Morte dell'OTR a Bologna ( e nel Nord )

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
dotato70 ha scritto:
Ieri sera ho fatto un giro in via Emilia tra la Cavazzona e Bologna, improvvisamente si è ripopolata la fauna e c'erano anche volti nuovi, dei puffi neanche l'ombra. Speriamo che torni come i vecchi tempi.
Invece nella zona industriale di Zola e in via Rigosa il vuoto assoluto e notevoli pattuglie dei puffi.

Evidentemente a Zola era in atto un blitz nella serata di giovedì, perchè ieri sera (venerdì) sono passato e alle 23, c'era un discreto movimento......confermo la desolazione di Via Rigosa, ma considerando la "fauna" da cui era ultimamente popolata, non ho particolari rimpianti........ :whistle3:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
ieri sera ero in giro con l'amico D (che mi leggerà sicuramente oggi :biggrin: ) e siamo passati per anzola, dove mi sembra che le cose stiano migliorando.
sui viali c'era la solita desolazione, ma viste un paio di situazioni interessanti.
subito dopo porta castiglione, in viale panzacchi interno, all'incrocio con una via pedonale (credo via chiudare) c'è il posto dove lavoravano l'autunno scorso maria/mirella e cristina, quando non ricevevano in casa. ieri sera c'erano due girl che non conosco che stavano piuttosto nascoste. qualcuno sa qualcosa di loro? una sembrava piuttosto ben accessoriata, alta, magra, mora e con la coda di cavallo.
più avanti, in viale pepoli, subito dopo porta saragozza, prima di arrivare al posto della storica cristina, c'èra una ragazza che mi sembra nuova: morettina, capelli lisci, molto carina.
infine, in viale silvani, subito dopo porta san felice, sempre in carreggita interna, abbiamo visto una moracciona con pantaloni tigrati strettissimi e stivaloni. forse un gradito ritorno. qualcuno ha notizie?

state attenti là fuori
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Cronaca di una pugnetta annunciata: :big_boss:

Ieri sera avevo una riunione dopo cena e visto che mi sono liberato alle 22.30 ne ho approfittato per fare un puttan tour.
Ero a san lazzaro, alla rotonda del cimitero polcacco solo un girl davanti al benzinaio. Provo ad andare verso la rotonda dell'arci benassi e lì il deserto... via degli ortolani e via degli orti zero.
Vado a prendere la tage ed esco a san donato, viale europa deserta :search: . Arrivo in fiera e c'erano solo 2 camper tra l'altro già impegnati.
Allora dirotto su via stalingrado, qui c'era un po' di vita, 4 girl fra l'imbocco della cotabo (davanti al burger king per intenderci) e la pensilina del 25 subito dopo il distributore. Intervisto la piu' carina e mi chiede 50 roselline per seguirla in appartamento... Desisto e mi dirigo verso castel maggiore...
Lungo la strada le solite nere sulla destra nelle stradine dopo l'erg e le solite davanti al centro sportivo.. arrivo alla pensilina dell'autobus prima della rotonda del primo maggio DESERTA :unknw: passo la rotonda e arrivo al distributore esso anche li solo una tipa bassina e piuttosto brutta... Desolato mi dirigo mestamente verso casa...

ps di puffi neanche l'ombra...
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
Facendo il giro l'altra sera con l'amico F, sembra ci sia un piccolo e lento ripopolamento, ho notato anche qualche altra ragazza di cui chiedo informazioni: in zona Borgo (appena dopo l'uscita 2 della tangenziale andando verso il Centro Borgo ma un po prima) dall'altra parte della strada (quindi andando verso il Centro Borgo sulla sinistra) c'è un grande distributore di benzina dove spesso si fermano camion. Li ci sono sempre delle bellissime ragazze da 2 fino anche 4 molto giovani (non alte) molto magre e con gran telai! Se qualcuno sa qualcosa di loro! Poi c'è un'altra ragazza (questa è di colore) magra gran fisico, e sembra pure molto bella, si trova esattamente sull'incrocio che a sinistra porta verso il centro di Lavino paese. La si vede benissimo perchè si è messa in una posizione secondo me un po' critica per fermasi. E' impossibile non notarla. Qualcuno l'ha testata! Poi ce ne stà un'altra esattamente poco prima di Anzola paese, (andando in direzione Modena) passata via Magli (dove una volta c'era Alessia) quella subito dopo sulla destra, c'è una bella morettina piccola e minuta che non sembra male, qualcuno sa qualcosa di lei? Grazie un caro saluto, e sempre la massima attenzione là fuori, ocio!!! :good:


