Napilandia 2.0

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
io, da 4 anni abbondanti e con piena soddisfazione. se hai bisogno di info chiedi pure, volentieri quel che posso sono a disposizione.


buona domenica a tutti!


Anche io occel, confermo quanto dice high.. piena soddisfazione anche se a volte, un po' di nostalgia del "bruciato" mi riprende. Fumo, o meglio aspiro una miscela di tabacco virgina e pera a 9mg di nicotina.

Stamattina provo a riassettare la canoa, forse ho trovato il modo di farla funzionare.. e ritento la traversata. :bye:

Buona domenica.


grazie, no era una curiosità perchè mi ispirano e vorrei provare.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.544
Località
Bologna
spero di poterti dare il benvenuto nel mondo dello svapo!
io però fossi in te non disdegnerei qualche consiglio da chi ha già scremato un pò, soprattutto sull'hardware. sui liquidi ovviamente prevale il gusto personale
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.336
Reaction score
511
Località
Cap d'Agde
Stavo quasi per scrivere che alla fine dei conti è stato un lunedì quasi normale, ma al solo pensiero sono stato punito con la combo finale dell'ultima ora... e quindi mi associo :sad:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
983
Località
tra il Tevere e i loft.
Io ci sarò fino a domenica.. o sabato alla fine delle mie ferie. Poi mi inabissero' forse fino a natale. Preso come sono tra opere pubbliche, insulti tra colleghi, colleghi di merda, rimpallo di doveri e di competenze, ricatti, minacce. Una vita di merda insomma. Che già mi ha fatto sparire 3 mesi fa.

ma ad ogni modo fino a sabato mi avrete... non è una bella notizia bastian?

Vieni qui fatti abbracciare insieme ad occel.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
1.544
Località
Bologna
Sodo è anche graffitaro??? :rofl:



38257326_1057911651025810_8707815127694442496_n.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
983
Località
tra il Tevere e i loft.
Sentito leggy 3 giorni fa...molto di sfuggita dalla chat del telefono, non c'è stato modo di parlare di alcunché, date le circostanze. ma sta bene..o almeno sta...poi bene o meno non saprei.

Fab, te che vieni dal profondo nord, e sete tutti alti e belli, io che sono romano e un po' africano, di mente e di aspetto, non riesco a capire l'utilità delle pratiche di pissing e dominazione..

A cosa serve il pissing e la dominazione? Tutte le volte che negli annunci li leggo vado un po' in trance, cercando di immaginarne i piaceri o l'utilità..

io che sono romano e un po' africano...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Boh, forse hai beccato l'unico nordico col "pelo" si bianco, ma basso e non proprio figone...

Manco io capisco l'utilità del pissing, e dato che (alla Galliani) prospetticamente sono un tozzo da terra, non mi piace nè riceverlo, nè praticarlo.
La dominazione è un aspetto diverso, poi dipende dai gradi, da quello più mentale che non mi dispiace, a quello più fisico, che pratico di tanto in tanto in modalità soft, ha un suo perchè.
Ma de famme menà come se non ce fosse domani, ce ne passa... :prankster2:

Comunque l'unica volta che feci pissing non mi piacque molto, mentre la partner occasionale che la ricevette (e implorò di farlo) parve estasiata. Qualche giorno fa, su richiesta di un altro punter ho fatto una ricerca su Genova, che pratica di tutto, fino allo scat.
Se ti interessa...

Ma poi ti stai allenando per la traversata Bari-Durazzo in canoa?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
983
Località
tra il Tevere e i loft.
Fab ferie finite......e di conseguenza canoa pure, dato che non ho un lago nel quartiere...ma a sto punto dati miei continui contatti con l'Assessore ai LL.PP, proporrò di costruirlo....chissà che non riesca a portarmi la canoa anche a Roma.

Visto che sta facendomi progettare spazi pedonali e piste ciclabili ovunque.

No, per essere franco non mi interessa ne farmi pisciare ne cagare addosso, piuttosto mi incuriosiva la pratica e la sensazione provata dagli "adepti".
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Di già, che sfiga! Dai che a Roma hanno inaugurato il lido "Tiberis" con sfondo il Tevere, quindi nel tempo libero qualcosa di "marino" dovresti ancora trovare.

Sul pissing ricordo una recensione del Blu (Bludichina), ma non ricordo se ricevette od offrì l'acqua gialla, di qualche tempo fa.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.336
Reaction score
511
Località
Cap d'Agde
Se non erro io invece ricordo di uno che fece pissing sulle auto altrui e poi si cancellò dal forum :lol:
Ho partecipato ad una gangbang con pissing, che dire, a parte la difficoltà di pisciare a comando, mi sono dovuto tracannare ettolitri d'acqua per agevolare...
Sensazioni? Probabilmente di poter fare proprio di tutto ad una donna, e se dovesse ricapitare non mi tirerei indietro.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
983
Località
tra il Tevere e i loft.
Si chiamava....si chiamava.....che pisciata sul cofano di quella signora :lol: ...si chiamava si chiamava...ecco cazzo il declino della intelligenza..solo due anni fa era qui...

era un berlusconiano che si chiamava.....ecco bungalow...si chiamava Bungalow.

ci ho messo 20 secondi per richiamarlo alla memoria. :lol: il declino della intelligenza.

e si prese anche un sonoro cicchetto di RobyPg.

Ora che a breve Steb tornerà della ferie vediamo cosa ricorda lui.
 
Commenta
Alto