Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
63
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ahhh bastano 5 anni da indipendente per percepire la minima ne ho fatti 3 lavorando e non go chiuso la posizione ora mi manca un anno e mezzo di contributi da versare per percepirla
Cioè... Praticamente se lavori 3 anni in Svizzera poi puoi continuare a versare i contributi volontariamente per arrivare al requisito minimo. Dopo di che a 65 anni ti pagano la pensione minima (sarà sicuramente molto più alta di quella italiana che, per raggiungerla, devi lavorare e versare i contributi per 20 anni.)
E così?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Si perche non ho chiuso la mia posizione continuo a dichoarare lassu il mio reddito dopo 5 anni fanno la media del fatturato e ti danno 1/4 della somma per 10 anni o con versamento su conto della cifra intera oppure dilazionato in 10 anni altrimenti continui altri 5 anni e si prolunga a 20 anni se invece fai 40 anni lavorarivi percepisci 1 3/4 della media fatturata
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
978
Località
Dalle parti di Udine
Magiclana...
"Yupppyyyyy, mi sa che siam messi tutti male...."
Buonasera a tutti, io non mi lamento per il momento, anzi, devo dire che negli ultimi mesi, sta andando tutto bene. Sacrifici ma non mi lamento...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Spettacolo... so giá cosa farò nella prossima vita ;)

mmhh .... non vediamo l'ora di reincarnarci per vederti ... :bad:

ammazza-che-cesso-braziliya_18.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Anche voi a Gennaio avete solo da pagare il mondo intero?
2 coglioni

No, perché solo che tu pagassi le imposte, tasse e balzelli vari, avresti pagato il doppio del mondo intero entro dicembre scorso, come è capitato a me e, suppongo, al PUPI... Altro che 2... 4 coglioni!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Non fia mai ch'io mi permetta... In questa Italietta da Repubblica delle Banane, stavo semplicemente dando a me e al PUPI dei coglioni!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
513
Località
Cap d'Agde
Purtroppo facciamo parte dei pagatori... ma prima o poi mi romperò i coglioni e arriverà il momento di smettere.
Ricordo bene, che per risparmiare in quel periodo avevi ridotto il numero di post :punish:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Non per risparmiare, ma per lavorare ed incassare per riuscire a pagare le tasse... :fool:

Pensa te come sono - e siamo - ridotti...
 
Commenta
Alto