quanto sopra riportato è frutto di fantasia. è da intendere come contributo letterario ideato allo scopo esclusivo di intrattenere piacevolmente i fruitori del blog. ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è del tutto casuale.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
domex ha scritto:
Facendo il giro l'altra sera con l'amico F, sembra ci sia un piccolo e lento ripopolamento, ho notato anche qualche altra ragazza di cui chiedo informazioni: in zona Borgo (appena dopo l'uscita 2 della tangenziale andando verso il Centro Borgo ma un po prima) dall'altra parte della strada (quindi andando verso il Centro Borgo sulla sinistra) c'è un grande distributore di benzina dove spesso si fermano camion. Li ci sono sempre delle bellissime ragazze da 2 fino anche 4 molto giovani (non alte) molto magre e con gran telai! Se qualcuno sa qualcosa di loro! Poi c'è un'altra ragazza (questa è di colore) magra gran fisico, e sembra pure molto bella, si trova esattamente sull'incrocio che a sinistra porta verso il centro di Lavino paese. La si vede benissimo perchè si è messa in una posizione secondo me un po' critica per fermasi. E' impossibile non notarla. Qualcuno l'ha testata! Poi ce ne stà un'altra esattamente poco prima di Anzola paese, (andando in direzione Modena) passata via Magli (dove una volta c'era Alessia) quella subito dopo sulla destra, c'è una bella morettina piccola e minuta che non sembra male, qualcuno sa qualcosa di lei? Grazie un caro saluto, e sempre la massima attenzione là fuori, ocio!!! :good:


quanto sopra riportato è frutto di fantasia. è da intendere come contributo letterario ideato allo scopo esclusivo di intrattenere piacevolmente i fruitori del blog. ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è del tutto casuale.


Ciao, la morettina che dici tu è Maria Collegamento alla pagina web non disponibile

Anch'io ho notato dal Centro Borgo quel gruppetto di strafiche (apparentemente... :umnik2: )...Ma è un posto ad alta percentuale sgamo Puffi...come dice anche il DoctorJ :biggrin:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.679
WALLS ha scritto:
domex ha scritto:
Facendo il giro l'altra sera con l'amico F, sembra ci sia un piccolo e lento ripopolamento, ho notato anche qualche altra ragazza di cui chiedo informazioni: in zona Borgo (appena dopo l'uscita 2 della tangenziale andando verso il Centro Borgo ma un po prima) dall'altra parte della strada (quindi andando verso il Centro Borgo sulla sinistra) c'è un grande distributore di benzina dove spesso si fermano camion. Li ci sono sempre delle bellissime ragazze da 2 fino anche 4 molto giovani (non alte) molto magre e con gran telai! Se qualcuno sa qualcosa di loro! Poi c'è un'altra ragazza (questa è di colore) magra gran fisico, e sembra pure molto bella, si trova esattamente sull'incrocio che a sinistra porta verso il centro di Lavino paese. La si vede benissimo perchè si è messa in una posizione secondo me un po' critica per fermasi. E' impossibile non notarla. Qualcuno l'ha testata! Poi ce ne stà un'altra esattamente poco prima di Anzola paese, (andando in direzione Modena) passata via Magli (dove una volta c'era Alessia) quella subito dopo sulla destra, c'è una bella morettina piccola e minuta che non sembra male, qualcuno sa qualcosa di lei? Grazie un caro saluto, e sempre la massima attenzione là fuori, ocio!!! :good:


quanto sopra riportato è frutto di fantasia. è da intendere come contributo letterario ideato allo scopo esclusivo di intrattenere piacevolmente i fruitori del blog. ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è del tutto casuale.


Ciao, la morettina che dici tu è Maria Collegamento alla pagina web non disponibile


Anch'io ho notato dal Centro Borgo quel gruppetto di strafiche (apparentemente... :umnik2: )...Ma è un posto ad alta percentuale sgamo Puffi...come dice anche il DoctorJ :biggrin:


Oh Maria ti amo!!!
Oh Maria ti voglio!!


