MST durante la carriera di un punter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Sì, fatto.
Ha fatto la stessa faccia di quando le proponi quello scoperto. Anzi, quando ci si era appena conosciuti hanno apprezzato il gesto di pensare prima alla salute di entrambi.
Ma ti dirò, anche svariate pay, quando gli dici “Voglio coperto” fanno una faccia sollevata anzi te lo dicono proprio “Meno male, sei uno che pensa alla salute” (evidentemente di entrambi).
Ti faccio uno scoop: mica a tutte piace il calippo. Anzi, molte lo fanno per compiacerti.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Basta avere rapporti protetti soprattutto penetrativi...e fare le analisi mst due volte l anno per ogni precauzione .

Io ormai ricevo minimo 3 massimo 7 richieste di scoperto al giorno quando pubblico ( ed essendo di nicchia e avendo già molti contatti bloccati o cmq in archiviati quindi nn li calcolo ) considerato che in un gg di pubblicazione mi contattano 15/20 massimo persone...sono tante le richieste di scoperto e anche ad annuncio nn pubblicato...ho almeno una richiesta al giorno di sesso scoperto anche anale...
Proprio ieri uno ha addotto la scusa del regalo di natale e della questione che cn il preservativo nn gli sta su...quindi è ovvio che non l ha mai utilizzato..dice di avere 35 anni....
Io boh...
Poi questo è stato pure abbastanza gentile molti si incazzano ti offendono e ti prendono per pazza perché gli cerchi di spiegare i rischi...
E cmq questo ha offerto di più..molti lo chiedono scoperto pretendendo di pagare 50 ...e nn sto scherzando... adducendo la scusa che molte lo fanno già da quel prezzo...😱😱😱😱😱
Sono un generoso contribuente 😅,da oltre vent'anni ed essendo ancora relativamente giovane ho provato tantissimi aspetti del sesso a pagamento..il primo orale scoperto mi costò ben 50€ con la paura di entrambi...Oggi come ho letto da un collega se lo chiedi coperto ti guardano strano...Non c'è più paura di niente ..alle nuove generazioni se chiedi scoperto ti rispondono che non vogliono rimanere incinta 🤦🤦🤦...Le vecchie generazioni sono cresciute con la fobia Dell HIV,che indirettamente proteggeva anche dalle MTS ...Oggi non se ne parla più, non si parla più di nulla e le donne si sentono protette riempiendosi di ovuli antibiotici vaginali con conseguenti resistenze...Tutto questo ha portato i maggiori danni proprio ai maschi perché alla minima infezione non potendo agire localmente come le donne sono costretti a cure antibiotiche per via sistemica che spesso diventano più lunghe del previsto proprio per l'aumentare delle resistenze.
Le donne dispiace dirlo oggi sono diventate delle bombe batteriologiche sia pay che free(le free di più)....Ed anche gli orali sono a rischio per i residui di sperma infetto che albergano nelle bocche di chi pratica cim continui...
Poi c'è sempre chi lavora bene ci mancherebbe...ma c'è poco da stare tranquilli.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Dici alle free? Perché per le pay dovrebbe essere routine...

Per le pay, formalmente, la questione potrebbe essere anche priva di significato.
Altrimenti anche un uomo o una donna delle pulizie dovrebbe "adorare" sturare dei water intasati...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto