Napilandia 2.0

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Questo tipo di pralinatura la fa Oblomov?

tumblr_p3pe0jKya41u92nb5o1_540.jpg
Davanti a meraviglie simili mi camuffo in una sedia ma purtroppo alle volte mi beccano.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
http://www.kakslauttanen.fi/it/

Purtroppo delle tre notti che ci passai l'ho vista solo una notte, l'aurora boreale, le altre due il tempo non fu dei migliori, ma quella notte fu bellissimo con una scopata celestiale, le altre due con la neve che cadeva non sono state da meno.

Lo consiglio vivamente a tutti.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
@Roby: verissimo... soltanto noi Jurassici possiamo ricordare di aver visto "in diretta" le sue smargiassate... :rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
http://www.kakslauttanen.fi/it/

Purtroppo delle tre notti che ci passai l'ho vista solo una notte, l'aurora boreale, le altre due il tempo non fu dei migliori, ma quella notte fu bellissimo con una scopata celestiale, le altre due con la neve che cadeva non sono state da meno.

Lo consiglio vivamente a tutti.

Meraviglioso! Anch'io sono stato nell'Artico (in Svezia, non in Finlandia) ed ho visto l'aurora boreale, ma non ero alloggiato in una struttura cosi bella ,e, ahimè, senza fanciulla da scopare. Comunque sono un grosso fan dell'Artico e dei posti freddi ed innevati, e, dovendo scegliere tra il vivere in un'isola tropicale, o in una città dell'Artico, come ad esempio Tromso o Rovaniemi, opterei senza dubbio per quest'ultima opzione
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
@Marco, questa del Capitan Trinchetto la capiamo solo io, te e Perozzi... :lol:

@Roby: verissimo... soltanto noi Jurassici possiamo ricordare di aver visto "in diretta" le sue smargiassate... :rofl:


Cari, belli e simpaticissimi veterani. Aggiungetemi pure alla lista.
Forse ho solo qualche mese in meno.
Spero solo che voi siate riusciti a scampare alla Fornero. Io no, maledetta lei, i suoi avi, i suoi parenti, figli e nipoti, fino alla settima generazione.
Che la miseria, le cavallette, la peste e il fuoco eterno, discendano su di lei, per tutti i secoli dei secoli.
Che poi tanti la difendono, sostenenedo che ci ha messo solo la faccia, perchè era una manovra inevitabile in Italia.
Col cazzo! Era solo la manovra più semplice, per arginare il dissensto, inculando i lavoratori veri e onesti, per salvaguardare gli interessi della solita casta di rubasoldi evasori, corrotti, schifosi, incompetenti, incapaci. Merde.
Ed è stronza, perchè negli anni successivi, anzicchè sparire, scusandosi, ha continuato a imperversare sulla scena mediatica, sostenendo di aver ragione e che è giusto che si lavori di più. Una vera merda umana. Me ne frega una cippa se è donna.
Ah. Ora torno a lavorare che, appunto, ne ho ancora di anni, grazie a quella stronza.
Mi sono sfogato. Grazie della comprensione.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
http://www.kakslauttanen.fi/it/

Purtroppo delle tre notti che ci passai l'ho vista solo una notte, l'aurora boreale, le altre due il tempo non fu dei migliori, ma quella notte fu bellissimo con una scopata celestiale, le altre due con la neve che cadeva non sono state da meno.

Lo consiglio vivamente a tutti.

consiglio vivamente a tutti la scopata celestiale o l'aurora boreale ?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Io baratterei volentieri la vostra aurora boreale con quella appena più su: il culo pralinato.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
b-side-anal.jpg


Goldsfinter
He's the man, the man with the Midas touch
A spider's touch
Such a cold sfinter
Beckons you to enter his web of sin
But don't go in

Golden words he will pour in your ear
But his lies can't disguise what you fear
For a golden girl knows when he's kissed her
It's the kiss of death from
Mister Goldsfinter
Pretty girl beware of this heart of gold
This heart is cold

Golden words he will pour in your ear
But his lies can't disguise what you fear
For a golden girl knows when he's kissed her
It's the kiss of death from
Mister Goldsfinter
Pretty girl beware of this heart of gold
This heart is cold

He loves only gold
Only gold
He loves gold
He loves only gold
Only gold
He loves gold
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Ho il dubbio di chi sia il "pescatore"... dalla rete direi BON, dal pescato direi o lo stesso BON oppure Oblo...:pleasantry::lol:

009_1000.jpg
 
Commenta
Alto