Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
comunque i gusti sono gusti. rispetto i vostri apprezzamenti sulla sua bellezza, ma era strabica, siliconata nelle tette e nelle labbra, alta un metro e un cazzo e con cosce secche come un'acciuga, tant'è che il ginocchio è più grosso della parte alta della coscia.
Concordo!.... Mi stavo appunto chiedendo anch'io cosa avesse di così bello fisicamente... Per non parlare poi del fascino dell'intelligenza che sicuramente non apparteneva al suo DNA...:pardon:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
A proposito di "cariatidi", è un po' che non leggo Roby...Ne avete notizie?

Ero in giro per l'Italia, e quando viaggio leggo ma non scrivo... Odio usare la tastiera dello smartphone...:pardon:


Eppoi non ho tanta voglia di scrivere perché sono un po' depresso, ho infilato una serie di esperienze con pay non proprio soddisfacenti... Comincio a pensare che è stato un errore aver troncato con la fidelizzata....:cray:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Che uomo... hai il dono dell invisibilità?
E' stato anche premiato...
E4eHlTM-SDXFvBizDbNV5A~Nick-Gilronan-vyhral-s-a-o-najmen-penis.jpg


Quest'uomo è stato premiato per il pene invisibile: sono orgoglioso di vincere, ha detto!...:prankster2:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
Ieri sera sono andato a vedere Tre Manifesti a Ebbing ,Missouri. Gran film. Chi non è refrattario al cinema lo vada a vedere. ASSOLUTAMENTE!!!
se poi vuole fare un bis veloce c'è anche Loveless che merita assolutamente

 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Buongiorno.

Stamattina mi sono svegliato col voglino di cercare qualche cinese che lo fa a crudo.

Non ho mai "farcito" nessuna.

Bastian non fare quelle cose lì.. anche se sei adulto, immagino tu sappia perfettamente a cosa vai incontro, evidentemte hai tirato delle somme.

okkio che poi farciscono te di medicinali ... :mda:

p.s. e per favore se sono supposte vedi di non farci fare una figura di merda .... :prankster2:

Io mi preoccuperei di più per la salute della cinese, non voglio poi pensare all'immagine di vederlo nudo e crudo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.150
Perché la maggior parte delle rumene non da il culo?!
La mia statistica è impietosa.
:sad:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Allora Dagospia titola, pensando ad un succolento sgoop

MASSAGGI? SI’ MA CON L’HAPPY ENDING! IRRUZIONE DEI CARABINIERI IN UN BORDELLO CINESE VICINO VENEZIA - UN ARRESTO E FUGGI FUGGI DEI CLIENTI - MOGLIE E COMPAGNE DOPO AVER VISTO I LORO UOMINI TORNARE A CASA SEMPRE PIU' TARDI E SENZA UN EURO SI SONO RIVOLTE ALL'ARMA…

Come di consueto si riprende l'articolo da un quotidiano locale, che aveva titolato, forse più sobriamente

Irruzione dei carabinieri in un bordello cinese. Un arresto e fuggi fuggi dei clienti

Evvabè che c'è di nuovo?

Fatalità si tratta del centro massaggi più spinto di italia. Altro che happyending.

Buonadomenica Napilesi!:preved:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Oblo...ormai ti hanno riconosciuto e non te lo danno per principio...vuoi che sian tutte dalle tue parti quelle che non fanno queste prativhe...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.150
Sì ma che palle!
Credo però che le cause siano più profonde. È anche vero che quando ne trovi una spesso ce n’è d’avanzo. Vabbè nel frattempo trastulliamoci col Sudamerica.
 
Commenta
Alto