Napilandia 2.0

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Dipende da che buco...


Oggi mezza giornata persa col bagno internazionale.

Prima salta il bidet, per solidarietà verso i francesi.
Dopo mezzora mi molla pure la doccia, solidale cogli inglesi.

Per fortuna, il cesso, puro made in Italy, ha tenuto duro.

Ciao vecchiacci, finalmente posso andare a farmi l'agognato doccino con bidet...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
C_29_boxhp_105_upiImmaginePromobox.jpg


La Gautieri, figlia d'arte, sogna un'estate rossonera


E invece i sogni di Oby..............ma non solo......
:lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Toh, chi si rivede... il PUPI-fessacchiotto... :pleasantry:oggi non c'hai un caxxo da fare pure tu? :sarcastic_hand::rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Anche io occel, confermo quanto dice high.. piena soddisfazione anche se a volte, un po' di nostalgia del "bruciato" mi riprende. Fumo, o meglio aspiro una miscela di tabacco virgina e pera a 9mg di nicotina.

Stamattina provo a riassettare la canoa, forse ho trovato il modo di farla funzionare.. e ritento la traversata. :bye:

Buona domenica.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
buon giorno fessacchiotti ... come va ? :preved:
c'avete un cazzo da fare come al solito ?

Ed ecco ancora il nostro PUPI!!!!In vacanza o in crisi di vocazione?
E a 'fanculo come stai?Ne hai ricevuti nonostante l'assenza?Magari un po' in qua un po' in la'.......Comunque te ne mando qualcuno ...cosi per normalità.
Ma se tu dovessi rischiare una crisi di astinenza non fare complimenti ne ho una bella riserva!!!!


piede.jpg


giornatamondiale.jpg


tenor.gif


alla fine uno semplice,semplice ma sincero:

Ma va a 'fanculo!!!!

:lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Oggi è stato un giro magnifico in canoa, il mare una tavola, e non ha imbarcato nemmeno un bicchiere d'acqua, gonfiata sul posto in 5-6 minuti, con pompa apposita dotata di manometro, portata fino alla pressione di 1,5 PSI, ho goduto panorami fantastici.
secche trasparenti che parevano una piscina olimpionica, e pareti a picco sul mare.

E' che era fatta per mare calmo, poi ho letto istruzioni, mentre la riassemblavo. la fretta di portarla in mare settimana scorsa mi ha bugerato.

Sia un po' di lezione per tutto..

Ma grandi pesci PELAgici non ne ho visti..già a parte i PELAgici qui sopra..Steb, :lol: grande pelagico del mare Umbro, PUPI anche mi pare pelagico da anni..pelagico Bastian anche da qualche anno.

A ritorno poco distante dalla riva un bambino con i braccioli mi fa ."dove vai pirata!!"

Perozzi chiamami se si vedono pesci pelagici dalle tue parti..
 
Commenta
Alto