Napilandia 2.0

Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Bon io ricordo che nel 2014 parlando su Ef con Alycia mi chiamasti imbecille...non negare, non servirebbe a nulla.

Certo e lo confermo: non volevi fare il test, dopo aver rotto il preservativo in un loft. :whistle3:

PS ho una cazzo di memoria di elefante per queste cose così futili. Cioè, me lo sono ricordato in lampo. Volendo si trovano anche su questo forum, sia qui sia in cartella clinica, i riferimenti all'accaduto.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
983
Località
tra il Tevere e i loft.
bon sono appunto cose futili, ma se la memoria non mi inganna, ora che alycia non c'è più, non fu a proposito di esami clinici o cose varie, ma fu perché dichiarai scherzosamente, di voler buttare la coniglia dal 5 piano..

Cosa che sai non farei mai. e infatti tu scrivesti appunto se non ricordo male, "convicilo a non uccidere la sua coniglia".

Il profilo di Glenda su ef, non c'è più da anni ormai.

ma fu questo il conquibus se non ricordo male.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Faccio errori ortografici... perche scrivo dal telefono... son poveretta... e pupi non mi regala il pc... favviamo una colletta? Poi prometto di non sbagliare piu...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
983
Località
tra il Tevere e i loft.
questo mi consola, che i mie giochi a mastermind, le due ore di studio la mattina sulla tazza del cesso, e il giouco del tetris fortificano la mia memoria.

C'è anche da dire a tua discolpa, che hai 10 anni più di me.

Un solo nome non riesco a pronunciare bene...magic Ciana..magic Ciana..magianacia...:scratch_one-s_head:

approposito di coniglia, devo andare a cambiarla. saluti.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Porta carta igienica di casa Oblomov

80664550.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.353
Lana ti hanno mai detto che il tuo nome letto al contrario è bellissimo???
Poi se ci aggiungiamo Magic vengo nelle mutande.
 
Commenta
Alto