Napilandia 2.0

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Ma beve in generale o solo quando scrive qua?... perche se fosse cosi magari ha semplicemente smesso... di bere dico...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Fregne parlanti...nei momenti intimi preferisco essere chiamata troia...spero prossimamente sia da spunto quest affermazione...:kiss2:

anch'io! al cileno mentre.. sussurro che voglio essere la sua puta... e lui mi dice "sì, per solo MIA...".. e il modo in cui dice "mia" mi eccita da morire...mio dio mi mancaaaaa
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ciao ragassi ci vediamo a fine marzo, inizio aprile.

Poi però voglio il riassunto che siete estenuanti da leggere, soprattutto in fase di :prankster2: misurazione.

pdi2.jpg
[/URL][/IMG]

pdi100.jpg
[/URL][/IMG]


Piuttosto che ne pensate dell'app LegalFling?
http://startupitalia.eu/84122-20180124-legalfling-limiti-legali-dellapp-dei-contratti-sessuali
http://www.androidiani.com/applicazioni/legalfling-consenso-rapporto-sessuale-333644

PS:
un salutone a tutti e salutatemi pure BrioBlu che avevo rivisto i primi giorni di ritorno sul Forum...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.336
Reaction score
511
Località
Cap d'Agde
A questo punto lancerei un bel
W le trote...
E un saluto a fabietto che finiti i permessi, torna ad indossare la sua cavigliera elettronica ;)
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Negli ultimi 15 giorni ho lavorato in remoto, però devo tornare a "marcare il territorio" di persona.
Prima torno a Ginevra e poi a Singapore.
Poi non so, se mi calcinculano, e l'aria che tira nella casa madre è quella e purtroppo non solo per me, a fine marzo/aprile sarò di rientro, sennò la latitanza potrebbe durare più a lungo.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
982
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian amico ti consiglio un gioco.. lo faccio sempre quanto sono stanco.

È un semplice gioco si scarica di cellulare, pesa poco. Si chiama Mastermind.

Forse lo conoscerai, la macchina in questo caso il cellulare, stabilisce una certa posizione a te invisibile di combinazioni

Es: pallina rossa casella 1, pallina blu casella due, pallina marrone 3, pallina gialla 4.

Te hai a disposizione 7 palline colorate e una decina di combinazioni per individuare la serie. La macchina ti segnala quelle che hai indovinato con un pallino nero (colore giusto nella casella giusta), o pallino bianco (colore giusto ma nella casella sbagliata).

E logica pura, e analisi delle varie combinazioni.

Se avessi avuto un figlio, è un gioco al quale lo avrei senza meno iniziato.

Ora vado a farmi una sega, che ho fatto " o bagaglione" come di dice in Ciociaria, pure oggi

:bye:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
982
Località
tra il Tevere e i loft.
Di mestiere prendo essenzialmente misure. E ho vari strumenti per farlo, metro laser elettronico per ambienti chiusi e pareti, stazione totale con teorolite per rilievi campestri, odometro per misurazioni stradali (la rotella che quanto cammini ti dice i metri), e infine il banale 5 m della stanley.

Detto questo, se avessi avuto un cazzo di 9-10 cm, mi sarei risparmiato i soldi e quasi 50 rece di pay, ed avrei iniziato a prenderlo piuttosto che a darlo.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ciao ragassi ci vediamo a fine marzo, inizio aprile.
A volte penso che, se ritornassi ad avere 20 anni e potessi scegliermi un lavoro, mi piacerebbe fare un lavoro dove si viaggia molto e si gira il mondo.
Poi però penso a questa società che va tanto di corsa, dove anche il lavoro è diventata una corsa.
Non riesco a credere che sia poi così piacevole viaggiare per lavoro sapendo che non saprai se alla fine del viaggio un lavoro ce l'avrai ancora.
Sono cresciuto in un epoca in cui un lavoro era per tutta la vita, anche se per mia scelta l'ho cambiato diverse volte, e mi darebbe un senso di insicurezza il fatto che, a disporre di una parte della mia vita così importante, sia qualcun altro.


Comunque Fab ... In bocca al lupo!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Di mestiere prendo essenzialmente misure. E ho vari strumenti per farlo, metro laser elettronico per ambienti chiusi e pareti, stazione totale con teorolite per rilievi campestri, odometro per misurazioni stradali (la rotella che quanto cammini ti dice i metri), e infine il banale 5 m della stanley.

Detto questo, se avessi avuto un cazzo di 9-10 cm, mi sarei risparmiato i soldi e quasi 50 rece di pay, ed avrei iniziato a prenderlo piuttosto che a darlo.

Ce l'ho, ce l'ho.

Ho anche la versione "analogica". 20 anni fa ci giocavo con mio zio.

Io invece ti consiglio "Picross Logic". L'ho scaricato mezz'ora fa e non sono riuscito a staccarmi fino ad adesso.
 
Commenta
Alto