[youtube:dkm0fke4]http://it.youtube.com/watch?v=tvOX2AfVbF8&feature=related[/youtube:dkm0fke4]
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Ma c'e' un comunicato UFFICIALE di tale ordinanza???
Perche' a me me l' han detto solo le troie di Ponte Samoggia..
E non ho capito se si estende fino li'..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
thx ha scritto:
Ok. Ma a quanto ammontano queste multe??? 300 euri?



ma il tar non aveva annullato le multe a verona?

se mi dovessero dare 300 euro di multa ogni volta che mi fermano sarei rovinato almeno 6 volte nell'ultimo anno....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
streetlover ha scritto:
thx ha scritto:
Ok. Ma a quanto ammontano queste multe??? 300 euri?



ma il tar non aveva annullato le multe a verona?

se mi dovessero dare 300 euro di multa ogni volta che mi fermano sarei rovinato almeno 6 volte nell'ultimo anno....

Il Tar del Veneto ha annullato la prima ordinanza del sindaco di Verona, l'abominevole Tosi.
Sulla base di quella sentenza del Tar, chi ha ricevuto quelle multe e non le ha ancora pagate può fare ricorso al Giudice di Pace per farsele cancellare (suppongo che ci debba riuscire il 100% delle volte, perchè quella ordinanza è stata dichiarata illegittima).
Cosa ancora più interessante, quella sentenza dovrebbe "fare giurisprudenza" e dovrebbe quindi essere un punto di forza per OGNI ricorso fatto in Italia contro ordinanze simili a quella di Tosi (ovvero generiche e generalizzate su tutto il territorio comunale, quindi suppongo che ci ricada almeno il 99% delle ordinanze antiprostituzione dei sindaci).

Ma dato che la maggior parte dei punter o è sufficientemente ignorante da non sapere di poterlo fare oppure non vuole farlo per non "esporsi" (per esempio con la famiglia), sono certo che la maggior parte dei clienti "beccati" e multati non farà ricorso e pagherà sull'unghia.
E questa è la triste ragione per cui l'abominevole Tosi ha avuto la faccia tosta di riproporre un'ordinanza sostanzialmente identica a quella annullata, contando evidentemente sul fatto che i punter quasi sempre subiranno in silenzio. :sad:
E' un caso di "disprezzo delle decisioni della Corte" che da solo farebbe meritare al Tosi dei bei guai giudiziari ...

Comunque la sentenza del Tar del Veneto è assolutamente usabile per fare ricorso, anche se i sindaci sceriffi continuano a fare ordinanze e multe come se non fosse stata mai emessa.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
No....era perche' almeno vi conoscevo tutti e due...dato che era gia' da un po' che volevo chiedere al doc di fare un puttan in compagnia..
Comunque adesso organizziamo dai..
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.543
Località
Bologna
thx ha scritto:
Ma in conclusione...che cazzo ci azzecca tutto cio' con "La morte dell' OTR al nord"???????????
il fatto che sembra momentaneamente morto anche il vostro puttan tour in compagnia?



DoctorJ ha scritto:
sto rinunciando a OTR :unknw: LOFT :shok: FORTITUDO :punish:
azzo doctorJ, momenti di dolorose rinunce...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
ieri pomeriggio, breve giro di perlustrazione prima di lasciare bologna.
ho contato 24 otr tra zona fiera e borgo. mi sembra che il paesaggio si stia ripopolando.
ma soprattutto, ho rivisto e salutato olga, il miglior rai2 otr di mia conoscenza.
stazionava (si fa per dire, perché era tutto un via vai di clienti) al distributore agip di viale de gasperi. ne ho approfittato per fare benza e due chiacchiere.
poi è scappata via, perché c'era la fila per caricarla.
strana tipa: non ha orari fissi e il rate è variabile. russa, 26 anni, castana chiara, capelli lisci, occhi azzurri. quasi 1,70 per un 55 circa.
più avanti, al distributore esso ho intravisto una mora alta e magra che mi ha incuriosito, capelli lunghi leggermente mossi. sono ripassato per verificare ma non è nel mio database. era con un'altra, stesso genere ma più robusta che credo si chiami bianca (caricata forse due inverni fa dall'altra parte della strada, dove stava spesso).
la situazione sta migliorando, dai.
state attenti là fuori
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Stasera DOPPIO POSTO DI BLOCCO da entrambi i lati della strada proprio a Ponte samoggia dove staziona solitamente la Scarlett.
Saranno state 5 macchine con i puffi con mitra spianato...

Nonostante cio' mi sono fermato a 50 metri piu' in la' ed ho notato che al posto di Livia (che e' andata in Romania e non torna piu' a 'sto giro..) c'era Giannina...che io non conosco, ma che e' una vecchia guardia tornata da poco dalla Romania.

Mi sembra di aver visto Nicole subito prima di Toys in uno spiazzale sulla destra direzione Bologna.

