Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Vi auguro un buon proseguo di giornata con un segno di speranza

piantina-pianta-germoglio-terreno-seme-terra-by-amenic181-fotolia-1000x665.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
La speranza che oltre alle "h" tu recuperi pure le "i"? :sarcastic_hand::rofl:

prosieguo
[pro-siè-guo]
raro proseguo
s.m. (pl. -gui)
Proseguimento, continuazione, seguito: il p. della pratica
‖ In prosieguo di tempo, in seguito, più tardi, in avvenire

Dizionario online tratto da:
Grande Dizionario Italiano
di GABRIELLI ALDO
Dizionario della Lingua Italiana

e se il correttore non lo ha evidenziato non è un errore, nemmeno mavatteaffadainculo sarebbe corretto eppure molti lo dicono e altri lo scrivono.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
977
Località
tra il Tevere e i loft.
Leggy andiamo a trovare il professore di musica di suo Claudio, a Migliarino, ricordi?... Il professore di musica che va a trans.

Porta un po' di soldi però, non ci di presenta mai a mani vuote da un professore di musica..:unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Leggy andiamo a trovare il professore di musica di suo Claudio, a Migliarino, ricordi?... Il professore di musica che va a trans.

Porta un po' di soldi però, non ci di presenta mai a mani vuote da un professore di musica..:unknw:

Sodo, mi sto ricredendo su di te. In peggio.
Sodo, cominci a stami sul cazzo.
Uno si è perso; bene. Che minkia continui a evocarlo?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
828
Leggy andiamo a trovare il professore di musica di suo Claudio, a Migliarino, ricordi?... Il professore di musica che va a trans.

Porta un po' di soldi però, non ci di presenta mai a mani vuote da un professore di musica..:unknw:
non credo che il mio ex prof di musica sia mai stato a trans :on_the_quiet:we e cmq stasera vo da na figa :on_the_quiet:
credo di tornare mercoledi a migliarino in motorino,ma cmq leggy un ce lo porto :on_the_quiet:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
828
Sodo, mi sto ricredendo su di te. In peggio.
Sodo, cominci a stami sul cazzo.
Uno si è perso; bene. Che minkia continui a evocarlo?
è il caldo che fa sti effetti ,la gente beve poco e scopa meno ecco perchè un po da di fuori ,suvvia gente fatevi un po de relax a villach o klangefurth
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
828
peccato ... sareste una gran coppia ... :sarcastic_hand:

5154.jpg
la mia assicurazione copre solo il guidatore,se no e lo porterei :on_the_quiet:e aiutatelo un po quel poero ragazzo e portatilo un po a trombare :rofl:ah dimenticavo pisa in finale dei playoff per la serie b contro il foggia :diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
977
Località
tra il Tevere e i loft.
Ho già dato sabato.. Da una mia fidelizzata qui in zona. Non credere che perché non recensisca più, abbia anche smesso di ficcare.

Oh .. Aspetta.. Ora mi faccio anche una pipata di vapore... Mmmhhh.

La mia fidelizzata si è' molto spaventata ultimamente sai, zio Claudio? Mi ha raccontato che mentre si spogliava un cliente ha intravisto il calcio di una pistola.:unknw:

Il tizio l'ha subito tranquillizzata che era uno sbirro, esibendo al contempo il distintivo. O almeno questo lei mi ha raccontato.

Sara' vero? Sara' creazione (perché avrebbe dovuto?) sono comunque molti i nostri " angeli della sicurezza" che se ne vanno a pay.

Zio vengo a trovarti nella tua meravigliosa città. Sai come si dice: " vedi Migliarino e poi muori" :prankster2:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
977
Località
tra il Tevere e i loft.
Cosa devi avere dentro per strangolare e dare fuoco ad una ragazza? Ma le sentite le cronache?

Ma forse sono troppo buono io? Che non tiro nemmeno alle lucertole con i piombini? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto