Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna


si-balla.gif
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Sono solo di passaggio. Questo è scontato, per tutti.
Intendevo qui, ma toccatevi pure i coglioni, che tanto serve sempre comunque.
Oggi in metrò, un tizio è entrato parlando al telefonino a voce alta, urlava con l'idraulico che presumibilmente stava a casa sua a fare un lavoro.
Lo stava mandandoo praticamente affanculo (tanto che quasi ho pensato fosse Pupi, ma era brutto come il culo e ho scartato l'ipotesi). Da quel che ho capito l'idraulico gli stava rifacendo per la seconda o terza volta un lavoro fatto male e il tizio minaciava di non pagarlo se, tornando a casa, non avesse trovato tutto finito a regola.
Mentre urlava, si è strizzato i coglioni due volte, indifferente della presenza di chiunque, poi si è seduto e, finita la telefonata, ha brontolato ancora per un po da solo.
Poi ha fatto un altra chiamata e si è capito chiaramente che parlava con sua moglie.
Urlava anche con lei, impartendole l'ordine di non far andar via l'idraulico finchè quel cazzo di rubinetto non funzionava.
Da come era lercio e unto lui, dubito fortemente che l'idraulico potesse scoparsi la moglie, se tanto marito mi da danta moglie.
Ma poi ho pensato che, se anche l'idraulico fosse stato brutto e sporco, allora due colpi avrebbe anche potuto darli alla moglie dell'uomo che era salito sul metrò urlando e pasturandosi vistosamente i coglioni davanti a tutti, in larghe braghe marroni di due taglie in più. Non fosse altro perchè ad un certo punto la telefonata è caduta e il tizio ha pure smadonnato con sto cazzo di segnale che "non prende".
Poi, quando tre fermate dopo il tizio è sceso, sempre smadonnando con qualcosa che non saprò mai e toccandosi ancora la patta, ho anche pensato che forse da giorni non ha l'acqua a casa e da altrettanti giorni non si faceva il bidet.
Comunque, è molto probabile che domenica quattro marzo abbia votato.
E questo è stato il pensiero più angosciante del successivo tragitto che mancava alla mia fermata.
Ecco perchè non penso più al dopo elezioni, nè a quel che succederà. Se è vero che la classe politica esprime i cittadini, siamo a posto.
Intanto che quelli si inciuciano, io avanzo due candidature:


Presidente Senato

short-dress-18686.jpg



Presidente Camera
10308351292.jpg


Sperandi di ottenere consensi convergenti sull'opportunità di migliorare l'immagine della politica, mi è gradita l'occasione per salutarvi cordialmente.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Campagna in favore delle buche


Le buche sono ecologiche
.

Una buca rallenta il traffico, e l'inquinamento si riduce.
Una buca è senza di asfalto, meno petrolio consumato.
Una buca rallenta la velocità, meno incidenti.
Una buca è una riserva d'acqua, risolve la crisi idrica.
In una buca ci puoi coltivare l'insalata, meno fame nel mondo.
Le buche appaiono in TV e attirano sponsor pubblicitari, per risanare le casse del comune.

Con le buche ...

47c0f907b716d9c27b5f833d61eb0217.gif


....si può realizzare il controllo della popolazione mondiale.

Salviamo le buche!...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
buon giorno smanacciatori di pate senza bacio .... bisunti della missionaria a secco .... idraulici della pecorina urlante :preved:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
roby ma che ti e' andata una pasticchina di traverso ?
coe'e' tutto questo arrapamento ?? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Buongiorno ieri è venuto a mancare Stephen Hawking leggete cosa si dice di lui "noto per i suoi studi sui........"

Stephen William Hawking è stato un cosmologo, fisico, matematico e astrofisico britannico fra i più autorevoli e conosciuti fisici teorici al mondo, noto soprattutto per i suoi studi sui buchi neri, ... Wikipedia
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.430
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Buongiorno ieri è venuto a mancare Stephen Hawking leggete cosa si dice di lui "noto per i suoi studi sui........"

Stephen William Hawking è stato un cosmologo, fisico, matematico e astrofisico britannico fra i più autorevoli e conosciuti fisici teorici al mondo, noto soprattutto per i suoi studi sui buchi neri, ... Wikipedia


https://www.bloomberg.com/view/arti...tephen-hawking-was-smartest-when-he-was-wrong
Una scommessa pubblica, naturalmente su questioni di astrofisica, che ha come posta un abbonamento a Penthouse :wink:
 
Commenta
Alto