E poi vi siete accorti di quel gran gnoccone biondo che staziona alla fine di Carpigiani direzione Modena?????????????
L' ho fatta diversi mesi fa'..poi era scomparsa...una gnocca allucinante.
Devo ritestarla a breve...poi scrivero' rece.

Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
ho letto che mercoledì sera c'è stata un'aggressione con rapina e tentato sequestro ad una girl che lavora in uno dei distributori di viale de gasperi (non era precisato quale). qualcuno sa chi è la vittima?
il giornale dice che gli aggressori erano romeni ma non parla della ragazza.
grrrr
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
fevdar ha scritto:
ma soprattutto, ho rivisto e salutato olga, il miglior rai2 otr di mia conoscenza.
stazionava (si fa per dire, perché era tutto un via vai di clienti) al distributore agip di viale de gasperi. ne ho approfittato per fare benza e due chiacchiere.
poi è scappata via, perché c'era la fila per caricarla.
strana tipa: non ha orari fissi e il rate è variabile. russa, 26 anni, castana chiara, capelli lisci, occhi azzurri. quasi 1,70 per un 55 circa.

Domandona: è una OTR "pura", ovvero si tromba solo in auto, oppure è una OTR-loft, ovvero ha anche un appartamento dove ti porta?
No, perchè in passato a Bologna (bei tempi allora ... :sorry: ) ho avuto parecchie buone esperienze di Rai2 con OTR-loft e se volessi rischiare un incontro ravvicinato del terzo tipo con i Puffi per una anal-OTR-loft lo potrei anche fare, mentre di trombare in auto per quel che mi riguarda non se ne parla ...

Thanks in advance! :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
thx ha scritto:
Stasera DOPPIO POSTO DI BLOCCO da entrambi i lati della strada proprio a Ponte samoggia dove staziona solitamente la Scarlett.
Saranno state 5 macchine con i puffi con mitra spianato...

Nonostante cio' mi sono fermato a 50 metri piu' in la' ed ho notato che al posto di Livia (che e' andata in Romania e non torna piu' a 'sto giro..) c'era Giannina...che io non conosco, ma che e' una vecchia guardia tornata da poco dalla Romania.

Mi sembra di aver visto Nicole subito prima di Toys in uno spiazzale sulla destra direzione Bologna.
E poi vi siete accorti di quel gran gnoccone biondo che staziona alla fine di Carpigiani direzione Modena?????????????
L' ho fatta diversi mesi fa'..poi era scomparsa...una gnocca allucinante.
Devo ritestarla a breve...poi scrivero' rece.

Ciao a tutti.

Thx, ma nycole nn sta sotto la pensilina in centro ad anzola...

E la gnoccona bionda nn sarà mica quella in via magli ...tale Elena già recensita da me...?? :umnik2:

Saluti

WALLS
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
mustiqueblue ha scritto:
fevdar ha scritto:
ma soprattutto, ho rivisto e salutato olga, il miglior rai2 otr di mia conoscenza.
stazionava (si fa per dire, perché era tutto un via vai di clienti) al distributore agip di viale de gasperi. ne ho approfittato per fare benza e due chiacchiere.
poi è scappata via, perché c'era la fila per caricarla.
strana tipa: non ha orari fissi e il rate è variabile. russa, 26 anni, castana chiara, capelli lisci, occhi azzurri. quasi 1,70 per un 55 circa.

Domandona: è una OTR "pura", ovvero si tromba solo in auto, oppure è una OTR-loft, ovvero ha anche un appartamento dove ti porta?
No, perchè in passato a Bologna (bei tempi allora ... :sorry: ) ho avuto parecchie buone esperienze di Rai2 con OTR-loft e se volessi rischiare un incontro ravvicinato del terzo tipo con i Puffi per una anal-OTR-loft lo potrei anche fare, mentre di trombare in auto per quel che mi riguarda non se ne parla ...


non so se abbia anche un trappolo. io l'ho sempre presa in take away.
tra l'altro è ottima per questo, perché è sempre vestita in modo normale: jeans, giubbotto, stivale ragionevole. e non è appariscente. può anche sembrare tua cugina...
comunque ocio, raga. lei c'era anche questa sera verso le 18 e l'avrei pure caricata. ma non mi sono fermato perché c'erano macchine di puffi in perlustra su tutto lo stradone.
calma e gesso, si sa mai

p.s. allora, nessuno sa niente della otr aggredita la settimana scorsa?



Thanks in advance! :wink:
 
Commenta
Alto