MST durante la carriera di un punter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Ho smesso di collezionare francobolli per dedicarmi alla figa a pagamento ormai da 12 anni.
La mia vita sessuale è piuttosto variegata, pay, trombamiche, non professioniste (coppie).
In questi anni ho collezionato clamidia, gonorrea e dulcis in fundo HPV (condilomi). Con le pay e le coppie ho sempre avuto rapporti protetti (salvo un paio di eccezioni ma di questi conoscevo lo stato di salute), mentre con le scopamiche non ho mai usato il preservativo.
La cosa strana è che ad ogni diagnosi ho sempre avvisato le mie partner di quel periodo ma nessuna di loro ha mai contratto nessuna infezione (o non me lo hanno voluto dire?). Di conseguenza, dato che comunque c’è stata sempre promiscuità non ho mai capito da chi sono stato contagiato. Preciso che ogni 3-4 mesi faccio gli esami completi per MST quindi il range non è mai stato troppo ampio.
Ora, lasciando da parte gli inutili moralismi di chi dirà che sono stato un incosciente, che ho rischiato la vita per una scopata, ecc... voi cari colleghi avete mai avuto in omaggio qualche MST dalle nostre amiche?
 
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Gonorrea (da rottura condom in club privè), Clamidia (da glory hole), candida (da un paio di ex amiche) e problemucci curati ma mai diagnosticati.
Tranne una follia in Thailandia dove ho scopato "a pelle" per 2 settimane con una tizia conosciuta in un centro massaggi, con le pay et simila sono sempre andato coperto (spesso anche orale). In assoluto il posto più a rischio è il club privè e l'ambiente scambista, perchè trove tantissime coppie di mezza età che fanno di tutto scoperto come se niente fosse.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Probabilmente le pay sono le più sicure. La candida però non la farei rientrare a pieno titolo nelle Mst
p.s. ormai saremo immuni anche dal covid :LOL:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Presente !
Sinceramente non è ho la piena certezza, ma diciamo che siamo al 99,9 % di probabilità..."Mononucleosi"
Nel mese di luglio dopo anni di astinenza (sia da pay che free ) ho avuto la geniale idea di andare da una pay orientale(maledetto quel giorno) inizia un calvario che in parte sto ancora affrontando ...Tutto inizia dopo qualche giorno/settimana(l'incontro) ,sudorazioni,dolori arto-muscolari,dolenzie alle stazioni linfonodali ,stanchezza assurda ,ho passato mesi di inferno ,fatto mille esami,esami ematici,ecografie,tac,un puttanaio di spese ... sembra (con ?) che abbia contratto la "mononucleosi" ,è purtroppo credo che solo con quell'incontro posso averla contratta,tra l'altro non ho praticato kiss,ecc,tutto rigorosamente coperto dai preliminari (blow job -rapporto penetrativo vaginale) il tutto durato veramente poco ,siccome sono uno sfigato ,già la mia psiche (depressione) non era delle migliori, immaginate adesso, delusione totale ,non sò più che fare in generale, sono rimasto scottato da ciò economicamente ,ma soprattutto psicologicamente
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
non sò ,ma ho passato l'inferno ,tra l'altro da gli stessi sintomi quell'altra brutta malattia ,qundi ti lascio immaginare il mio stato d'animo in quel peeriodo ,avevo già il biglietto pronto per la Svizzera
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
857
La mononucleosi si prende anche solamente con una goccia di saliva; l' ho presa io tanti anni fa (ormai 30 anni), quando andavo solamente con mia moglie, che ovviamente non ce l'ha avuta. La mia ipotesi era che l'avessi presa al buffet di un club-vacanze in montagna (basta uno starnuto davanti ai contenitori), e io ero in un periodo di depressione per questioni lavorative.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Presente !
Sinceramente non è ho la piena certezza, ma diciamo che siamo al 99,9 % di probabilità..."Mononucleosi"
Nel mese di luglio dopo anni di astinenza (sia da pay che free ) ho avuto la geniale idea di andare da una pay orientale(maledetto quel giorno) inizia un calvario che in parte sto ancora affrontando ...Tutto inizia dopo qualche giorno/settimana(l'incontro) ,sudorazioni,dolori arto-muscolari,dolenzie alle stazioni linfonodali ,stanchezza assurda ,ho passato mesi di inferno ,fatto mille esami,esami ematici,ecografie,tac,un puttanaio di spese ... sembra (con ?) che abbia contratto la "mononucleosi" ,è purtroppo credo che solo con quell'incontro posso averla contratta,tra l'altro non ho praticato kiss,ecc,tutto rigorosamente coperto dai preliminari (blow job -rapporto penetrativo vaginale) il tutto durato veramente poco ,siccome sono uno sfigato ,già la mia psiche (depressione) non era delle migliori, immaginate adesso, delusione totale ,non sò più che fare in generale, sono rimasto scottato da ciò economicamente ,ma soprattutto psicologicamente
"solo questo incontro e pure tutto protetto ". ...come cavolo hai fatto a prenderla qui la mononucleosi ? io guarderei un pò nel passato ,,,
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.188
Io visti i sintomi penserei pure al Covid tra il serio e il faceto ma immagino che il compare ci dirà che è stato tamponato negativamente anche per quello.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
233
Reaction score
756
Località
Bologna
Presente !
Sinceramente non è ho la piena certezza, ma diciamo che siamo al 99,9 % di probabilità..."Mononucleosi"
Nel mese di luglio dopo anni di astinenza (sia da pay che free ) ho avuto la geniale idea di andare da una pay orientale(maledetto quel giorno) inizia un calvario che in parte sto ancora affrontando ...Tutto inizia dopo qualche giorno/settimana(l'incontro) ,sudorazioni,dolori arto-muscolari,dolenzie alle stazioni linfonodali ,stanchezza assurda ,ho passato mesi di inferno ,fatto mille esami,esami ematici,ecografie,tac,un puttanaio di spese ... sembra (con ?) che abbia contratto la "mononucleosi" ,è purtroppo credo che solo con quell'incontro posso averla contratta,tra l'altro non ho praticato kiss,ecc,tutto rigorosamente coperto dai preliminari (blow job -rapporto penetrativo vaginale) il tutto durato veramente poco ,siccome sono uno sfigato ,già la mia psiche (depressione) non era delle migliori, immaginate adesso, delusione totale ,non sò più che fare in generale, sono rimasto scottato da ciò economicamente ,ma soprattutto psicologicamente
La stai facendo parecchio drammatica per una malattia che nel 95% dei casi si cura da sola semplicemente riposandosi per un paio di settimane ?
Tra l'altro ha un periodo di incubazione molto lungo (1-2 mesi) quindi è poco probabile tu l'abbia presa da quella pay.

