Napilandia 2.0

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.902
Località
Milano
Quattro o cinque in una settimana le farei molto volentieri, non fosse che dovrei stanziare una cifra pari al budget di circa due mesi.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Mai quanto le mie :wink:

5 in 7 giorni :girl_hospital:

Dovrei consultare le reportistiche per ricordare gli eventi passati, ma 6 in 2 giorni possono bastare? :on_the_quiet:

Le mie sono 5 donne diverse in 7 giorni, di cui 2 sposate e tre separate, una di 53 anni le altre 4 tra 40 e 45, nessuna a pagamento, con un paio c'è uscita la doppia.

TU? sempre la stessa!!! Al massimo 2!!!! :wink: :rofl:

P.S.
Una squirta :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Vi lascio un attimo e mi scivolate tutti sulla politica...interessante argomento ma ormai lo trovò davvero noioso...non vedo stimoli su questo campo la democrazia è qualcosa di sconosciuto in questo paese, quantomeno il suo significato.... e trovo che ogni volta che in Italia si parli d politica a livello allarmistico lo si fa per nascondere altri argomenti ancor più allarmanti....
In sintesi come non guardò più centovetrine perché dopo la prima stagione hai già capito il senso di tutto il telefilm non mi cimento sulla politica perchè ho appreso che si ripeterà ciclicamente la stessa delusione.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Le mie sono 5 donne diverse in 7 giorni, di cui 2 sposate e tre separate, una di 53 anni le altre 4 tra 40 e 45, nessuna a pagamento, con un paio c'è uscita la doppia.

TU? sempre la stessa!!! Al massimo 2!!!! :wink: :rofl:

P.S.
Una squirta :w00tmesalia:

Steb fin quando le pago, possono essere anche sempre diverse ogni volta :lol:
In ambito free in questo momento non ho più la pazienza, ne la testa di fare corteggiamenti, anche se devo dire che mi riuscivano piuttosto bene...
Ogni tanto ne prendo una per capire se ne sono ancora capace, insomma per non perdere del tutto l'allenamento :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Vorrei proprio vedere spermi che a accinge a corteggiare una donna... spermi quando fai le prove per non dimenticare registra così io rido e pupi impara:lol:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Mi basta abbassare il finestrino :on_the_quiet:
L'altro giorno ero in coda in autostrada e due tipe hanno attaccato bottone dall'auto a fianco... peccato che poi il traffico doveva defluire e non abbiamo approfondito... comunque simpatica scenetta, non mi era mai successo in autostrada...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Scovato chi?.............:lol:

avere-molte-donne.jpg
 
Commenta
Alto