Napilandia 2.0

Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
quello che accade quotidianamente ghiaccia il sangue,quella povera ragazza e stata uccisa mentre chiedeva aiuto e nessuno si e fermato.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
quello che accade quotidianamente ghiaccia il sangue,quella povera ragazza e stata uccisa mentre chiedeva aiuto e nessuno si e fermato.

Se avessi il potere di decidere il destino del mondo sostituirei lei con te, a posto dell'alcol adopererei il napalm.

Mi piace l'odore del napalm al mattino.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.003
Località
tra il Tevere e i loft.
Steb il prossimo cinghiale gradirei una 10ina di salsiccette, vengo a prendermele se vuoi.:prankster2:

Leggy qui sopra c'è chi ti rema contro. :ok:Ma io ho avuto fiducia in te don dal principio 2 anni fa.

Zio Claudio, in un altra vita sei stato napoletano te... Me lo sento.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
Steb il prossimo cinghiale gradirei una 10ina di salsiccette, vengo a prendermele se vuoi.

Una fetta di culo no!!!!

Leggy qui sopra c'è chi ti rema contro.

Non penso che ci sia qualcuno che voglia stare sulla sua stessa barca, quindi è lui che rema al contrario.

Zio Claudio, in un altra vita sei stato napoletano te... Me lo sento.

Lo vedrei più genovese!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
quello che accade quotidianamente ghiaccia il sangue,quella povera ragazza e stata uccisa mentre chiedeva aiuto e nessuno si e fermato.

Una volta tanto Leggy ha colto nel segno...l'episodio della ragazza bruciata viva è davvero agghiacciante, ma di quelli che hanno visto la scena e sono andati di lungo senza neppure telefonare a polizia o carabinieri ne vogliamo parlare? :treaten:

Mandria di codardi, rinchiusi nella piccineria del proprio ego senza più neppure un briciolo di slancio umano e solidale... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
spiaggia-libera-cane.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.003
Località
tra il Tevere e i loft.
State un po' zitti perdinci!!!!!

Sto seguendo una trasmissione sui turchi ottomani. Su Rai Storia.

Avercele io otto mani.. Chi ha il pane non ha i denti.

Bastian mi consigli di ordinarla una pizza stasera? Alla faccia di zio Claudio? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
State un po' zitti perdinci!!!!!

Sto seguendo una trasmissione sui turchi ottomani. Su Rai Storia.

Avercele io otto mani.. Chi ha il pane non ha i denti.

Carino il gioco di parole, Sodo... :lol:

Ma avendo già visto quella trasmissione su Rai Storia che tu stai seguendo ora, saprai bene che l'origine della parola "ottomana" nulla ha a che vedere con possibili spippamenti multipli...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Chi sarebbero i due fessi in questione? A me l'immagine che hai postato evoca piuttosto la condizione di Steb e della sua grande, minacciosa tigre... :lol:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.289
Reaction score
866
State un po' zitti perdinci!!!!!

Sto seguendo una trasmissione sui turchi ottomani. Su Rai Storia.

Avercele io otto mani.. Chi ha il pane non ha i denti.

Bastian mi consigli di ordinarla una pizza stasera? Alla faccia di zio Claudio? :sarcastic_hand:
che dici la pizza la mangio anchio :on_the_quiet:in genere da una pizzeria di staffoli paesino di campagna qui vicino ,ah dimenticavo visto che domani sera forse piove ,qiindi a migliarino collo scuterino ci vo stasera,ah com è bello essere un puttaniere :diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Alto