Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
eminguey il vecchio e il mare
libro che vorrei comprare voi l'avete letto?

la versione di eminguey ancora no ... :sad:

pero' ho quella di Minguey bose' ...

miguel-bose.png
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
steb ho conosciuto una tipa in disco,sono riuscito a farmi dare il numero gli o chiesto se potevamo andare a mangiare qualcosa al mcdrive, mi ha bloccato il contatto senza rispondermi.
perche se la tirano cosi con me??
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
steb ho conosciuto una tipa in disco,sono riuscito a farmi dare il numero gli o chiesto se potevamo andare a mangiare qualcosa al mcdrive, mi ha bloccato il contatto senza rispondermi.
perche se la tirano cosi con me??

la prossima volta invitala al camioncino dei panini con la porchetta e dille che ovviamente pagherete alla romana ... sicuramente ti andra' meglio
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
credevo ristorante fosse troppo azzardato,ho pensato faccio una cosa tranquilla visto che aveva 19 anni io 25 (mi sono sentito vecchio)
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
gli o chiesto se potevamo andare a mangiare qualcosa al mcdrive, mi ha bloccato il contatto senza rispondermi.
perche se la tirano cosi con me??

cosa ho sbagliato????

Io sbaglierò le H e in grammatica non sarò un fenomeno, ma non mi sono mai e dico mai fatto coglionare quando portavo una donna fuori a cena, ne sul locale, ne sul tipo di pietanze tanto meno sul vino, poi sapendo cucinare quando le invitavo a casa ho sempre fatto la mia porca figura.
Una sera per scoparmi una presi una bottiglia di Brunello di Montalcino tenuta Biondi Santi, 100 mila solo quella, ma ne è valsa la pena, scopammo tutta la notte.

P.S.
Una pay stesso prezzo, ma per mezz'ora
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
Io sbaglierò le H e in grammatica non sarò un fenomeno, ma non mi sono mai e dico mai fatto coglionare quando portavo una donna fuori a cena, ne sul locale, ne sul tipo di pietanze tanto meno sul vino, poi sapendo cucinare quando le invitavo a casa ho sempre fatto la mia porca figura.
Una sera per scoparmi una presi una bottiglia di Brunello di Montalcino tenuta Biondi Santi, 100 mila solo quella, ma ne è valsa la pena, scopammo tutta la notte.

P.S.
Una pay stesso prezzo, ma per mezz'ora


forse sbaglio io,forse sono ancora troppo timido,delle volte non sapevo neanche cosa dire e cerano dei silenzi.
sodo aiutami te
 
Commenta
Alto