Com'è possibile poi che tu abbia speso "un puttanaio" e fatto tutti quegli esami? Li hai chiesti per conto tuo? Dovrebbe essere una malattia facilmente diagnosticabile dai sintomi e un semplice esame del sangue per conferma.

Insomma, non rimetterti in astinenza forzata per questo episodio, in fondo non è successo niente di grave ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Io visti i sintomi penserei pure al Covid tra il serio e il faceto ma immagino che il compare ci dirà che è stato tamponato negativamente anche per quello.
naturalmente tamponi eseguiti negativi
più propensa la mononucleosi , visto anche l'eco con milza ingrossata
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
La stai facendo parecchio drammatica per una malattia che nel 95% dei casi si cura da sola semplicemente riposandosi per un paio di settimane ?
Tra l'altro ha un periodo di incubazione molto lungo (1-2 mesi) quindi è poco probabile tu l'abbia presa da quella pay.

Com'è possibile poi che tu abbia speso "un puttanaio" e fatto tutti quegli esami? Li hai chiesti per conto tuo? Dovrebbe essere una malattia facilmente diagnosticabile dai sintomi e un semplice esame del sangue per conferma.

Insomma, non rimetterti in astinenza forzata per questo episodio, in fondo non è successo niente di grave ?
richiesti per conto mio ,comunque lasciamo perdere ...non voglio neanche pensarci ,solo tanta rabbia
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
150
Buongiorno, spero non sia un argomento già troppo trattato, ma volevo fare una specie di sondaggio: nella realtà quanto spesso capita di contrarre una malattia da una pay ? Quanti di voi ci sono incappati ? E nel caso in che modalità ? (Protetta o no, orale....). Io finora nulla. Spero non sia una domanda sbagliata, ma mi sembra interessante cercare di capire quanto in realtà sia pericoloso il nostro mestiere.
Grazie
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
In 20 anni di onorata carriera, mai preso nulla di nulla.
Rapporti sessuali sempre protetti e orali scoperti.

Con le no pay ho preso qualcosina, di poco conto certo e guaribile ma qualcosina l ho presa.

Il rischio ci potrà sempre essere, ma se usiamo la testa…
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
101
Reaction score
74
Età
48
Ho iniziato a 23 anni con le stradali,poi loft girls,in modo non continuativo, cioè,un anno sono andato un po' volte,l'anno dopo nulla, ultimamente sono già due anni che non vado causa sta presunta pandemia e risparmio per altre cose... comunque mai preso nulla.
Però bisogna fare attenzione sempre.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
54
Ho preso clamidia, gonorrea ma quella più pericolosa, quella che mi ha fatto stare 20gg.in ospedale più oltre un mese di convalescenza è stata la faecalis. Ho fatto solo orali scoperti, il resto coperto. Da allora, purtroppo, non faccio più orali scoperti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto