Napilandia 2.0

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
857
Se mi è permesso interloquire, 24 in due settimane con 12 ragazze diverse, tour-de-force finito ieri.
Adesso sono un poco giù di corda...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Io invece due seghe in due giorni.

Domani vedrò se riuscirò a fare tre seghe in tre giorni.

A proposito, ma il porcospino romano con la coniglia mannara dov'è finito?
'Na volta che mi serviva... Non è che nell'ultima asfaltata l'han mollato sotto?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Sai qual è il modo migliore per sentirsi giù di corda?

Dormire tre ore nella notte tra giovedì e venerdì.
Venerdì pomeriggio essere così cotto da cascare per terra all'uscita dalla fabbrica ed escoriarsi entrambi i palmi delle mani.
Svegliarsi alle 5 sabato.
Svegliarsi alle 6 domenica.
Provare a dormire qualcosina adesso ma non riuscirci perché viene tua mamma a svegliarti per raccontarti che oggi è venuto tuo papà (morto da 17 anni) e che è caduto e che ha tutte le mani escoriate.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
A proposito, ma il porcospino romano con la coniglia mannara dov'è finito?
'Na volta che mi serviva... Non è che nell'ultima asfaltata l'han mollato sotto?

L'ipotesi presuppone lavori di asfaltatura a Roma, una eventualità più teorica che concreta. Semmai il rischio maggiore è di finire arrosto sui mezzi pubblici.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Io invece due seghe in due giorni.

Domani vedrò se riuscirò a fare tre seghe in tre giorni.

Sai qual è il modo migliore per sentirsi giù di corda?

Dormire tre ore nella notte tra giovedì e venerdì.
Venerdì pomeriggio essere così cotto da cascare per terra all'uscita dalla fabbrica ed escoriarsi entrambi i palmi delle mani.
Svegliarsi alle 5 sabato.
Svegliarsi alle 6 domenica.
Provare a dormire qualcosina adesso ma non riuscirci perché viene tua mamma a svegliarti per raccontarti che oggi è venuto tuo papà (morto da 17 anni) e che è caduto e che ha tutte le mani escoriate.


Anche se mi stai sul cazzo, TI VOGLIO BENE
:air_kiss:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
io oggi dopo il amre di ieri le scopate di ieri di sabato di venerdì oggi una sega stamattina me la sono fatta e vivva l'estate. poi siv edrà
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
L'ipotesi presuppone lavori di asfaltatura a Roma, una eventualità più teorica che concreta. Semmai il rischio maggiore è di finire arrosto sui mezzi pubblici.

Ho girato poco, ma stando nei paraggi della stazione e nei pressi dell'albergo non l'ho trovato così "bucata". Se ti capita di fare un tour a Piacenza nei pressi della puttantour zone o sopra Rivergaro, diciamo tra Travo e Bobbio e poi verso la Liguria vai direttamente di groviera.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Orgasmo time

5500883-orgasmic-face-fun.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
Ho girato poco, ma stando nei paraggi della stazione e nei pressi dell'albergo non l'ho trovato così "bucata". Se ti capita di fare un tour a Piacenza nei pressi della puttantour zone o sopra Rivergaro, diciamo tra Travo e Bobbio e poi verso la Liguria vai direttamente di groviera.

Il peggio sulle buche è passato, ma le strade non sono ancora in condizioni decenti, l'incazzamento rimane.
Qualche settimana fa la situazione era tragicomica. A tutt'oggi è sicuramente peggiore che sotto la precedente Amministrazione.

Non conosco la zona puttantour di Piacenza. Forse è in zona industriale? Nelle zone industriali il groviera è d'obbligo anche qui nel Lazio - non solo a Roma.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
E di questa Manza che mi dici Torro? :wink:

171_1000.jpg
Wow!!!
Chi è la tipa?
Non si può organizzare una gang bang per la prossima settimana.
Ormai son più di 15 giorni che non ho rapporti sessuali, e quindi mi sto avvicinando ai 24 giorni standard...:lol:

Il vantaggio della rarefazioni dei rapporti sessuali con pay è che posso permettermi di spendere di più per ogni singolo rapporto...:prankster2:
 
Commenta
Alto