Napilandia 2.0

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Steb è stata ina serata ai confini della realtà quella sera la tipa vi ha tenuti seduti una sua vhiappa sulla mia coscia e l altra su quella del mio ex a parlarci di questa saldiccia vhe le ha fatto briciare lo stomaco... se vi fermavamo ancora in po son certa vhe dal ridere partorivo li dentro...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Farei un brindisi all'argomento del giorno

tumblr_nr9fh2onND1risr9ko1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Porca puttanazza... sono in arretrato di 1000 pagine: mi pare di capire che il riassunto è che due fregne parlanti parlano di cazzi e voi siete arrapatissimi. Mi meraviglia l'assenza di don marco e il suo pene dell'era paleolitica.
Ovviamente fregne parlanti non è un'offesa, ma un modo per scherzarci su, non vorrei scatenare l'ira di nessuna. ;)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Porca puttanazza... sono in arretrato di 1000 pagine: mi pare di capire che il riassunto è che due fregne parlanti parlano di cazzi e voi siete arrapatissimi. Mi meraviglia l'assenza di don marco e il suo pene dell'era paleolitica.

Parlare di cazzi non mi ha mai arrapato... :pardon:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Fregne parlanti...nei momenti intimi preferisco essere chiamata troia...spero prossimamente sia da spunto quest affermazione...:kiss2:
 
Commenta
Alto