per forza vincere loro.

A me, se mi beccano faccio ricorso di sicuro ... :treaten:
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Ieri sera ho fatto un giro in via Emilia tra la Cavazzona e Bologna, improvvisamente si è ripopolata la fauna e c'erano anche volti nuovi, dei puffi neanche l'ombra. Speriamo che torni come i vecchi tempi.
Invece nella zona industriale di Zola e in via Rigosa il vuoto assoluto e notevoli pattuglie dei puffi.
 
Commenta
Alto